“Niente di stonato” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Le Ghiaine

Ristorante Le Ghiaine
Al n.7 in classifica su 360 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: 25 US$ - 49 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 219 voti utili
“Niente di stonato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un difetto non lo si può trovare.Forse la troppa clientela.
Ambiente delizioso,piacevole musica di sottofondo,camerieri gentili e molto professionali,clientela giovane e alla moda.
I piatti sono semplici ma saporiti senza abusi di olii e grassi.Buona carta dei vini.Ottimi e leggeri i dolci.
I prezzi sono più che ragionevoli.
Per una serata piacevole e gustosa niente di meglio nella zona.

, Proprietario alle Ristorante Le Ghiaine, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile cliente, la ringraziamo dei complimenti che accettiamo volentieri. Noi come essere umani siamo consapevoli di avere molti difetti, ma quando cuciniamo, il nostro amore per il cibo e la passione per questo lavoro ci spingono a ricercare la perfezione in ogni singolo piatto preparato. Alla prossima!

Cesenatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una Fiorentina Irlandese fantastica !!!!!!!!!!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Ragazzi spesso mi ritrovo con il mio ragazzo e con coppie di amici a passare una serata all' insegna del buon gusto alle Ghiaine di Cervia .
Vi posso garantire che fanno una fiorentina irlandese o romagnola davvero fantastica .. davvero davvero fantastica con la F maiuscola ; ma non solo tutto dal primo al dolce è davvero straordinario. Lo consiglio a tutti !
Complimenti a tutto lo staff del ristorante

Cibo
Gentile Valeria, tutto il nostro staff la ringrazia per i complimenti. Vi aspettiamo per trascorrere tantissime serate ricche di allegria e buon cibo in nostra compagnia.
acquapartita
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“La ricerca della semplicità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Atmosfera accogliente e assoluta ricercatezza nelle portate presenti in menù, piatti curati e semplici nella composizione. Da assaggiare gli gnocchi con formaggio e porcini, serviti in una teglia di terracotta rovente, a seguire una succulente costata di Angus... Per chiudere la cena si consiglia una spizzicata di biscotti fatti in casa accompagnati da un tris di assaggi al cucchiaio. La carta dei vini è di grande spessore, ed il personale molto cordiale e competente.

• Punteggio 3 su 5
      Cibo
Gentile cliente, servire un piatto attraverso una composizione molto semplice nonostante la ricercatezza degli ingredienti e gli accostamenti particolari fra differenti sapori è ciò che noi consideriamo arte. Felici di sapere che tutti i piatti sono stati graditi la invitiamo a tornare a trovarci per scoprire sempre nuovi sapori.
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“mi sono rifatta domenica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

tutto perfetto, cibo, bevande, servizio, ambiente ecc...

Visitato a Giugno 2012
Grazie, è stato davvero un piacere per noi offrirle il nostro miglior servizio.
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“finalmente un posto decente!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Dopo una terrificante esperienza la sera precedente al ristorante La cambusa (vedi recensione) sono capitato per caso in questo simpatcio locale sulla statale Romea, alle spalle di Milano Marittima, costruito in legno prefabbricato ed arredato con cura e semplicità. Il locale rappresenta una piacevole sorpresa in un panorama, quello di Milano Marittima ,che brilla per ristorazione mediocre e prezzi elevatissimi.
Cucina originale (ottimi i passatelli alla crema di tartufo), carni squisite (è un locale di cucina di terra!), personale gentile ed efficiente, servizio attento e scrupoloso. Ottimi anche i dolci. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliabile la prenotazione. Ci ritornerò

Cibo
Gentile cliente, siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative facendole dimenticare la brutta esperienza avuta la sera precedente con i nostri squisiti piatti. La vostra recensione è un forte incentivo che ci spinge ad essere determinati più che mai ad offrire sempre un servizio di alta qualità.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Ghiaine hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante Le Ghiaine? Condividi la tua esperienza!