“Pessimo”
Recensione di Ostaria del Mare

Ostaria del Mare
Al n.25 in classifica su 370 Ristoranti a Cervia
Cucina: Pesce
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Pessimo”
Recensito il 6 novembre 2011

In due scelto il menu di pesce a 32€ a persona dopo aver sentito alcuni commenti che parlavano delle porzioni enormi del ristorante. Le porzioni sono normalissime, anzi..... La qualità del pesce è scadente servito male da una cameriera alla quale sembra scocciare servire i clienti. In due la grigliata mista constava di uno spiedino con 3 gamberi (che puzzavano quindi sicuramente scongelati e ricongelati varie volte) 1 spiedino con 2 mezze seppie 2 pesci non ben identificati e 2 cappe sante mini, mai viste cappe sante così piccole. Il fritto, inqualificabile, visto che era immangiabile. Esperienza pessima. Se siete di bocca molto buona e vi accontentate allora magari vi trovate bene ma se volete mangiare del pesce buono e che non puzzi, rivolgetevi altrove. SCONSIGLIATISSIMO!!!!

• Visitato a Novembre 2011

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.362 voti utili
“c'è di meglio”
Recensito il 26 ottobre 2011

locale carino ,tavoli all'aperto,posto auto gratuito.Anche se si trova sulla strada provinciale quindi raggiungibile solo in auto.
Tipico chiosco romagnolo con piadine crescioni rotoli e fritto di pesce.
Quest'ultimo non è un granchè,mentre le piade sono buone,ma c'è di meglio.
Forse perchè la maggiorparte di questi chioschi fa le piade al momento impastandole,mentre questo già le ha pronte e c'è molta confusione in cucina.

In conclusione come dice il titolo c'è di meglio...

• Visitato a Agosto 2011
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Un ottimo "mangificio" romagnolo”
Recensito il 21 ottobre 2011

L'Ostaria del Mare è il tipico "mangificio" romagnolo: cibo abbondnate, buono e rapidissimo! Si parte dagli antipasti (solo i gratinati non sono proprio irresistibili...), per passare a primi abbondanti (eccezionali i passatelli all'astice), finendo con secondi di gran gusto (tonno su tutti). L'acqua, il vino, le torte fatte in casa, il sorbetto, i liquori e il caffè non si pagano....davvero strano, visto che anche i dolci sono ottimi! Insomma se cercate una buona cena di pesce in un ambiente un po' rustico, senza fronzoli, questo ristorante vale proprio una visita.

• Visitato a Ottobre 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Una delusione”
Recensito il 9 ottobre 2011

Io ed i mei colleghi siamo rimasti molto delusi dal pranzo che ci è stato servito, la frittura di mare così come il pinziomonio che la accompagnava, non erano affatto freschi....... che delusione ! Il servizio è sempre ottimo e veloce, ma questa volta la qualità e stata scadente.... mi sono chiesta se non fosse colpa del fermo pesca, ma non è comunque una valida attenuante !
Ci siamo talmente affezzionati a questo posto che non ci daremo per vinti, torneremosperando di ritrovare la qualità delle volte precedenti !

• Visitato a Ottobre 2011
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo..per i golosi...troppo savvero da mangiare!”
Recensito il 3 ottobre 2011

Sono stata ij questo posto con un collega di lavoro, ci hanno portato miglialia diportate ma...che portate!!Da antipasti ad aragosta in mille salse...pure troppo davvero...siamo usciti esausti dal cibo per golosaggine...però ne vale decisamente la pensa...anzi....fa peccato avanzare le porzioni che dicono da due persone ma son da 5 persone!Per chi vuole fare scorpacciata di pesce è il posto indicato!!!Senza dubbio il migliore!Servizio normale, nulla di speciale ( per intendercino cena da coppia a lume di candela) ma per una mangiata ...anzi stramangiatadi pesce ne vale la pena!!!peraltro soprattutto per le compagnie...vino a libero servizio ( ognuno piglia caraffa e si serve) incluso nel prezzo ( siano esse 1 o 10!!).

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ostaria del Mare hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ostaria del Mare? Condividi la tua esperienza!