“Tutto ottimo pesce”

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Tutto ottimo pesce”
Recensito il 3 agosto 2011

Propio oggi sono stata a pranzo con il mio titolare all' Ostaria del Mare, la frittura di pesce è ottima e anche troppo abbondante, accompagnata da un'ottimo pinzimonio ti fà sentire in vacanza anche se non lo sei !!!!
Alla fine del pasto ti offrono sorbetto al limone e un liquore alla liquirizia , dolcetti e limoncello ......
Il servizio è veloce ed efficente , è un locale che si presta anche alla sera per fare "ballotta" con gli amici !

• Visitato a Agosto 2011

Faenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ottimo ristorante di pesce.”
Recensito il 26 giugno 2011

L'Ostaria del Mare che si trova nella vicina località di Montaletto di Cervia, è un ottimo ristorante esclusivamente di pesce. Nei mesi estivi si cena in un bel giardino, menu presentato direttamente dal personale con buoni consigli, buoni gli antipasti caldi e freddi, il top sono sicuramente i primi, fra l'altro veramente abbondanti. Fritto e grigliata soddisfacenti. Vino compreso nel prezzo self servici, prezzi fra i 25 e 30€, assolutamente adeguato alla qualità del cibo. Servizio alla mano ma serio e puntuale, da un tocco di simpatia.

• Visitato a Giugno 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Posto carino, ma pesce scarso”
Recensito il 24 giugno 2011

Il posto è carino, il servizio è discreto, ma di pesce fresco e ben cucinato neanche l'ombra, l'unica cosa carina il vino è compreso nel pezzo e lo puoi spillare fa solo, ma essendo vino alla supina, vale quanto stipendi.insomma se volete un consiglio fa chi ama il pesce fresco, e vive in un paese di pescatori, andate da un zio altra parte

“Mi aspettavo di più”
Recensito il 29 maggio 2011

Ho mangiato nella sala grande e a dire il vero sembra la sala di una mensa di lavoro con un gran casino. Per essere conciso vi dico che e' a mio avviso tutto pesce surgelato. Il sapore del pesce fresco li' te lo sogni! E alla fine non spendi poco! L'unica cosa carina e' che la caraffa del vino la puoi riempire te quante volte vuoi tanto e' compreso nel prezzo!

sudtirol
common_n_restaurant_reviews_1bd8 349 voti utili
“Si mangia bene”
Recensito il 30 aprile 2011

Un bel posticino, sempre pieno e quindi con pesce sempre fresco. Le bevande sono, se si vuole anche di media qualità (vino frizzante alla spina a volontà, compreso nel prezzo del coperto). La grigliata è fatta su piastra elettrica ma è molto buona. Antipasti eccellenti. Coperto popolare, con tovagliette di carta. Prezzo ottimo, da 20 a 25 euro per mangiare bene il pesce.

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ostaria del Mare hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ostaria del Mare? Condividi la tua esperienza!