“Ottimo”
Recensione di Hotel Club Dante

Hotel Club Dante
Classificato al n.63 di 264 hotel a Cervia
Recensito 20 luglio 2012

Lo suggerisco per chi come me ha bimbi piccoli. Ottimi cibo, ospitalità, baby club e pulizia. Ineccepibile.

Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 luglio 2012

ritornata dall'hotel dante mi viene in mente solo una parola....mai più.
punti di forza: piscina bella con una piccola pineta.
punti dolenti:
animazione eccessiva invadente ad ogni ora del giorno in ogni angolo dell'hotel,
impossibile leggere un libro o rimanere in pace.
in sala pranzo un caos di bambini , tavoli troppo vicini un rumore di sottofondo costante.
anche in spiaggia la stessa alle 10 parte 'animazione e via con musica a tutto volume. bambini urlanti in mezzo agli ombrelloni.
e a pranzo il cibo a buffet di scarsa qualità
che pena.

Recensito 15 luglio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (con bambina piccola)

Aspetti positivi:
- Intrattenimento mattina e sera (un ringraziamento particolare a Carlo)
- SPA
- Cucina buona
- Il nostro periodo era bassa stagione e hanno avuto l'accortezza di occupare le stanze alternate (una si e una no - magari è stato un caso).
- Ripasso servizio camera nel pomeriggio (con cambio di biancheria)

Aspetti negativi:
- Caparra per tessera stanza e per Accappatoio+telo (di cui eravamo stati avvisati). E' comunque possibile chiedere l'addebito sulla camera (e lo toglieranno soltanto in caso di smarrimento).
- Al ristorante chi prima arriva meglio alloggia (soprattutto i dolci: appena entri devi prendere quello che trovi)
- Alla reception, nei giorni degli arrivi o delle convention potresti rimanerci molto tempo
- Non sono presenti né depliant relativi all'albergo e alle sue attività giornaliere, né relativi a quanto è possibile visitare in zona
- Piscina esterna dichiarata climatizzata a 27 gradi: erano pochi i temerari che entravano. Conosco le piscine a 27 gradi e vi assicuro che sono più calde.
- La nostra ultima notte coincideva con l'inizio della stagione: i rumori provenienti dalla stanza comunicante erano parecchio fastidiosi. Una settimana in quelle condizioni non credo l'avremmo sopportata. Probabilmente abbiamo trovato una famiglia molto rumorosa.
- Nel pacchetto erano comprese le bibite analcoliche tutto il giorno. E' meglio chiedere ad inizio vacanza di cosa si tratta perché, ad esempio, i succhi di frutta non fanno parte di queste.

Gli aspetti negativi non ci porteranno comunque a decidere di non tornare in questo Hotel.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2012

Abbiamo trascorso due settimane con due bambine di 4 anni e 18 mesi. Camera superior di buona qualità e spaziosa considerando il numero di persone che vi hanno alloggiato. Buona la pulizia al mattino e nel tardo pomeriggio. I pasti a buffet hanno consentito di evitare tempi morti a tavola. La cucina, nel complesso è stata di buon livello. Incluso il servizio spiaggia. L'animazione, mai opprimente, ha permesso di lasciare liberi i genitori per qualche ora.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2012

Soggiornato per una settimana, 2 adulti ed 1 bambina di 8 anni.

Veloci al check-in, camera inizialmente un po' sporca di sabbia a terra. Problema cmq subito risolto. Stanza grande, bagno pure. Struttura abbastanza moderna e pulita. Hotel molto grande. Piscina all'aperto forse un po' troppo calda.

Il plus più evidente è la ristorazione. Quantità spropositate a buffet. Ma soprattutto di qualità eccellente considerando la mole di gente presente. Mai fatto fila di nessun genere e mai i vassoi sono rimasti vuoti. Colazione ottima pure.

Bagno compreso nel prezzo, con ombrelloni abbastanza distanziati. Parcheggio privato gratuito sia coperto, sia all'aperto, antistante la struttura.
Animazione valida per i bambini. Tutto è in funzione delle famiglie.

Menzione di merito a parte per il Centro Benessere. Notevoli le piscine, sia quella per le nuotate, sia quella per l'idromassaggio. Anche il percorso vale la "visita". Sauna, bagno turco, percorso vascolare e tanti tipi di doccia aromatica e non. Il tutto a 25 euro per 2 ore e mezzo.

Struttura perfetta per le famiglie. Per le coppie che cercano relax è forse consigliata in periodi non di punta come luglio e agosto. Per coppie che cercano movida è assolutamente sconsigliato.

Forse è un po' caro, ma considerando la qualità dell'all inclusive, alla fine non poi così tanto.
Esperienza da ripetere.

Recensito 8 luglio 2012

ho trascorso la vacanza in famiglia con 2 bimbe piccole, devo dire che mi sono trovata molto bene lo consiglio vivamente!!!!! torneremo anche l anno prossimo.

Recensito 2 luglio 2012

Ho soggiornato per in week end a Cervia presso qs struttura . Sono un habitué della località e non trovando posto qs week end ho provato su consiglio di un amico a prenotare riuscendovi.
Struttura grande ( ex colonia marina ) proprio sul lungomare quindi posizione buona . Per chi prenota un pacchetto ( come me ) sistemazione in all inclusive comprendente proprio tutto. E comunque adatto solo alle famiglie poiché essendo pieno di bambini c e un gran caos

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
A 0,9 km
A 1 km
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 175 di 264 a Cervia

Conosci Hotel Club Dante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Dante

Indirizzo: Viale Milazzo 81 | Ang Lungomare G Deledda, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 17 hotel con spa a Cervia
N. 18 hotel di lusso a Cervia
N. 50 hotel sulla spiaggia a Cervia
Fascia prezzo: 91 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Dante 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Dante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Listino Prezzi
Cervia Hotel Dante