“Consigliabilissimo”

Classificato al n.64 di 263 hotel a Cervia
Torino, Italia
“Consigliabilissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Siamo stati in coppia a fine agosto. Posto tranquillo vicinissimo alla bellissima pineta.
Al mattino si andava in bici (messe a disposizione dell'albergo), poi si rientrava per la colazione (c'era un po' di tutto - dal confezionato all'articolo appena sfornato).
Camera pulitissima, letto rifatto tutti i giorni con biancheria ad hoc.
Personale e proprietaria gentili e simpatiche (tutto al femminile).
Nulla da obiettare...
(unico e piccolo neo... il centro benessere posto in terrazza era a pagamento)... ma per tutto il resto del soggiorno ne valeva veramente la pena...
Consigliato a tutti... famiglie con e senza bimbi e a coppie come noi...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
commodorecervia, Proprietario alle Hotel Commodore, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
Ad onor del vero è giusto ricordare che gli chef di cucina sono uomini!!! Ma la Sua constatazione sulla prevalenza al femminile della gestione mi piace......Grazie

Da solo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia negli ultimi giorni prima della chiusura essendo un albergo stagionale e siamo stati molto bene. Tutti molto disponibili e professionali. La cucina ottima, con molta scelta di pietanze, le camere ben arredate e pulite, come ottima é la vista dai terrazzi; per quello che é potuto vedere tutti vista mare. La zona relax, sempre in ordine, é un piccolo paradiso, con una veduta stupenda, e due fantastiche vasche idromassaggio e lettini grandi e comodi. L'unica cosa é che la tengono chiusa dalle 14 alle 16 per la manutenzione dovendo igenizzare l'acqua. Altro aspetto positivo la colazione molto varia e abbondante con monta scelta di pietanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Grazie.....speriamo davvero di poterLa ospitare di nuovo all'hotel Commodore!
Lugano, Svizzera
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

abbiamo soggiornato dal 13 al 18 settembre in questo hotel insieme alla nuora e ai nipotini piccoli, le camere sono molto piccole ma pulite e il personale che pulisce le camere molto gentile e disponibile, l'albergo è adatto ai bimbi piccoli si attraversa la strada e c'è subito la spiaggia di sabbia fine e il mare facile x i bimbi, l'unica cosa scadente sono le bici che sono a disposizione, ma avevano sempre le gomme a erra o i freni che non andavano, noi avevamo solo la colazione che era buona e molto variata dalle cose dolci a quelle salate. sul tetto c'era una vasca di idromassaggio ma non andava mai e l'acqua era un po stagnante

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig.ra, anzitutto ci spiace che non abbia potuto apprezzare la nostra cucina sopratutto perchè per i bambini abbiamo particolare attenzione e prepariamo baby menu ad hoc.
Purtroppo alcune camere dell'hotel sono grandi ma altre piu piccole....
L'area relax dell'hotel è uno spazio non utilizzabile dai bambini ed è sempre curato e in ordine
Ci scusiamo se ha trovato le bici dell'hotel in uno stato non ottimale, a volte capita ma provvediamo a ripararle in fretta.
Grazie per il Suo contributo
Forli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

abbiamo soggiornato per tre giorni in agosto e la nostra impressione è stata subito positiva. quando ci hanno accolti alla receptions la sig.ra roberta è stata disponibile in tutte le nostre richieste. la stanza era molto carina e pulita con arredamento moderno. tutte le camere hanno vista mare sia frontale che laterale. gentilizza e disponibilità di tutte le cameriere al ristorante. ottima cucina con pesce cucinato ad ok e quattro piatti per portata.colazione abbondante con dolci fatti in casa oltre alle classiche brioches e pane e marmellata. unico neo parcheggio piccolo intorno all'hotel ma dando le chiavi della macchina ci pensano loro a sistemarla. giudizio molto buono per tutto. non è vicino al centro di cervia ma attraversando la strada sei in spiaggia e se vuoi con il tram si arriva in centro fino alle 24.00.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie, ci auguriamo di ospitarLa nuovamente offrendoLe altri nuovi servizi che sicuramente apprezzerà!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati 10 giorni nel mese di agosto, quindi in un momento di altissima stagione e con l'hotel pieno. Ci siamo trovati benissimo! Hotel nuovo, pulito e spazioso. Cibo delizioso e ottima carta dei vini. Il personale è gentile e disponibile, ma mai invadente. La posizione è buona, a due passi dal mare e direttamente sul lungomare (favoloso per i corridori). È ad un paio di km dal centro di Cervia, ma muovendosi in bicicletta si raggiungono cervia, pinarella e milano marittima in pochi minuti. Sicuramente se avremo l'occasione torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Grazie anche a nome dei miei preziosi collaboratori. Ci auguriamo di rivederLa!
Monza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel è carino. E' di recente ristrutturazione e le camere sono abbastanza nuove.
La posizione è ottima perchè si trova direttamente sul mare, per raggingere il centro consiglio l'utilizzo della bicicletta, perchè più comoda e anche divertente.
La pulizia è abbastanza buona e il personale è molto gentile e cordiale.
La cucina è buona, unica pecca nella colazione.... troppi prodotti confezionati, accanto a quelli freschi.
Una mia opinione, l'utilizzo del centro benessere (che non ho utilizzato) dovrebbe essere gratuito e non a pagamento anche per i clienti dell'hotel.

Il Suo commento ci è stato molto utile per migliorare anche la colazione. L'accesso all'area relax gratuito comporterebbe una gestione poco ordinata dello spazio che come ha potuto vedere non è grandissimo, pertanto è l'unico modo per poterlo regolamentare e far si che chi vi accede possa passare un pomeriggio di vero relax. Grazie e arrideverci
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Mi ritengo una persona dai gusti difficili, ma devo ammettere che per la prima volta sono rimasto colpito per quanti aspetti postivi abbia questa struttura.
A partire dalla gentilezza della proprietaria e di tutto lo staff, che si distingue per disponibilità e professionalità, per poi passare all'impeccabile pulizia delle camere e gli arredamenti moderni e curati nel minimo dettaglio.
Fiore all'occhiello il ristorante che con varietà dei menù e bonta dei piatti è stata la "ciliegina sulla torta" di queste vacanze.
Che aggiungere ancora se non la certezza che vi soggionerò di nuovo l'anno prossimo.

Credo di poter affermare che il buon esito delle Sue vacanze da noi sia il frutto di un buon lavoro di squadra e di un bell'affiatamento con tutti i miei collaboratori! Grazie molto per averlo voluto comunicare. Al prossimo anno!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Sportur Club Hotel
Hotel Moderno
Hotel Moderno
N. 125 di 263 a Cervia
Punteggio 4.0 su 5 93 recensioni

Conosci Hotel Commodore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Commodore

Struttura: Hotel Commodore
Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 126, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 51 hotel sulla spiaggia a Cervia
N. 66 hotel per famiglie a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Commodore 3*
Dedicare tempo a se stessi,rivitalizzarsi grazie all'azione benefica del mare. In linea con questo principio l'hotel Commodore,situato sul lungomare di Cervia e adiacente ad una secolare pineta propone spazi divisi in modo razionale.Vicino a tutti i numerosi parchi divertimento della Romagna e ben collegato con continuo servizio di bus urbani per il centro e lo stabilimento termale di Cervia.Tutte le camere dispongono di servizi privati molti dei quali di ultima ristrutturazione, condizionamento autonomo,box doccia,telefono diretto,cassaforte,tv-sat,wifi,parcheggio privato,biciclette. La cucina è particolarmente curata e propone menu con ampia scelta,baby menu,diete personalizzate, ricchi buffet di prima colazione e durante i pasti. I servizi di spiaggia sono inclusi per soggiorni di almeno 5 giorni.Area relax all'aperto con sauna, docce emozionali,vasche idromassaggio,lettoni relax al piano attico con vista sul mare.L'hotel è gestito direttamente dalla proprietaria Monica Ciarapica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Commodore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Commodore Cervia