“Vacanza all inclusive”

Classificato al n.64 di 264 hotel a Cervia
Grosseto, Italia
“Vacanza all inclusive”
Recensito il 2 luglio 2012

Splendido Hotel, esperienza ottima. Abbiamo soggiornato in agosto 2010, camera ampia, pulita dotata di ogni comfort, con servizi igenici ampi e puliti: Ristorante self-service con ottima scelta di cibi e continuamente rifornito nonostante l'affollamento nelle ore di punta; cortesia e disponibilità di tutto il personale; intrattenimenti molto carini, in particolare per i bambini ai quali vengono date molte attenzioni! Struttura ben attrezzata; con una bella piscina con bar e parco giochi; a pochi metri dalla spiaggia, basta attraversare la strada e ci si trova sulla spiaggia con ottimi servizi. Stiamo pensando di ritornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (89)
  • Ceco per primo
milano
Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura con due bambini piccoli e come, purtroppo, può accadere uno dei due si è ammalato. La disponibilità e l'attenzione da parte del personale della reception è stata massima, abbiamo avuto l'assistenza di un pediatra nel giro di poche ore. Nonostante il brutto tempo e la scarsità di bambini l'animatore ha sempre saputo intrattenerli e per i piccoli è stata comunque una vacanza di divertimento. Il servizio a buffet non è disprezzabile per chi, avendo figli piccoli, teme un po' i tempi lunghi del servizio al tavolo. La cucina era buona e la spa, di cui ha usufruito il marito, di buon livello.I congressi ci sono stati ma non hanno disturbato il nostro soggiorno. Ottima la posizione a pochi metri dal mare e la sistemazione nella camera prestige con vista mare laterale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

Ho passato un weekend in questo hotel con delle amiche.

Cosa mi è piaciuto:
- il centro benessere, esteticamente molto bello, rilassante, e con ottimi trattamenti.

Cosa non mi è piaciuto:
- totale incompetenza della reception, attese lunghissime e ad ogni domanda ci è stato risposto "devo sentire dal mio collega"
- 30€\cad di caparra per il kit benessere che doveva comprendere telo+accappatio+ciabatte e le ciabatte non c'erano
- 10€ di caparra per la chiave elettronica della camera che ci è stata consegnata già mezza rotta
- nonostante avessimo prenotato da tempo e fossimo già passate dall'accettazione, abbiamo dovuto presentare nuovamente i nostri dati alla reception della spa....un computer no??
- al ristorante abbiamo trovato una carta dei vini scarsissima: rosso sangiovese, bianco trebbiano, fine della lista. Abbiamo scelto il bianco, ma non ci hanno portato il secchiello per tenerlo in fresco e nemmeno i bicchieri da vino!!!
- il maitre, alquanto cafone, per spiegarci che la cena era a buffet ha esordito con "qui è molto semplice, voi lavorate e noi vi guardiamo!" e il giorno seguente per il pranzo "ce la fate a mangiare in un'oretta vero? Perchè poi mi serve il tavolo." Ma stiamo scherzando???????

conclusione:
tornerò sicurmente a fare la spa, ma probabilmente alloggerò in un campeggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
modena
Recensito il 21 giugno 2012

un hotel grande, fronte mare, in cui si respira l'aria da classico hotel congressuale: poca attenzione ai dettagli delle camere (la mia aveva una parete tinteggiata talmente male da risultare grossolanamente chiazzata), personale distaccato e a tratti evidentemente infastidito, colazione a buffet con macchina del caffè tipo ufficio...proprio no! nel complesso però ben organizzato. ripeto: ci si va per congresso, mai più per weekend al mare o con famiglia.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Alghero, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

abbiamo trascorso tre notti in questa struttura e siamo rimasti soddisfatti. La spa offre un percorso sensoriale di qualità apprezzabile, con diverse zone relax e le piscine per talassoterapia al famoso sale di Cervia. Il ristorante a buffet offre diverse scelte di qualità accettabile, il servizio è premuroso, abbiamo trovato cortesia e disponibilità alla reception, forse si dovrebbero fornire di migliori cartine della località, ma ci hanno comunque fornito tutte le informazioni richieste. Le camere sono arredate in stile sobrio e funzionale, e pare anche recente. La spiaggia è di fronte all'hotel ed è attrezzata nella migliore tradizione romagnola, compreso il wi-fi, che purtroppo non è disponibile nelle camere (ma c'è comunque una connessione gratuita).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
medicina
Recensito il 28 maggio 2012

sono stata questo week end con alcune amiche presso questa struttura.
l'albergo è curato esteriormente, le camere anche se non sono molto grandi risultano gradevoli e attrezzate (phon frigo bar) unica pecca : 4 stelle senza wii fii!!
Il centro benessere merita sicuramente il viaggio: curato-molto pulito e spazioso.
inoltre c'è anche la zona relax con frutta fresca e tisane.
Da bocciare invece completamente il ristorante: non tanto per il cibo, che per essere a buffet è risultato sufficientemente vario e di buona qualita... ma per il personale!
Il maitre in particolar modo è stato molto scortese; tra le altre cose quando ci ha accompagnate al tavolo ci ha fatto subito fretta perche dopo un'ora gli serviva! mentre noi avevamo pagato già da tempo anche quel pranzo. (voglio soprassedere alla mancanza dei bicchieri da vino nella cena della sera prima)
Attesa lunghissima anche alla recepitions dove non sempre il personale è cortese e sopratutto ci hanno richiesto caparra per qualsiasi cosa (10 euro per la chiave elettronica che tra l'altro era già crepata) e 30 a testa per i kit per la spa (telo+accappatoio), il tutto senza darti il minimo preavviso nonostante avessi una prenotazione via mail e avessi telefonato pochi giorni prima per assicurarmi che fosse tutto a posto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo soggiornato nell'estate 2011. Albergo con ogni confort, ideale per i bambini, animazione, intrattenimento e miniclub molto buoni.
Note dolenti; il bagnino della piscina: veramente irritante...ti riprendeva per ogni minima cosa....e la colazione non troppo fornita.
Ultima nota negativa le camere veramente piccole:una quadrupla aveva la superficie di una doppia: non avevamo lo spazio sufficiente nell'armadio per inserire i vestiti....tutto sommato ci tornerei solo per la ristorazione: MOLTO MOLTO CURATA !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Nettuno
N. 48 di 264 a Cervia
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 9 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Club Dante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Dante

Struttura: Hotel Club Dante
Indirizzo: Viale Milazzo 81 | Ang Lungomare G Deledda, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel con spa a Cervia
N. 17 hotel di lusso a Cervia
N. 52 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Dante 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Dante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Listino Prezzi
Cervia Hotel Dante