“carne”
Recensione di Ristorante Le Ghiaine

Ristorante Le Ghiaine
Al n.12 in classifica su 425 Ristoranti a Cervia
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: In Romagna si amano poche cose: le donne e i figli, le risate in compagnia, il cibo onesto, annaffiato da un buon vino. Al Ristorante Le Ghiaine di Cervia Milano Marittima dell’ultima cosa non dovrete preoccuparvi: tra le 160 referenze in cantina sapremo trovare il giusto abbinamento a piatti di carne pensati e preparati con l’ingrediente più esclusivo e raro: la passione. Ben arrivati nel cuore di Romagna, dove i sapori ancora allietano i pensieri.
Recensito 2 settimane fa

voglia di carne al mare......
le ghiaina è il posto giusto per i carnivori.
ambiente raffinato ma non borioso.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.488)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante appena fuori milano marittima, comodo, immerso nel verde, personale super e piatti non da meno.

Recensito 3 settimane fa

Molto ampio con tavoli interni ed esterni, parcheggio spazioso. Molta gentilezza e professionalità del personale e menù interessante di carne. Assaggiamo molto volentieri il mezzo metro di piadina davvero ottima e dei primi, tutti molto buoni. Anche i dolci provati sono piaciuti. Prezzi buoni in rapporto alla qualità e al servizio, adatto per tutte le occasioni, dalla cena romantica, in famiglia o per compagnie di amici.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Grazie proprio a TripAdvisor ho scoperto questo ristorante che mi ha incantata per la location e soprattutto per la piadina nelle foto degli altri visitatori.
Ci fanno accomodare e l’ambiente è molto bello e confortevole. Chiedo questa famosa piadina e devo dire che non ha per nulla deluso le aspettative ... anzi !!! Ottima, con ingredienti misti e freschissimi. Abbiamo ordinato un primo in due e gentilmente l’hanno portato in due piatti separati fin da subito ed era eccezionale. La carne delle costine era tenerissima e gli spiedini davvero molto ma molto buona.
Il punto forte però sono stati i dolci !! Devo dire che io prediligo il salato ma credetemi sulla parola, vale davvero la pena assaggiare la biscotteria con le creme che sono STREPITOSE !!!
Il servizio generale della sala mi ha lasciato un po’ perplessa perché i camerieri, invece di portare a mano i piatti, li lasciano a vista su un carrello di servizio anche per diversi minuti ed è un peccato perché vanno a coprire punti e vetrine della sala che sono davvero belle !! Poi ovviamente la scelta è del ristoratore e non sono nessuno per obbiettare, ma ripeto, mi ha lasciata perplessa.
Il nostro cameriere si è dimostrato gentile, disponibile e molto professionale, e da cameriera è una cosa che apprezzo molto.
Posto bellissimo, conto giusto, da ritornare sicuramente !!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nulla da dire... il miglior ristorante della Riviera mai trovato un ristorante dove si mangi così bene con un personale così gentile e un atmosfera così romantica consigliato alle coppie soprattutto ho rimpianto di non essere con il mio fidanzato...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Ghiaine hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Milano Marittima, Cervia

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Le Ghiaine? Condividi la tua esperienza!