“senza infamia e senza lode”
Recensione di Hotel Lanzoni

Hotel Lanzoni
Classificato al n.162 di 263 hotel a Cervia
grosseto
“senza infamia e senza lode”
Recensito il 7 luglio 2010

siamo stati in quest hotel la prima settimana di luglio; da notare: la posizione ottima e vicino al mare con il bagno convenzionato ottimo e con molti giochi per i bimbi e il cibo ottimo abbondante con pesce tutti i giorni. L hotel e' abbastanza pulito ma forse il piu' vecchio della zona .C'e' una grande piscina ma il parcheggio interno e' quasi inesistente per cui nei periodi di punta ci sono problemi a trovare parcheggio. Noi abbiamo prenotato una camera doppia classica (matrimoniale con possibilità di culla avendo una bimba di 3 anni che dormiva con noi) che era scandalosa poiche' anche se dotata di aria condizionata ,tv e cassaforte era piccola, scomoda e lasciata com era negli anni 80 (nel bagno mancava persino la presa per la corrente). Il mare purtroppo e' davvero imbarazzante .....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Affari
Bologna
Recensito il 7 settembre 2009

Un buon hotel a gestione familiare, lo abbiamo capito dalla solida stretta di mano del titolare. L'hotel bada al sodo: siamo stati in camera superior, non molto grande ma confortevole e con un bagno nuovo di pacca. La zona è tranquilla, per famiglie, Cervia centro e milano marittima sono a 10 minuti di bicicletta. Si mangia divinamente! Bella piscina, cool la spiaggia (mitico Bagno Delfino) ed il tutto ad un prezzo più che onesto. Staff simpatico e disponibile. Il nostro cameriere era un chiacchierone, pure troppo, siete avvisati. Pecche: di sabato e domenica è fatica trovar parcheggio perchè il parcheggio è piccolo. Comunque hotel consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
reggio emilia
Recensito il 2 giugno 2009

abbiamo ricevuto un ottima ospitalita' dalla famiglia lanzoni a l completo , anche se siamo arrivati tardi causa traffico , ci hanno sopportati e aspettati. il mangiare squisitissssssssimo, genuino, abbondante, a base di pesce con relativo abbondante buffet iniziale. l'unico mio rammarico e' stato quello che , per esser arrivati in ritardo mi sono perso una pepata di cozze che spero la prossima volta che andremo a trovarli me li fanno trovare pronti. e da ricordare che bisogna seguire l'"energia alternativa" , sempre.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 19 maggio 2009

L'hotel è vicino alla pineta di Pinarella, in una zona tranquilla. LA spiaggia in quella zona è grande e comoda. Abbiamo viaggiato con i bimbi piccoli (3 e 4 anni) e siamo stati davvero bene. Bella e grande la piscina. La famiglia che gestisce l'hotel è molto gentile, premurosa ed accogliente. E' un hotel perfetto per viaggiare in famiglia, con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Certo, non aspettatevi un quattro stelle, ma è curato. Cucina davvero notevole. Ah, il letto è molto molto comodo. Unico neo: non c'è il WiFi, ma non è certo un grosso problema (dovete andare in vacanza o no?)

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
olafm
Recensito il 26 novembre 2008

Confermo quanto scritto nelle altre recensioni: il posto è bello e molto vicino al mare, inoltre aggiungo che la conduzione è ottima e fa sentire decisamente a proprio agio. I proprietari non sono chiusi nell'ufficio ma sempre disponibili per chiacchiere e quanto serve.
Il cibo poi è veramente buono.

• piaciuto di più — Posto, cibo, accoglienza
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
torino
Recensito il 23 novembre 2008

Io conosco l'hotel e la famiglia da molti anni,posso dire che mi hanno anche vista crescere. Posso dire con molta sicurezza che è un hotel perfetto per famiglie e per coppie..per giovani o per anziani. Diciamo per tutti!
L'ambiente è curato e molto pulito. Personale gentile ed efficente. A due passi dal centro di Pinarella e altrettanto poco dalle spiaggie, che si possono raggiungere a piedi. Tutto comodamente senza lo stress della macchina. Io consiglio vivamente a tutti coloro che scelgono Pinarella per le loro vacanze, di provare a pernottare in questo hotel. Non ve ne potete pentire...
Un saluto, Valeria

• piaciuto di più — l'accoglienza, e ovviamente i proprietari
  • piaciuto di meno — nulla.
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bergamo
Recensito il 16 novembre 2008

L'hotel si trova a pochi passi dal mare, in una zona decisamente tranquilla. Dispone di sala Tv, Bar, aria condizionata, Tv in camera, ascensore, piscina, parcheggio e una zona adatta per i più piccoli. Lo consiglierei a tutti, in particolar modo alle famiglie perchè l'hotel offre servizi anche per i più piccini.La particolarità di questo hotel è la gentilezza e la disponibilità della famiglia che lo gestisce. Sempre molto attenti alle esigenze dei clienti, vi faranno sentire subito a vostro agio e vi faranno trascorrere una vacanza decisamente piacevole.
Un punto in più anche alla cucina, sempre molto accurata, con una varietà di scelte ogni giorno diverse.
Ho trascorso le mie vacanze per anni in questo hotel e sia io che i miei genitori siamo sempre tornati più che soddisfatti!!

• piaciuto di più — L'accoglienza
  • piaciuto di meno — niente!!!!
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Matteo
Antares Hotel
Antares Hotel
N. 24 di 51 a Pinarella
Punteggio 4.5 su 5 109 recensioni

Conosci Hotel Lanzoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lanzoni

Struttura: Hotel Lanzoni
Indirizzo: Via Lucania 15, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 109 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lanzoni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lanzoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lanzoni Recensioni
Hotel Lanzoni Cervia