“speciale carne” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Le Ghiaine

Ristorante Le Ghiaine
S.S. Adriatica, 180 | between Cervia and Savio inside a shopping complex, Cervia, Italia
0544 991696
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.5 in classifica su 340 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: 25 US$ - 49 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Brunch, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Mordano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“speciale carne”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

mangiare carne ottima in zona mare in un locale stile baita che sembra piu' di essere in alto adige che in romagna con servizio romagnolo

Visitato a Agosto 2011
Studioesopo, Proprietario alle Ristorante Le Ghiaine, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire il nostro ristorante su TripAdvisor. La descrizione da lei fatta del nostro locale, ci ha fatto sorridere. Il nostro stile e i nostri piatti sono un po’ fuori dalle righe. Amiamo distinguerci, e fin dall’inizio volevamo che il nostro ristorante fosse diverso da tutti gli altri presenti sul territorio. La invitiamo a tornare a trovarci per assaporare ancora la nostra ottima carne.

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo, ottima location per le cene estive, ma attenzione al vento”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Sono tornato, dopo circa tre anni, a cenare in questo locale e debbo dire che oltre ad avere la conferma dell'ottimo rapporto qualità prezzo adesso è degna di nota di nota anche la location esterna caratterizzata da tavoli ben distanziati, da un curatissimo prato all'inglese con luci molto discrete affogate nel terreno e da una ben arredata "zona di attesa" che non va ad interferire con i commensali.
Eravamo in tre, in dettaglio abbiamo preso: come antipasto il classico mezzo metro di piadina farcita (sempre molto buono), come primi tortelli al revigiolo, tagliolini allo scalogno e cappelletti mignon con formaggio di fossa (tutti e tre ottimi), come secondi galletto alla diavola, carpaccio di fiorentina e tomino con verdure gratinate (degno di una nota particolare il carpaccio di fiorentina), come contorno un misto di erbette saltate in padella. Sempre sui massimi livelli i dolci (un mascarpone e un millefoglie). Con un litro di vino della casa ed un litro di minerale abbiamo speso 92 euro. Se proprio si vuole trovare qualche difetto si può dire che le porzioni - pur adeguate - non hanno le quantità della tradizione romagnola, inoltre l'esistenza - a qualche chilometro - di una ben occultata discarica lascia temere che, con particolari condizioni di vento, il ristorante possa essere interessato da aromi non particolarmente gradevoli.

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
Grazie per il commento positivo sull’ambiente del nostro ristorante e sulla qualità dei nostri piatti. Siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento, in particolare la nostra insuperabile piadina, sempre molto apprezzata dai clienti e fonte di grande orgoglio per tutti noi. Ci dispiace venire a conoscenza solo adesso che la quantità dei piatti non ha soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, crediamo che le porzioni siano adeguate, inoltre noi siamo contro lo spreco di cibo, e facendo porzioni esageratamente grandi, come spesso si trovano in altri ristoranti, si rischierebbe di sicuro di buttare via tanto buon cibo.
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Bellissimo ristorante, ottima accoglienza, cibo spettacolare.... Unico difetto solo servizio un po' lunghino....

• 3 su 5 stelle
      Cibo
La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al nostro locale. Siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento, trascorrendo una piacevole serata in nostra compagnia. Ci rammarica sapere che il servizio non è stato pienamente soddisfacente, ma come abbiamo già spiegato altre volte, quando il locale è molto pieno anche il più piccolo degli imprevisti può ritardare il servizio, ed essendo umani, a volte questo può capitare. La invitiamo a tornare a trovarci per avere l’occasione di riscattare il nostro precedente servizio.
Cesenatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“la carne alle ghiaine...”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

ottima carne!
provate la Wagyu a Km 0!!!!
ottimi gli antipasti e la cortesia e simpatia dei proprietari!

Visitato a Gennaio 2012
Lo diciamo con un pizzico di orgoglio, ma non possiamo fare a meno di dire che la nostra carne è davvero ottima. Sapere che i nostri piatti vengono apprezzati così tanto, ci riempie il cuore di gioia. La ringraziamo quindi per la recensione e per i complimenti per la nostra cortesia e simpatia. A presto!
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Buonissimo per mangiare la carne!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati con amici che ci avevano consigliato questo ristorante perché ci vengono spesso e quindi siamo andati a colpo sicuro. Le piadine per antipasto, sono un classico e vengono proposte con diversi ripieni, buonissime. Siamo passati al secondo di carne e sia chi ha preso il filetto, sia chi ha preso l'agnello si è leccato i baffi!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
, Proprietario alle Ristorante Le Ghiaine, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Nicola777, siamo felici di sapere che tutti i piatti sono stati graditi sia da lei che da i suoi amici. Fieri di avervi offerto piatti di qualità ed un servizio impeccabile continueremo a lavorare sodo per soddisfare tutti i nostri clienti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Ghiaine hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Cervia Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante Le Ghiaine? Condividi la tua esperienza!