“Bel posto, buon cibo” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Le Ghiaine

Ristorante Le Ghiaine
S.S. Adriatica, 180 | between Cervia and Savio inside a shopping complex, Cervia, Italia
0544 991696
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.5 in classifica su 340 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: 25 US$ - 49 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Bel posto, buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Posto molto curato nei particolari. Buon cibo e ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio la piadina (mezzo metro!), la carne e i dolci (ottimo quello al pistacchio e cioccolato bianco.

Cibo
Direzione_albergo, Proprietario alle Ristorante Le Ghiaine, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2012
Grazie per il commento positivo sul nostro ristorante e per aver consigliato alcuni dei piatti da noi preparati di cui andiamo davvero fieri. La invitiamo a tornare a trovarci per provare altri piatti prelibati e gli ottimi vini della nostra cantina. A presto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Una garanzia”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante sempre piacevole, grazie anche alla gentilezza del personale e dei gestori. Ottima la carne. Eccellente carta dei vini, piemontesi in particolare. Il tutto ovviamente un po' si sconta alla cassa.. ma sempre soldi ben spesi.

Cibo
È sempre un piacere leggere le recensioni di clienti soddisfatti che apprezzano gli sforzi e l’impegno quotidiano che impieghiamo nel nostro lavoro. Felici di averle offerto con costanza e continuità il nostro miglior servizio la aspettiamo per un’altra serata all’insegna del buon cibo.
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Per la carne li batte tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Carne cotta e servita in maniera coreografica e dal sapore eccezionale. Cortesia del personale e costanza nel tempo. Si spende ma é una garanzia.

Cibo
Grazie per la recensione breve ma che ben descrive l’essenza del nostro ristorante. Personale qualificato, un’atmosfera familiare e piatti gustosi sempre serviti con particolare ricercatezza.
A presto!
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“..e per cena un brontosauro!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Non ero mai stata a "Le Ghiaine" ..e ho rimediato ieri sera !! Il locale è lungo la statale Adriatica ma abbastanza isolato dal traffico grazie ad un curato e rigoglioso giardino.Pur essendo affollatissimo ,l'attesa per un tavolo -non prenotato tra l'altro - è stata irrisoria e ci hanno anche assecondato alla richiesta di cambio tavolo (eravamo proprio sotto ad un faretto catalizzatore di zanzare).Nell'invitante menù ,ho scelto una tagliata marchigiana rivelatasi sontuosa , che mi è stata sporzionata direttamente al tavolo . Il mio comensale invece :pappardelle con fagioli cannellini e sofficini di melanzane (una sorta di involtino)con ripieno di crema di melanzane e bufala: in entrambi i piatti -ben eseguiti - spiccava la buona qualità dei prodotti utilizzati .Buona la carta dei vini con dei ricarichi onesti e apprezzabile la presenza di tre birre artigianali .Non abbiamo mangiato il dolce (troppo satolli).Il conto finale (la costata era quasi un chilo) è stato adegutao.Unico piccolo neo : la costata è arrivata con ampio anticipo rispetto alla pappardella..direi un buon quarto d'ora..pare per un fraintendimento tra la cucina e la sala..ma i ragazzi mi hanno dato l'idea complessiva di serietà e professionalità ed ho la netta sensazione che si sia trattato di un caso. Ci tornerò volentieri

Cibo
La ringraziamo per la recensione positiva e per i complimenti rivolti non solo ai nostri piatti ma anche al nostro staff. Siamo felici di sapere che il cibo è stato gradito e che il rapporto qualità -prezzo sia stato soddisfacente. La prossima volta vi consigliamo di assaporare anche gli squisiti dolci da noi preparati. A presto!
Cervia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ne vale davvero la pena!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ci vado spesso in quanto ne vale davvero la pena!
L'ambiente è carino sia internamente che esternamente.
E' aperto sia a pranzo che a cena.
Il menù è di terra ed è abbastanza ricco, inoltre vengono proposti i piatti del giorno.
E' tutto buonissimo: gli antipasti sono sfiziosi, ben fatti i crostini misti;
i primi piatti sono tutti molto gustosi e alcune ricette sono particolari;
le carni sono di ottima qualità e la tagliata merita davvero, inoltre cucinano l'agnello in modo formidabile, ma è un peccato che non sempre lo fanno;
i contorni non sono unti come nella maggior parte dei posti, le verdure al forno e le patate al forno sono buonissimi. Anche i dolci sono ottimi. Dimenticavo le porzioni sono abbondanti.
Un'ulteriore nota di pregio a mio parere è che le pietanze vengono portate a tavola impiattate, mi spiego: se vengono ordinate due o tre porzioni della stessa cosa non ti portano un'unica pirofila che poi ti devi sporzionare con gli altri.
I prezzi sono nella norma, anzi in rapporto alla qualità sono bassi ad esempio per una tagliata di manzo con contorno, acqua e vino in bottiglia e caffè siamo sui 26€ a testa.
Mi raccomando, prenotate in largo anticipo!!!E'sempre pieno!

Cibo
Studioesopo, Proprietario alle Ristorante Le Ghiaine, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
La ringraziamo per la recensione così accurata e dettagliata riguardo al nostro ristorante e ai piatti da noi proposti. Essendo un cliente abituale avrà sicuramente assaporato varie pietanze e notato l’alta qualità di tutti i prodotti usati. E chi, meglio di un cliente affezionato come lei, può dare un giusto giudizio al nostro lavoro? Da parte nostra, le assicuriamo che dopo aver letto dei commenti così positivi, continuare a lavorare sodo per garantire sempre l’alto standard qualitativo raggiunto, “ne vale davvero la pena”! A presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Ghiaine hanno visto anche

Cervia Milano Marittima, Cervia

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Le Ghiaine? Condividi la tua esperienza!