“Che peccato non ho provato l'area benessere....”
Recensione di Hotel Club Dante

Hotel Club Dante
Classificato al n.47 di 263 hotel a Cervia
Vicenza
“Che peccato non ho provato l'area benessere....”
Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato per una notte in quest'hotel in occasione di un Convegno. La struttura è molto grande, complessivamente ben tenuta. Camera spaziosa e pulita. Il punto di forza dell'hotel è l'area benessere piscine e spa ma a causa del poco tempo non l'ho visitata.
Alcuni aspetti critici: il parcheggio non è agevole o sempre disponibile, il wifi funziona nelle aree comuni ma non nelle stanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (83)
  • Ceco per primo
Besana in Brianza
Recensito il 21 aprile 2012

Ci sono stato recentemente per un congresso.
accoglienza pessima e scostante. Attesa lunghissima e cauzione di 5 euro per avere la chiave ed altri 5 per il cavo eternet per il pc. wifi assente nelle camere. Non sono riuscito a scaricare la posta e mi è stato risposto che era un problema che non potevano risolvere.
camera veramente scadente con bagno piccolo e poco attrezzatro, balcone inagibile.
Per la colazione è necessario consegnare un bigliettino, come in mensa!!! Colazione povera e di bassa qualità, succo di arancia imbevibile servito in bicchieri di plastica (in un 4 stelle????). Sono diabetico e non ho potuto avere del dolcificante per il caffè.
Tuttalpiù un due stelle, ma con difficoltà

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
bergamo
Recensito il 12 aprile 2012

il titolo parla chiaro, a cervia non si va per cercare un mare cristallino. ma al Dante club puoi trovare tutto il resto, in particolare,se hai una famiglia. ottima struttura, grande,gente cordiale e disponibile. se vi imbattete nel cameriere Josef, lui e' eccellente! l'hotel ha sempre l'animazione, e' munito di una eccellente spa, offre ottimi pacchetti vacanza, bella piscina esterna, ampi spazi di intrattenimento e ristorazione. questa e' molto buona e come tutti i servizi,a parte la spa, migliora con l'aumentare della clientela. a due passi dal mare la consiglio vivamente per tutte le famiglie con figli. A Cervia si puo' poi visitare le saline, fare passeggiate e incontrare vari punti di divertimento, oltre che essere a dieci km da mirabilandia. buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Longiano, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Io e il mio ragazzo cercavamo una struttura nei dintorni di Forli-Cesena in cui ci fosse un centro benessere e si avesse la possibilita' di avere la camera per un giorno e abbiamo trovato questo meraviglioso hotel! Al mattino ci siamo rilassati con il percorso, poi abbiamo avuto la possibilita' di pranzare in camera in completa intimita'!
C'era una vasta scelta di pietanze, vino, acqua e dessert inclusi nel prezzo, inoltre potevamo pranzare dalle 12.30 alle14.00.
Dopo aver fatto l'ordine per telefono ci e' arrivato tutto nel giro di 20 minuti.
Poi al pomeriggio di nuovo centro benessere, dovevamo lasciare la camera alle 19.00, ma molto gentilmente alla reception ci avevano detto di fare con calma...veramente molto disponibili!
Insomma una giornata da ripetere!
P.s. La camera era molto bella e pulita!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 8 aprile 2012

Per essere un 4 stelle e' veramente molto scarso...
Camere ampie con bagno cieco grande come uno sgabuzzino...
Davanzali "bagni" per uccelli: ho aperto una finestra e l' ho subito richiusa perche' il davanzale era pieno di piume ed escrementi.
Colazioni da pensione a una stella con spremute finte: acqua colorata zuccherata.
Mai piu' nella vita!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Ferrara
Recensito il 30 marzo 2012

Sono stata due giorni in questo Hotel per rilassarmi e ci sono riuscita in modo spettacolare. L'area relax davvero ottima con piscine e massaggi di ogni tipo. io che difficilmente riesco a bere le tisane, sono riuscita a dere tisane disintossicanti e rilassanti davvero miracolose.Avevamo una stanza molto spaziosa e accogliente. La colazione abbondante e variegata. Il pranzo a Buffet di qualità e abbondante. La posizione è ottima a Cervia perchè a pochi passi dalla spiaggia e dai baghi più importanti della zona come il mitico bagno "Fantini" che in questi giorni si preparava per l'apertura di "Pasqua". Ci torneremo sicuramente anche solo per una giornata nell'area relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Borgosatollo, Lombardia, Italy
Recensito il 30 marzo 2012

Ci siamo stati ad ottobre 2011, la stagione balneare era finita, ma abbiamo trovato un ambiente accogliente e rilassante, il ristorante non funzionava più a Buffet ma ci servivano ai tavoli, la scelta era varia ed i cibi cucinati bene, l'unico problema è che si mangiava troppo e troppo bene, sono aumentata 2 kg, in 3 giorni, prima di partire la prossima volta mi metto a dieta così avrò l'opportunità di assaggiare tutto dall'antipasto al dessert tutti i giorni, ah! dimenticavo, il pesce era buonissimo.Andateci con fiducia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Conchiglia
Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 28 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 182 recensioni

Conosci Hotel Club Dante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Dante

Struttura: Hotel Club Dante
Indirizzo: Viale Milazzo 81 | Ang Lungomare G Deledda, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Cervia
N. 15 hotel di lusso a Cervia
N. 36 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Dante 4*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Odigeo, AlpitourWorld e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Dante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Listino Prezzi
Cervia Hotel Dante