“Non sono arrivato in tempo per la pepata di cozze” 5 su 5 stelle

Hotel Lanzoni
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lucania 15, 48015, Cervia, Italia   |
Classificato al n.183 di 268 hotel a Cervia
reggio emilia
“Non sono arrivato in tempo per la pepata di cozze”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2009

abbiamo ricevuto un ottima ospitalita' dalla famiglia lanzoni a l completo , anche se siamo arrivati tardi causa traffico , ci hanno sopportati e aspettati. il mangiare squisitissssssssimo, genuino, abbondante, a base di pesce con relativo abbondante buffet iniziale. l'unico mio rammarico e' stato quello che , per esser arrivati in ritardo mi sono perso una pepata di cozze che spero la prossima volta che andremo a trovarli me li fanno trovare pronti. e da ricordare che bisogna seguire l'"energia alternativa" , sempre.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Business
torino
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2009

L'hotel è vicino alla pineta di Pinarella, in una zona tranquilla. LA spiaggia in quella zona è grande e comoda. Abbiamo viaggiato con i bimbi piccoli (3 e 4 anni) e siamo stati davvero bene. Bella e grande la piscina. La famiglia che gestisce l'hotel è molto gentile, premurosa ed accogliente. E' un hotel perfetto per viaggiare in famiglia, con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Certo, non aspettatevi un quattro stelle, ma è curato. Cucina davvero notevole. Ah, il letto è molto molto comodo. Unico neo: non c'è il WiFi, ma non è certo un grosso problema (dovete andare in vacanza o no?)

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
olafm
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2008

Confermo quanto scritto nelle altre recensioni: il posto è bello e molto vicino al mare, inoltre aggiungo che la conduzione è ottima e fa sentire decisamente a proprio agio. I proprietari non sono chiusi nell'ufficio ma sempre disponibili per chiacchiere e quanto serve.
Il cibo poi è veramente buono.

• piaciuto di più — Posto, cibo, accoglienza
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
torino
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2008

Io conosco l'hotel e la famiglia da molti anni,posso dire che mi hanno anche vista crescere. Posso dire con molta sicurezza che è un hotel perfetto per famiglie e per coppie..per giovani o per anziani. Diciamo per tutti!
L'ambiente è curato e molto pulito. Personale gentile ed efficente. A due passi dal centro di Pinarella e altrettanto poco dalle spiaggie, che si possono raggiungere a piedi. Tutto comodamente senza lo stress della macchina. Io consiglio vivamente a tutti coloro che scelgono Pinarella per le loro vacanze, di provare a pernottare in questo hotel. Non ve ne potete pentire...
Un saluto, Valeria

• piaciuto di più — l'accoglienza, e ovviamente i proprietari
  • piaciuto di meno — nulla.
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2008

L'hotel si trova a pochi passi dal mare, in una zona decisamente tranquilla. Dispone di sala Tv, Bar, aria condizionata, Tv in camera, ascensore, piscina, parcheggio e una zona adatta per i più piccoli. Lo consiglierei a tutti, in particolar modo alle famiglie perchè l'hotel offre servizi anche per i più piccini.La particolarità di questo hotel è la gentilezza e la disponibilità della famiglia che lo gestisce. Sempre molto attenti alle esigenze dei clienti, vi faranno sentire subito a vostro agio e vi faranno trascorrere una vacanza decisamente piacevole.
Un punto in più anche alla cucina, sempre molto accurata, con una varietà di scelte ogni giorno diverse.
Ho trascorso le mie vacanze per anni in questo hotel e sia io che i miei genitori siamo sempre tornati più che soddisfatti!!

• piaciuto di più — L'accoglienza
  • piaciuto di meno — niente!!!!
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato con la famiglia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2008

Ottimo albergo con piscina ed idromassaggio. Camere con televisione, aria condizionata e cassaforte. Zona tranquilla abbastanza vicino alla spiaggia. Ideale per famiglie che vogliono trascorrere una vacanza in relax. Sono 15 anni che trascorriamo le vacanze estive in questo albergo......non aggiungiamo altro!!!!!La conduzione familiare è uno dei motivi che ci spinge a tornare. Disponibili, gentili e simpatici!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Matteo
Hotel Lem-Casadei
Hotel Lem-Casadei
N. 17 di 53 a Pinarella
4.5 su 5 stelle 51 recensioni

Conosci Hotel Lanzoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lanzoni

Struttura: Hotel Lanzoni
Indirizzo: Via Lucania 15, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 113 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lanzoni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lanzoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lanzoni Recensioni
Hotel Lanzoni Cervia