“cena di famiglia”

Al n.23 in classifica su 475 Ristoranti a Cervia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 10 maggio 2019

locale molto carino tipico romagnolo servizio ottimo ed efficiente le pietanze servite di ottima qualità.
molto attenti a servire i clienti nel modo migliore

Data della visita: aprile 2019

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

La cosa che colpisce di questo ristorante sono la semplicità, il sentirti a casa e L’ottima cucina!
Piatti ben preparati con materie prima fresche, tanta originalità in cucina, il tutto condito dalla goliardia del proprietario e la simpatia dello staff
Super consigliato

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ambiente semplice e gradevole. Servizio molto attento. Cibo veramente ottimo. Molta simpatia e molta Romagna. Adoro le mazzancolle al sale di Cervia

Recensito 5 maggio 2019

Siamo stati con amici il primo maggio ed abbiamo fatto scegliere alle mogli. Antipasti freddi e caldi ottimi e poi un fritto ed una sontuosa grigliata il tutto accompagnato da un buon vino bianco fermo. Ottimo è dire poco, non c'è stato un tipo di pesce che non fosse fresco e cotto molto bene. Il servizio attento e solerte. Abbiamo già deciso di tornare tra un paio di mesi quando festeggeremo la pensione di uno di noi.

Recensito 29 aprile 2019

prima volta per me in questa struttura.
Che strano ristorante!! da fuori non gli dai un centesimo ( struttura!) poi entri ed incominci a notare tutt attorno, targhe, foto, ricordi, fino a che non si presenta il Sig Umberto, istrionico proprietario, + + simpaticissimo.
All'interno il locale è molto basic, in modo particolare nella (forse) ex veranda oggi coperta e ben tenuta, tavoli abbastanza distanti tra loro, ma quello che colpisce è la proposta del ristorante, tra piatti semplici e ricercati, porzioni abbondanti con una eccellente preparazione ed un ottima materia prima,
Cosa suggerire di mangiare !?!... quello che volete , quello che vi intrippa di più ...tanto è davvero tutto buono.
Simpaticissimo e molto educato un cameriere di sala ( non ne avrà a male se lo identifico dicendo che ha la pelle più scura degli altri), ( non ricordo il nome !) (fatevi seguire da lui a tavola, se riuscite, vi darà tra l'altro consigli molto importanti, e poi cercate, tanto lo fa già di suo, di parlare qualche minuto con il Sig Umberto....
VORREI SOLO RITORNARE...altro non ho da dire. ciao a tutto lo staff e grazie per l'esperienza nel Vs ristorante, alla prossima

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Al Deserto hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Al Deserto? Condividi la tua esperienza!