“Hotel Airone... wauh !”

Classificato al n.61 di 264 hotel a Cervia
Reggio Emilia, Italia
“Hotel Airone... wauh !”
Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo trascorso 3 gg ( 1°weekend giugno 2012) in questo Piccolo Hotel del Mare scelto online guardando altre recensioni e loro sito. Centrale in Cervia, su stradina parallela al mare.
Non amo grandi strutture.... quindi via abbiamo tentato.... beh... piacevolissima sorpresa! Eravamo 2 mamme con 2 bimbi di 18 mesi, abbiamo ricevuto come accordi 2 stanze matrimoniali comunicanti, con doppio bagno, doccia spaziosa, frigo in camera, aria condiz e pala a soffitto, doppie finestre e balcone, perfetto per i bimbi. ci sono stati messi a disposizione 2 passeggini (così abbiamo utilizzato per viaggio unica auto), seggioloni nuovi in sala da pranzo e pastelli per intrattenere i bimbi anche se il mio era più preso dal cibo: ad ogni pasto ha sempre mangiato tutto, molto buono, ben curato, varietà di scelta e disponibili a variazioni. Grazie a Lorena della disponibilità e delle attenzioni che ci ha riservato. Tutto perfetto. Grazie anche al sorriso di Alessandra che ci accoglieva al mattino. Ah, grazie al simpatico bagnino Francesco del Bagno Sirtaki convenzionato, gentile e disponibile anche lui. Ottimo weekend, anzi come ha detto il bimbo... WAUH !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

siamo stati in quest'hotel solo per una notte, l'ambiente a conduzione famigliare è molto curato e confortevole, le camere piccole ma con ogni confort, gentilissima e disponibile la proprietaria. La struttura è su due piani senza ascensore. Siccome abbiamo pernottato in bassa stagione non abbiamo avuto l'opportunità di provare il ristorante dell'hotel ma solo la colazione con paste fresche e ottime torte. Torneremo certamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
settimo milanese
Recensito il 21 gennaio 2012

sorprendente è stata la prima volta che siamo arrivati all'airone, con un bimbo piccolo.
Senza grosse aspettative (il prezzo era convenientissimo) abbiamo trovato un ambiente semplice ma elegante nella sua semplicità, frutto di una passione che traspare in ogni attività dell'hotel gestito dalla gentilissima Lorena più come una famiglia che come un'azienda.
Il primo anno la stanza era grossa, il secondo molto più piccola (unico piccolo neo).
Gli arredamenti sono semplici ma funzionali e il bagno è molto curato, così come le pulizie effettuate giornalmente con scrupolo. Poi la vera sorpresa è la qualità del cibo, vario ben cucinato abbondante e insomma.....buonissimo!
La spiaggia è compresa, così come i teli da bagno, la zona tranquilla, il mare vicino, e dopo una pausa di un anno per nascita del secondogenito quest'anno vorremo tornarci.
Ottimo,anzi eccellente, cos' come la gentilezza dei camerieri di sala (

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
piemonte
Recensito il 9 novembre 2011

Siamo stati in questo piccolo albergo a settembre per una settimana in pensione completa. Abbiamo avuto solo un piccolo disguido sulla camera per la prima notte, subito risolto con gentilezza e professionalità dalla proprietaria. Le stanze sono davvero piccole ma cmq confortevoli e anche i pasti sono semplici ma abbondanti.Visto la tariffa così vantaggiosa non potevamo chiedere di più. Lo consigliamo a chi non ha grandi esigenze ma gradisce soggiornare in un ambiente tranquillo e pulito e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano Marittima, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

Complimenti! Sono stanco dei grandi hotel senza rapporto umano, dove se ci sei o non ci sei non interessa a nessuno, dove se ritorni non interessa a nessuno. Qui la prima cosa è il sorriso accogliente di Lorena, carina simpatica e una gran lavoratrice, è dappertutto. Ottimo servizio e pulizia in camera e negli ambienti comuni, posizione buona per raggiungere la spiaggia, a due passi dal centr ... eppure zona tranquilla. Cucina tipica buona senza troppi e strani sapori, pulita e digeribilissima, con la mia attività sempre fuori di casa era quello che mi ci voleva " una vacanza a casa di Lorena"
Ci rivediamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Formigine
Recensito il 12 settembre 2011

Camere molto confortevoli con frigo, ventilatore e aria condizionata. Cucina di qualità e con ampia scelta. Personale molto gentile e disponibile. Ottima posizione e servizio in spiaggia gratuito con borsa dell'hotel e telo mare. Ci siamo trovati davvero bene e lo consigliamo a tutti! Ci torneremo presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Ottimo albergo, piccolo e semplice ma con grande attenzione da parte del personale a tutti gli ospiti. Ci si sente proprio a casa! I bambini sono sempre ben accetti.
Vitto veramente ottimo, certamente al di sopra della media. Servizio ai tavoli molto veloce (importante per chi ha bimbi piccoli) e attento.
Le stanze sono semplici ma funzionali, buoni gli arredi. Materassi molto comodi, cambio continuo degli asciugamani (che vengono dati in gran quantità e gratuitamente anche teli spiaggia con borsa da mare!). Pulito.
Convenzionato con la spiaggia al bagno Sirtaki, dove la medesima cortesia è di casa.
Prezzi molto buoni e pacchetti famiglia vantaggiosi.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Raffaella
N. 65 di 264 a Cervia
Hotel Trieste
Hotel Trieste
N. 53 di 264 a Cervia

Conosci Hotel Airone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Airone

Struttura: Hotel Airone
Indirizzo: Via Monreale 6, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera
N. 49 hotel sulla spiaggia a Cervia
N. 77 hotel per famiglie a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Airone 3*
L’albergo si trova in una via silenziosa del centro di Cervia a pochi passi dal mare e a pochi minuti dal caratteristico borgo dei pescatori. La nostra cucina è frutto di una continua ricerca tra mare, terra e tradizione: ogni giorno proponiamo piatti a base di pesce, carne e verdure accompagnati dai sapori classici e semplici del nostro territorio, oltre a dolci fatti in casa e gelato artigianale. Ogni mattina un’abbondante colazione sia dolce che salata darà il buon giorno ai nostri ospiti, con angolo dedicato agli alimenti biologici. L'hotel Airone propone diverse tipologie di camere, complete di aria climatizzata indipendente, connessione Wi-Fi gratuita, cassaforte, box doccia (alcune stanze matrimoniali sono dotate di vasca idromassaggio), asciugamani in spugna con cambio giornaliero e molto altro. Sono ammessi animali domestici. Tutti gli ospiti riceveranno in regalo una borsa mare; sono a disposizione teli mare dell'hotel, che si incarica del servizio di lavanderia. Il parcheggio è a 200 mt dall'hotel con posti riservati, vicino alla spiaggia. Gratuitamente a disposizione degli ospiti le nostre biciclette per arrivare comodamente al mare o in centro città. Sono attive convenzioni con le Terme di Cervia e con il parco di Mirabilandia. Con l’armonia dei suoi ambienti e la spontanea cortesia di chi Vi accoglierà nella propria casa, l'Hotel Airone vi farà trascorrere una vacanza piacevole e serena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Airone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Cervia
Recensioni Hotel Airone Cervia