Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Vacanza all inclusive”
Recensione di Hotel Club Dante

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Hotel Club Dante
Classificato al n.64 di 264 hotel a Cervia
Certificato di Eccellenza
Grosseto, Italia
Contributore livello 4
17 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
“Vacanza all inclusive”
Recensito il 2 luglio 2012

Splendido Hotel, esperienza ottima. Abbiamo soggiornato in agosto 2010, camera ampia, pulita dotata di ogni comfort, con servizi igenici ampi e puliti: Ristorante self-service con ottima scelta di cibi e continuamente rifornito nonostante l'affollamento nelle ore di punta; cortesia e disponibilità di tutto il personale; intrattenimenti molto carini, in particolare per i bambini ai quali vengono date molte attenzioni! Struttura ben attrezzata; con una bella piscina con bar e parco giochi; a pochi metri dalla spiaggia, basta attraversare la strada e ci si trova sulla spiaggia con ottimi servizi. Stiamo pensando di ritornarci!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Valeria76_11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

799 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    246
    294
    135
    71
    53
Vedi recensioni su
428
119
7
101
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (89)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
milano
Contributore livello 2
5 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura con due bambini piccoli e come, purtroppo, può accadere uno dei due si è ammalato. La disponibilità e l'attenzione da parte del personale della reception è stata massima, abbiamo avuto l'assistenza di un pediatra nel giro di poche ore. Nonostante il brutto tempo e la scarsità di bambini l'animatore ha sempre saputo intrattenerli e per i piccoli è stata comunque una vacanza di divertimento. Il servizio a buffet non è disprezzabile per chi, avendo figli piccoli, teme un po' i tempi lunghi del servizio al tavolo. La cucina era buona e la spa, di cui ha usufruito il marito, di buon livello.I congressi ci sono stati ma non hanno disturbato il nostro soggiorno. Ottima la posizione a pochi metri dal mare e la sistemazione nella camera prestige con vista mare laterale.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, elisa r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ravenna, Italia
Contributore livello 4
28 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Recensito il 22 giugno 2012

Ho passato un weekend in questo hotel con delle amiche.

Cosa mi è piaciuto:
- il centro benessere, esteticamente molto bello, rilassante, e con ottimi trattamenti.

Cosa non mi è piaciuto:
- totale incompetenza della reception, attese lunghissime e ad ogni domanda ci è stato risposto "devo sentire dal mio collega"
- 30€\cad di caparra per il kit benessere che doveva comprendere telo+accappatio+ciabatte e le ciabatte non c'erano
- 10€ di caparra per la chiave elettronica della camera che ci è stata consegnata già mezza rotta
- nonostante avessimo prenotato da tempo e fossimo già passate dall'accettazione, abbiamo dovuto presentare nuovamente i nostri dati alla reception della spa....un computer no??
- al ristorante abbiamo trovato una carta dei vini scarsissima: rosso sangiovese, bianco trebbiano, fine della lista. Abbiamo scelto il bianco, ma non ci hanno portato il secchiello per tenerlo in fresco e nemmeno i bicchieri da vino!!!
- il maitre, alquanto cafone, per spiegarci che la cena era a buffet ha esordito con "qui è molto semplice, voi lavorate e noi vi guardiamo!" e il giorno seguente per il pranzo "ce la fate a mangiare in un'oretta vero? Perchè poi mi serve il tavolo." Ma stiamo scherzando???????

conclusione:
tornerò sicurmente a fare la spa, ma probabilmente alloggerò in un campeggio.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
10 Grazie, LaMaruska
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
modena
Contributore livello 5
59 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
Recensito il 21 giugno 2012

un hotel grande, fronte mare, in cui si respira l'aria da classico hotel congressuale: poca attenzione ai dettagli delle camere (la mia aveva una parete tinteggiata talmente male da risultare grossolanamente chiazzata), personale distaccato e a tratti evidentemente infastidito, colazione a buffet con macchina del caffè tipo ufficio...proprio no! nel complesso però ben organizzato. ripeto: ci si va per congresso, mai più per weekend al mare o con famiglia.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
È utile?
2 Grazie, enrique1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alghero, Italia
Contributore livello 2
4 recensioni
Recensito il 5 giugno 2012

abbiamo trascorso tre notti in questa struttura e siamo rimasti soddisfatti. La spa offre un percorso sensoriale di qualità apprezzabile, con diverse zone relax e le piscine per talassoterapia al famoso sale di Cervia. Il ristorante a buffet offre diverse scelte di qualità accettabile, il servizio è premuroso, abbiamo trovato cortesia e disponibilità alla reception, forse si dovrebbero fornire di migliori cartine della località, ma ci hanno comunque fornito tutte le informazioni richieste. Le camere sono arredate in stile sobrio e funzionale, e pare anche recente. La spiaggia è di fronte all'hotel ed è attrezzata nella migliore tradizione romagnola, compreso il wi-fi, che purtroppo non è disponibile nelle camere (ma c'è comunque una connessione gratuita).

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, SEBASTIANO956
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
medicina
Contributore livello 4
35 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 66 voti utili
Recensito il 28 maggio 2012

sono stata questo week end con alcune amiche presso questa struttura.
l'albergo è curato esteriormente, le camere anche se non sono molto grandi risultano gradevoli e attrezzate (phon frigo bar) unica pecca : 4 stelle senza wii fii!!
Il centro benessere merita sicuramente il viaggio: curato-molto pulito e spazioso.
inoltre c'è anche la zona relax con frutta fresca e tisane.
Da bocciare invece completamente il ristorante: non tanto per il cibo, che per essere a buffet è risultato sufficientemente vario e di buona qualita... ma per il personale!
Il maitre in particolar modo è stato molto scortese; tra le altre cose quando ci ha accompagnate al tavolo ci ha fatto subito fretta perche dopo un'ora gli serviva! mentre noi avevamo pagato già da tempo anche quel pranzo. (voglio soprassedere alla mancanza dei bicchieri da vino nella cena della sera prima)
Attesa lunghissima anche alla recepitions dove non sempre il personale è cortese e sopratutto ci hanno richiesto caparra per qualsiasi cosa (10 euro per la chiave elettronica che tra l'altro era già crepata) e 30 a testa per i kit per la spa (telo+accappatoio), il tutto senza darti il minimo preavviso nonostante avessi una prenotazione via mail e avessi telefonato pochi giorni prima per assicurarmi che fosse tutto a posto!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
11 Grazie, vcavina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
Contributore livello 2
9 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo soggiornato nell'estate 2011. Albergo con ogni confort, ideale per i bambini, animazione, intrattenimento e miniclub molto buoni.
Note dolenti; il bagnino della piscina: veramente irritante...ti riprendeva per ogni minima cosa....e la colazione non troppo fornita.
Ultima nota negativa le camere veramente piccole:una quadrupla aveva la superficie di una doppia: non avevamo lo spazio sufficiente nell'armadio per inserire i vestiti....tutto sommato ci tornerei solo per la ristorazione: MOLTO MOLTO CURATA !!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, ivan79_11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
A 0.6 km
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 67 di 264 a Cervia
168 recensioni
A 0.9 km
Hotel Universal
Hotel Universal
N. 115 di 264 a Cervia
221 recensioni
A 1.9 km
Hotel Buratti
Hotel Buratti
N. 5 di 51 a Pinarella
427 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Hotel Manuela
Hotel Manuela
N. 107 di 264 a Cervia
62 recensioni
A 0.3 km
Sportur Club Hotel
Sportur Club Hotel
N. 48 di 264 a Cervia
172 recensioni
A 2.9 km
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 9 di 134 a Milano Marittima
369 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Club Dante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Dante

Struttura: Hotel Club Dante
Indirizzo: Viale Milazzo 81 | Ang Lungomare G Deledda, 48015, Cervia, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 17 hotel con spa a Cervia
N. 17 hotel di lusso a Cervia
N. 52 hotel sulla spiaggia a Cervia
Fascia prezzo (per notte): 103 € - 242 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Dante 4*
Numero di camere: 150
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Dante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Listino Prezzi
Cervia Hotel Dante
Hotel Club Dante Cervia
Club Dante Cervia
Dante Cervia
Hotel Dante Cervia Prezzi
Dante Hotel Cervia
Club Hotel Dante Cervia Recensioni

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo