“Tappa Fissa”
Recensione di Ristorante Le Ghiaine

Ristorante Le Ghiaine
Al n.5 in classifica su 370 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: 25 US$ - 49 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Ravenna, Italia
“Tappa Fissa”
Recensito il 5 luglio 2012

Una volta provato, difficilmente non si può non ritornare.... non è facile dare un consiglio su cosa ordinare.... certo che la tagliata è sicuamente da provare..!!! Ottimi anche i dolci, con una menzione per il gelato biologico.
A presto

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera
Studioesopo, Proprietario alle Ristorante Le Ghiaine, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Grazie per la recensione positiva sul nostro ristorante e per aver condiviso la sua opinione con gli utenti di TripAdvisor. Vedere clienti soddisfatti che ritornano da noi e che provano sempre piatti diversi è per noi una grande soddisfazione. Ogni nostro piatto ha una storia, ogni abbinamento e sapore merita di essere provato e gustato. Il Ristorante Le Ghiaine, la sua “Tappa Fissa” personale, la aspetta per con altre imperdibili pietanze, tutte da assaporare.

Cesenatico, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“tutto ok”
Recensito il 1 luglio 2012

cena di venerdi sera, come al solito senza prenotazione difficile potersi accomodare, ma a parte questo , direi tutto ok...locale carino e ben curato..menu non molto ampio ma ottime scelte e piatti decisamente curati ,ben studiati e gustosi. Il personale è sempre disponibile e pronto, i tempi di attesa sono perfetti, se si vuole proprio trovare un neo , i prezzi non proprio bassissimi, ma la carne migliore della zona e un ottimo calice di vino li fanno dimenticare.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione positiva e per i tanti complimenti. Le vostre opinioni sono di grande importanza per noi. Cogliamo l’occasione per ricordare che tutti i nostri piatti seguono la stagionalità dei prodotti, proprio per questo a volte il menù può sembrare meno ampio in confronto ad altri ristoranti, ma noi preferiamo offrire piatti gustosi e di stagione piuttosto che molti piatti scadenti preparati con prodotti poco freschi. La aspettiamo per offrirle ancora una volta ottima carne e tanto buon vino. A presto
Mordano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“speciale carne”
Recensito il 1 luglio 2012

mangiare carne ottima in zona mare in un locale stile baita che sembra piu' di essere in alto adige che in romagna con servizio romagnolo

Visitato a Agosto 2011
La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire il nostro ristorante su TripAdvisor. La descrizione da lei fatta del nostro locale, ci ha fatto sorridere. Il nostro stile e i nostri piatti sono un po’ fuori dalle righe. Amiamo distinguerci, e fin dall’inizio volevamo che il nostro ristorante fosse diverso da tutti gli altri presenti sul territorio. La invitiamo a tornare a trovarci per assaporare ancora la nostra ottima carne.
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo, ottima location per le cene estive, ma attenzione al vento”
Recensito il 30 giugno 2012

Sono tornato, dopo circa tre anni, a cenare in questo locale e debbo dire che oltre ad avere la conferma dell'ottimo rapporto qualità prezzo adesso è degna di nota di nota anche la location esterna caratterizzata da tavoli ben distanziati, da un curatissimo prato all'inglese con luci molto discrete affogate nel terreno e da una ben arredata "zona di attesa" che non va ad interferire con i commensali.
Eravamo in tre, in dettaglio abbiamo preso: come antipasto il classico mezzo metro di piadina farcita (sempre molto buono), come primi tortelli al revigiolo, tagliolini allo scalogno e cappelletti mignon con formaggio di fossa (tutti e tre ottimi), come secondi galletto alla diavola, carpaccio di fiorentina e tomino con verdure gratinate (degno di una nota particolare il carpaccio di fiorentina), come contorno un misto di erbette saltate in padella. Sempre sui massimi livelli i dolci (un mascarpone e un millefoglie). Con un litro di vino della casa ed un litro di minerale abbiamo speso 92 euro. Se proprio si vuole trovare qualche difetto si può dire che le porzioni - pur adeguate - non hanno le quantità della tradizione romagnola, inoltre l'esistenza - a qualche chilometro - di una ben occultata discarica lascia temere che, con particolari condizioni di vento, il ristorante possa essere interessato da aromi non particolarmente gradevoli.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
Grazie per il commento positivo sull’ambiente del nostro ristorante e sulla qualità dei nostri piatti. Siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento, in particolare la nostra insuperabile piadina, sempre molto apprezzata dai clienti e fonte di grande orgoglio per tutti noi. Ci dispiace venire a conoscenza solo adesso che la quantità dei piatti non ha soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, crediamo che le porzioni siano adeguate, inoltre noi siamo contro lo spreco di cibo, e facendo porzioni esageratamente grandi, come spesso si trovano in altri ristoranti, si rischierebbe di sicuro di buttare via tanto buon cibo.
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo cibo”
Recensito il 27 giugno 2012

Bellissimo ristorante, ottima accoglienza, cibo spettacolare.... Unico difetto solo servizio un po' lunghino....

• Atmosfera
La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al nostro locale. Siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento, trascorrendo una piacevole serata in nostra compagnia. Ci rammarica sapere che il servizio non è stato pienamente soddisfacente, ma come abbiamo già spiegato altre volte, quando il locale è molto pieno anche il più piccolo degli imprevisti può ritardare il servizio, ed essendo umani, a volte questo può capitare. La invitiamo a tornare a trovarci per avere l’occasione di riscattare il nostro precedente servizio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Ghiaine hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Le Ghiaine? Condividi la tua esperienza!