“Perfetto per una vacanza al mare in famiglia!”
Recensione di Hotel Lanzoni

Hotel Lanzoni
Classificato al n.170 di 265 hotel a Cervia
Recensito 19 maggio 2009

L'hotel è vicino alla pineta di Pinarella, in una zona tranquilla. LA spiaggia in quella zona è grande e comoda. Abbiamo viaggiato con i bimbi piccoli (3 e 4 anni) e siamo stati davvero bene. Bella e grande la piscina. La famiglia che gestisce l'hotel è molto gentile, premurosa ed accogliente. E' un hotel perfetto per viaggiare in famiglia, con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Certo, non aspettatevi un quattro stelle, ma è curato. Cucina davvero notevole. Ah, il letto è molto molto comodo. Unico neo: non c'è il WiFi, ma non è certo un grosso problema (dovete andare in vacanza o no?)

• Ha soggiornato a: Giugno 2008 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 novembre 2008

Confermo quanto scritto nelle altre recensioni: il posto è bello e molto vicino al mare, inoltre aggiungo che la conduzione è ottima e fa sentire decisamente a proprio agio. I proprietari non sono chiusi nell'ufficio ma sempre disponibili per chiacchiere e quanto serve.
Il cibo poi è veramente buono.

• Ha soggiornato a: Luglio 2007 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 novembre 2008

Io conosco l'hotel e la famiglia da molti anni,posso dire che mi hanno anche vista crescere. Posso dire con molta sicurezza che è un hotel perfetto per famiglie e per coppie..per giovani o per anziani. Diciamo per tutti!
L'ambiente è curato e molto pulito. Personale gentile ed efficente. A due passi dal centro di Pinarella e altrettanto poco dalle spiaggie, che si possono raggiungere a piedi. Tutto comodamente senza lo stress della macchina. Io consiglio vivamente a tutti coloro che scelgono Pinarella per le loro vacanze, di provare a pernottare in questo hotel. Non ve ne potete pentire...
Un saluto, Valeria

• Ha soggiornato a: Luglio 2008 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 novembre 2008

L'hotel si trova a pochi passi dal mare, in una zona decisamente tranquilla. Dispone di sala Tv, Bar, aria condizionata, Tv in camera, ascensore, piscina, parcheggio e una zona adatta per i più piccoli. Lo consiglierei a tutti, in particolar modo alle famiglie perchè l'hotel offre servizi anche per i più piccini.La particolarità di questo hotel è la gentilezza e la disponibilità della famiglia che lo gestisce. Sempre molto attenti alle esigenze dei clienti, vi faranno sentire subito a vostro agio e vi faranno trascorrere una vacanza decisamente piacevole.
Un punto in più anche alla cucina, sempre molto accurata, con una varietà di scelte ogni giorno diverse.
Ho trascorso le mie vacanze per anni in questo hotel e sia io che i miei genitori siamo sempre tornati più che soddisfatti!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2006 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 novembre 2008

Ottimo albergo con piscina ed idromassaggio. Camere con televisione, aria condizionata e cassaforte. Zona tranquilla abbastanza vicino alla spiaggia. Ideale per famiglie che vogliono trascorrere una vacanza in relax. Sono 15 anni che trascorriamo le vacanze estive in questo albergo......non aggiungiamo altro!!!!!La conduzione familiare è uno dei motivi che ci spinge a tornare. Disponibili, gentili e simpatici!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
A 3,3 km
A 4,4 km
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 12 di 135 a Milano Marittima

Conosci Hotel Lanzoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lanzoni

Indirizzo: Via Lucania 15, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 112 hotel sulla spiaggia a Cervia
Fascia prezzo: 116 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lanzoni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lanzoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lanzoni Recensioni
Hotel Lanzoni Cervia