“la carne alle ghiaine...” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Le Ghiaine

Ristorante Le Ghiaine
Al n.3 in classifica su 362 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: 25 US$ - 49 US$
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cesenatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“la carne alle ghiaine...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

ottima carne!
provate la Wagyu a Km 0!!!!
ottimi gli antipasti e la cortesia e simpatia dei proprietari!

Visitato a Gennaio 2012
Studioesopo, Proprietario alle Ristorante Le Ghiaine, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Lo diciamo con un pizzico di orgoglio, ma non possiamo fare a meno di dire che la nostra carne è davvero ottima. Sapere che i nostri piatti vengono apprezzati così tanto, ci riempie il cuore di gioia. La ringraziamo quindi per la recensione e per i complimenti per la nostra cortesia e simpatia. A presto!

Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Buonissimo per mangiare la carne!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati con amici che ci avevano consigliato questo ristorante perché ci vengono spesso e quindi siamo andati a colpo sicuro. Le piadine per antipasto, sono un classico e vengono proposte con diversi ripieni, buonissime. Siamo passati al secondo di carne e sia chi ha preso il filetto, sia chi ha preso l'agnello si è leccato i baffi!

• Punteggio 3 su 5
      Cibo
, Proprietario alle Ristorante Le Ghiaine, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Nicola777, siamo felici di sapere che tutti i piatti sono stati graditi sia da lei che da i suoi amici. Fieri di avervi offerto piatti di qualità ed un servizio impeccabile continueremo a lavorare sodo per soddisfare tutti i nostri clienti.
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 208 voti utili
“Tra look e sostanza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Ristorante di grande fascino, sia nell'immacolata sala interna, sia nello splendido ed ampio giardino estivo. Adatto sia agli "fashion victims" di Milano Marittima, sia ad una clientela più tradizionale, a coppie come a grandi tavolate di amici. Ambiente design/shabby chic/elegance, musica lounge di sottofondo, bella apparecchiatura ma anche servizio simpatico e professionale, buoni vini, buon cibo finalmente non pesante ( fantastici e leggeri i miei tortelli ripieni di ravigiolo,borragine e tetragonia su salsa di parmigiano), carni tra le migliori mai assaggiate, di sicura qualità. Per dolce provate i biscottini con le salse. Ampia scelta di vini. Conto nella media (35/40 euro a testa). Si trova sull'Adriatica, alle spalle di Milano Marittima, ma defilato dal traffico. Parcheggio enorme.

Cibo
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione così precisa e dettagliata sul nostro ristorante. La cura nei dettagli, l’alta qualità dei piatti e un servizio altamente professionale sono elementi che non sono sfuggiti agli occhi di molti clienti attenti come lei. Con la speranza di riaverla presto nostro ospite la salutiamo cordialmente.
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 224 voti utili
“Niente di stonato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un difetto non lo si può trovare.Forse la troppa clientela.
Ambiente delizioso,piacevole musica di sottofondo,camerieri gentili e molto professionali,clientela giovane e alla moda.
I piatti sono semplici ma saporiti senza abusi di olii e grassi.Buona carta dei vini.Ottimi e leggeri i dolci.
I prezzi sono più che ragionevoli.
Per una serata piacevole e gustosa niente di meglio nella zona.

Gentile cliente, la ringraziamo dei complimenti che accettiamo volentieri. Noi come essere umani siamo consapevoli di avere molti difetti, ma quando cuciniamo, il nostro amore per il cibo e la passione per questo lavoro ci spingono a ricercare la perfezione in ogni singolo piatto preparato. Alla prossima!
Cesenatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una Fiorentina Irlandese fantastica !!!!!!!!!!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Ragazzi spesso mi ritrovo con il mio ragazzo e con coppie di amici a passare una serata all' insegna del buon gusto alle Ghiaine di Cervia .
Vi posso garantire che fanno una fiorentina irlandese o romagnola davvero fantastica .. davvero davvero fantastica con la F maiuscola ; ma non solo tutto dal primo al dolce è davvero straordinario. Lo consiglio a tutti !
Complimenti a tutto lo staff del ristorante

Cibo
Gentile Valeria, tutto il nostro staff la ringrazia per i complimenti. Vi aspettiamo per trascorrere tantissime serate ricche di allegria e buon cibo in nostra compagnia.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Ghiaine hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante Le Ghiaine? Condividi la tua esperienza!