Hotel Escorial
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
182 USD
177 USD
Palace Hotel(Milano Marittima)
301 USD
286 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Solemare(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
85 USD
  • Parch. gratis
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
247 USD
182 USD
171 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Majestic(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
127 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Koko Hotel(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
Hotel Brasil(Milano Marittima)
149 USD
126 USD
TripAdvisor
Recensito 5 giugno 2012

Piacevolissima struttura, pulitissimo, curato, ottima impressione, buona colazione, anch'essa curata e non troppo standardizzata, si ha subito il sentore di persone che tengono al proprio lavoro, camere ristrutturate bagni nuovi, unico appunto l'arredamento della camera un po' demode, finita la crisi proporrei il rinnovo del mobilio :-) , il tutto comunque piacevolissimo, bravi!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2012

Ho soggiornatolo scorso w.e. presso questo Hotel, seguendo le recensioni lette su T.A.: cercavo un piccolo albergo, fuori dalla confusione di Milano Marittima e vicino a Cervia, dove dovevo recarmi. Scelta azzeccata! Subito alle spalle della pineta di Pinarella, ma a 200 m dal mare.
Abiente semplice, ma nel complesso funzionale e superpulito! La mia camera singola, pur semimansardata aveva soffitti alti quanto una camera normale ed ho notato l'impianto di condizionamento (indispensabile d'estate in questo tipo di camere); bagno nuovo ed in ordine, perfino accappatoio in dotazione!
Per chi ama le piante, il proprietario si diletta a tenere un giardino bellissimo dove oltre ad un'aiuola di cactacee, c'è un rigoglio di piante di tutti i tipi: calle, sterlizie, rose, gardenie, gelsomini, limoni...il tutto mescolato ma con grande garbo!
Colazione della mattina di buona qualità ed abbondante.
Io ho soggiornato fuori stagione, ma immagino che questo possa essere sicuramente consigliato a famiglie con bimbi piccoli.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2012

Hotel situato in zona pineta, per una vacanza leggera e tranquilla. Il punto di forza è sicuramente la posizione: adiacente alla pineta che si frappone alla spiaggia da raggiungere in 2 minuti a piedi. L'hotel offre i servizi adeguati alle 3 stelle, si presenta pulito e senza grosse pecche strutturali. Il letto a mio parere poteva essere più comodo (troppo duro), ma questo và in base a gusti personali. Colazione buona prodotti freschi (frutta affettati torte biscotti fatti in casa ecc.). Consiglio l'hotel anche per i prezzi decisamente vantaggiosi per la qualità offerta.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2011

Hotel a due passi dal mare, molto curato, ottima cucina e selezione vini.
Le camere sono semplici ma tutte dotate di aria condizionata e molto pulite.
La famiglia che lo gestisce è cordiale e disponibile.
L'hotel offre una convenzione con i bagni circostanti per affitto di medio e lungo periodo di lettini e ombrelloni (molto conveniente !!)
L'unico aspetto negativo è un'eccessiva rigidità degli orari del ristorante.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2011

Abbiamo soggiornato una settimana con due bambine di 2 anni ed abbiamo apprezzato la disponibilità dimostrata verso le esigenze delle piccole (apertura anticipata del ristorante, pappe e biberon) e di noi grandi per quanto riguarda la cucina curata personalmente dai proprietari degla di un buon ristorante. A cominciare dalla colazione con torte e biscotti fatti da loro, l'ottimo buffet e i piatti sempre curati.

Inoltre la posizione silenziosa e a pochi metri dalla spiaggia completano il quadro di una vacanza perfetta.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia