“Altro che 4 stelle!”

Classificato al n.60 di 263 hotel a Cervia
Monza, Italia
“Altro che 4 stelle!”
Recensito il 8 aprile 2012

Per essere un 4 stelle e' veramente molto scarso...
Camere ampie con bagno cieco grande come uno sgabuzzino...
Davanzali "bagni" per uccelli: ho aperto una finestra e l' ho subito richiusa perche' il davanzale era pieno di piume ed escrementi.
Colazioni da pensione a una stella con spremute finte: acqua colorata zuccherata.
Mai piu' nella vita!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (84)
  • Ceco per primo
Ferrara
Recensito il 30 marzo 2012

Sono stata due giorni in questo Hotel per rilassarmi e ci sono riuscita in modo spettacolare. L'area relax davvero ottima con piscine e massaggi di ogni tipo. io che difficilmente riesco a bere le tisane, sono riuscita a dere tisane disintossicanti e rilassanti davvero miracolose.Avevamo una stanza molto spaziosa e accogliente. La colazione abbondante e variegata. Il pranzo a Buffet di qualità e abbondante. La posizione è ottima a Cervia perchè a pochi passi dalla spiaggia e dai baghi più importanti della zona come il mitico bagno "Fantini" che in questi giorni si preparava per l'apertura di "Pasqua". Ci torneremo sicuramente anche solo per una giornata nell'area relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Borgosatollo, Lombardia, Italy
Recensito il 30 marzo 2012

Ci siamo stati ad ottobre 2011, la stagione balneare era finita, ma abbiamo trovato un ambiente accogliente e rilassante, il ristorante non funzionava più a Buffet ma ci servivano ai tavoli, la scelta era varia ed i cibi cucinati bene, l'unico problema è che si mangiava troppo e troppo bene, sono aumentata 2 kg, in 3 giorni, prima di partire la prossima volta mi metto a dieta così avrò l'opportunità di assaggiare tutto dall'antipasto al dessert tutti i giorni, ah! dimenticavo, il pesce era buonissimo.Andateci con fiducia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2012

Tre giorni per un congresso ma non ci tornerei sicuramente! La camera piccolissima e con un bagno da incubo: rubinetti pieni di calcare e spazio a dir poco angusto. La colazione assolutamente anonima: il succo d'arancia era acqua colorata e le uova strapazzate fredde. I posti auto nel garage scomodi. Nel frigo bar in camera solo acqua e bibite gasate. Come ha fatto ad essere classificato Hotel 4stelle?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Catania, Italia
Recensito il 17 marzo 2012

In occasione di un congresso ho dormito 2 giorni in quest'albergo. Stanza grande, pulita ed accogliente. Servizio sempre molto accogliente. Colazione ottima ed abbondante. Abbiamo anche avuto modo di pranzare con un buffet abbondante, ben organizzato e di buona qualità. Bravi ci tornerei e lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Forli, Italia
Recensito il 9 febbraio 2012

Abbiamo approfittato delle giornate di chiusura obbligata per neve per prenderci una giornata relax senza i figli, e abbiamo fatto il relax day dell'hotel dante.
Sarà stata l'atmosfera ( fuori nevicava), ma ci è sembrato tutto perfetto, il servizio al centro benessere, la pulizia della camera, le tisane. Soddisfacente anche il pranzo in camera, con buona varietà.
Molto cordiale il personale della reception, del bar e del centro benessere.
E' stata una giornata molto piacevole, con una formula facile e non impegnativa.
Consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 26 gennaio 2012

Giorni fa, sono stata con alcuni amici alla SPA dell'Hotel Dante. Finito il tour di benessere, al rientro negli spogliatoi, ad un mio amico avevano rubato un paio di scarpe. Ora, ammesso che gli armadietti c'erano e che effettivamente sarebbe stato più sicuro mettere le scarpe dentro di questi, la reazione del personale e in particolare della responsabile dell'albergo sono state di totale disinteresse e completa mancanza di intuito commerciale. Non solo il mio amico ha dovuto pagare il tarttamento completo, ma lo hanno fatto uscire con un paio di infradito ai piedi. Per quanto l'hotel non sia direttamente responsabile dell'accaduto, una maggiore gentilezza e un interessamento anche solo apparente per lo sgradevole episodio avrebbero impedito che la struttura perdesse 6 clienti. Che fine ha fatto l'attenzione al consumatore?!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Conchiglia
N. 41 di 263 a Cervia
Hotel Manuela
Hotel Manuela
N. 106 di 263 a Cervia

Conosci Hotel Club Dante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Dante

Struttura: Hotel Club Dante
Indirizzo: Viale Milazzo 81 | Ang Lungomare G Deledda, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel con spa a Cervia
N. 16 hotel di lusso a Cervia
N. 48 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Dante 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Odigeo, Agoda e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Dante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Listino Prezzi
Cervia Hotel Dante