Recensito 30 marzo 2012

Sono stata due giorni in questo Hotel per rilassarmi e ci sono riuscita in modo spettacolare. L'area relax davvero ottima con piscine e massaggi di ogni tipo. io che difficilmente riesco a bere le tisane, sono riuscita a dere tisane disintossicanti e rilassanti davvero miracolose.Avevamo una stanza molto spaziosa e accogliente. La colazione abbondante e variegata. Il pranzo a Buffet di qualità e abbondante. La posizione è ottima a Cervia perchè a pochi passi dalla spiaggia e dai baghi più importanti della zona come il mitico bagno "Fantini" che in questi giorni si preparava per l'apertura di "Pasqua". Ci torneremo sicuramente anche solo per una giornata nell'area relax.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 marzo 2012

Ci siamo stati ad ottobre 2011, la stagione balneare era finita, ma abbiamo trovato un ambiente accogliente e rilassante, il ristorante non funzionava più a Buffet ma ci servivano ai tavoli, la scelta era varia ed i cibi cucinati bene, l'unico problema è che si mangiava troppo e troppo bene, sono aumentata 2 kg, in 3 giorni, prima di partire la prossima volta mi metto a dieta così avrò l'opportunità di assaggiare tutto dall'antipasto al dessert tutti i giorni, ah! dimenticavo, il pesce era buonissimo.Andateci con fiducia.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2012

Tre giorni per un congresso ma non ci tornerei sicuramente! La camera piccolissima e con un bagno da incubo: rubinetti pieni di calcare e spazio a dir poco angusto. La colazione assolutamente anonima: il succo d'arancia era acqua colorata e le uova strapazzate fredde. I posti auto nel garage scomodi. Nel frigo bar in camera solo acqua e bibite gasate. Come ha fatto ad essere classificato Hotel 4stelle?

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 marzo 2012

In occasione di un congresso ho dormito 2 giorni in quest'albergo. Stanza grande, pulita ed accogliente. Servizio sempre molto accogliente. Colazione ottima ed abbondante. Abbiamo anche avuto modo di pranzare con un buffet abbondante, ben organizzato e di buona qualità. Bravi ci tornerei e lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 9 febbraio 2012

Abbiamo approfittato delle giornate di chiusura obbligata per neve per prenderci una giornata relax senza i figli, e abbiamo fatto il relax day dell'hotel dante.
Sarà stata l'atmosfera ( fuori nevicava), ma ci è sembrato tutto perfetto, il servizio al centro benessere, la pulizia della camera, le tisane. Soddisfacente anche il pranzo in camera, con buona varietà.
Molto cordiale il personale della reception, del bar e del centro benessere.
E' stata una giornata molto piacevole, con una formula facile e non impegnativa.
Consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia