“Hotel molto grazioso” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.60 di 263 hotel a Cervia
Torino, Italia
“Hotel molto grazioso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo trascorso un week end in questo hotel sul lungomare di Pinnarella di Cervia. Posizione perfetta perchè per andare in spiaggia bisogna solo attraversare la strada :) Le camere sono pulitissime, aria condizionata perfettamente funzionante, terrazzo molto ampio (tutte le camere sono vista mare). Bellissima la zona relax sul tetto dell'hotel, vi si può accedere fino alle h 22, 30 (sauna, idromassaggio, comodi lettoni, accappatoio e bibite inclusi nel prezzo di ingresso). Colazione abbondante (anche se con troppi cibi confezionati..Una bella torta fatta in casa non guasterebbe,ogni tanto). Unico (piccolo) neo: si erano dimenticati di metterci il frigo in camera, precedentemente tolto per fare spazio ad altro..Magari una controllata prima di presentare la camera al cliente evita figuracce...Il prezzo non è proprio da ostello della gioventù, quindi un minimo di attenzione è d'obbligo. In ogni caso...: hotel consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

commodorecervia, Proprietario alle Hotel Commodore, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
Ci scusiamo per non essere stati attenti come avremmo dovuto.....in effetti non tutti i nostri clienti desiderano il frigo in camera preferendo uno spazio in piu da utilizzare e quindi capita che venga tolto. Grazie per la segnalazione. Arrivederci!

Da solo
Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2011

L'hotel ha soddisfatto in piena regola le aspettative date grazie anche ai commenti precedenti lasciati qui su Tripadvisor.

La camera (un po' piccola) era ben pulita con il bagno (sembra) di recente ristrutturazione. Anche l'arredamento sembrava nuovo e moderno. Nonostante l'Hotel fosse affacciato sulla strada davanti al mare, gli infissi tenevano bene il rumore fuori.

La cucina era ben curata, e con abbondanti buffet di verdura. Non mancava mai il dolce per chi lo desiderava a fine pasto.

L'accesso al mare era velocissimo e comodissimo (bastava attraversare la strada).

Complessivamente siamo stati soddisfatti e ci sentiremmo di consigliarlo in quanto a pulizia e cucina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie davvero per il Suo gentile contributo. Mi auguro di rivederLa!
Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2011

Siamo appena stati 3 gg in hotel. La cortesia fa da padrone. Si capisce che le opere di ristrutturazione sono stati recenti. D'effetto il lastrico superiore adibito a zona solarium, sauna, 2 vasche idromassaggio, tutto in parquet, contornato da una suggestiva vista mare. In hotel sono anche disponibili 4 bici ad uso gratuito, anche dotate di seggiolini per bambini. La cucina dispone di menù di 5 primi e 4 secondi a scelta, sempre presente piatti a base di pesce + buffet di verdure e frutta che nel complesso si ritiene di buona qualità. Molto cortesi anche le ragazze in sala. Se vi è possibile richiedete un tavolo adiacente alla vetrata che dà sul mare perchè oltre alla vista si ha l'impressione di avere più agio a disposizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Ci fa piacere che abbiate apprezzato i nostri servizi....la cortesia e disponibilità di tutti noi è alla base di un buon lavoro di gruppo. Grazie
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2011

La posizione è perfetta proprio fronte mare e il centro benessere è carino anche se piccolino. Il ristorante è medio e con una discreta scelta di piatti anche se spesso salati! La colazione è molto semplice e trasbordante di prodotti preconfezionati. Le cameriere di sala sono entrambe simpatiche e gentili come il resto del personale.Attenzione a fare i conti delle bevande assolutamente non comprese e anche il centro benessere che si paga salato!! Buono in generale ma attenzione ai costi non esposti sul sito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 4 su 5
Ci scusiamo se non siamo stati chiari nelle informazioni sui costi compresi e non compresi......provvederemo! Grazie per il suggerimento
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

L'hotel è molto ben curato, comodo per riposarsi( se questa è la vostra intenzione) e vicino a "zone di divertimento" quali Milano Marittima e Rimini, la struttura è pulita e il personale attento, cordiale e disponibile.... penso che per we e soggiorni più lunghi in riviera sia più che sufficiente... la cucina e curata e senza troppi "esoterismi" inutili in simili strutture, il rapporto qualità prezzo ottimo....

nota dolente l'autostrada .........ma non dipende dalla direzione dell'Hotel
Bruno

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
E noi l'aspettiamo....! Grazie e arrivederci
Faenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Ho soggiornato all'Hotel Commodore a maggio, e ho usufruito dell'offerta
bimbi gratis, cosa non da poco per chi ha uno o più figli piccoli!
La mia camera era la 108. In effetti il bagno non era molto grande, ma
funzionale e soprattutto pulito.
La cucina era speciale, sia a cena, sia nella prima colazione, dove abbiamo
sempre trovato, oltre alle "pastine" (le briosce Kinder e Mulino Bianco per intenderci), anche crostate fatte in casa e ciambelle, di cui mia figlia andava matta!
Personale molto disponibile, cortese e con i bambini ci sa fare!
Lo consigliamo alle famiglie, vista la nostra esperienza molto positiva e
speriamo di poterci tonare il prima possibile!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Grazie.....spesso offriamo la gratuità ai bambini mantenendo alto lo standard dei servizi che offriamo. Spero possa usufruirne ancora!
Mantova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 giugno 2011

Iniziamo da Cervia, località che non conoscevo ma mi ha piacevolmente sorpreso. Solitamente andavamo a Gabicce mare ma c'è veramente un abisso! Molto verde, un bellissimo lungomare con ciclabile separata ed una pineta molto vasta. L'albergo si trova esattamente di fronte la spiaggia, basta attraversare la strada: molto comodo. All'esterno della costruzione c'è solo un piccolo spazio sul davanti con sedie e tavolini ed un park sul retro. Gradevole la hall. La camera (208) era piccolina (standard "adriatico"), con un armadio piccolo x 3 persone e mancava uno spazio ove riporre la valigia. Il bagno aveva la finestra ma era proprio piccolo: anzitutto mancava il bidet (sostituito da un geniale aggeggio inserito nel water), il lavandino è incassato in un angolo e la doccia è striminzita. Ma la cosa assolutamente fantastica è la CUCINA: scelta tra 5 primi e 4 secondi, carne e pesce, sia pranzo sia cena e tutti di livello qualitativo notevole. Spaghetti allo scoglio, mezze maniche cozze e cernia (ne ho chiesto la ricetta!), fritto misto con verdure leggero e gustosissimo. Bis a richiesta, senza problemi. La cameriera, Mery, rumena, è proprio carina e disponibile: sempre sorridente. Nota dolente, la colazione: macchine x il self ed un tavolone colmo di preparati ... industriali; qualche torta, scarsa; brioches immangiabili: insomma nn proprio un buon risveglio. Nel conto NON sono incluse le bevande e noi che beviamo molto abbiamo speso circa il 15% solo x questa voce: 10 bottiglie di acqua S.Benedetto da 1,5 lt: 2,5 € cad. Un bicchiere d'acqua ci è stato addebitato per 0,50 cent! Vista la stagione ci è stato concesso di farci la doccia il giorno della partenza, nella st camera.
Ci tornerò? direi di no.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Ci dispiace molto che non tornerà da noi ma La ringrazio per le cose che ha scritto! In caso volesse rivalutare l'hotel sarà mia cura riservarLe un'alloggio piu consono alle Sue esigenze, Ha ragione....purtroppo gli spazi non sono sempre adeguati ma siamo sempre disponibili a trovare una giusta soluzione. Abbiamo migliorato il servizio della colazione anche sulla base del Suo commento. Grazie
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Manuela
Hotel Conchiglia
Hotel Conchiglia
N. 45 di 263 a Cervia
Punteggio 4.5 su 5 157 recensioni

Conosci Hotel Commodore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Commodore

Struttura: Hotel Commodore
Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 126, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 47 hotel sulla spiaggia a Cervia
N. 66 hotel per famiglie a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Commodore 3*
Dedicare tempo a se stessi,rivitalizzarsi grazie all'azione benefica del mare. In linea con questo principio l'hotel Commodore,situato sul lungomare di Cervia e adiacente ad una secolare pineta propone spazi divisi in modo razionale.Vicino a tutti i numerosi parchi divertimento della Romagna e ben collegato con continuo servizio di bus urbani per il centro e lo stabilimento termale di Cervia.Tutte le camere dispongono di servizi privati molti dei quali di ultima ristrutturazione, condizionamento autonomo,box doccia,telefono diretto,cassaforte,tv-sat,wifi,parcheggio privato,biciclette. La cucina è particolarmente curata e propone menu con ampia scelta,baby menu,diete personalizzate, ricchi buffet di prima colazione e durante i pasti. I servizi di spiaggia sono inclusi per soggiorni di almeno 5 giorni.Area relax all'aperto con sauna, docce emozionali,vasche idromassaggio,lettoni relax al piano attico con vista sul mare.L'hotel è gestito direttamente dalla proprietaria Monica Ciarapica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Commodore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Commodore Cervia