Hotel Club Dante
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
182 USD
172 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
247 USD
Hotel Aurelia(Milano Marittima)
182 USD
172 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Koko Hotel(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
96 USD
135 USD
126 USD
Palace Hotel(Milano Marittima)
301 USD
286 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Majestic(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
128 USD
Hotel Kent(Milano Marittima)
122 USD
113 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Solemare(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
84 USD
Hotel Brasil(Milano Marittima)
149 USD
Recensito 18 marzo 2012

Tre giorni per un congresso ma non ci tornerei sicuramente! La camera piccolissima e con un bagno da incubo: rubinetti pieni di calcare e spazio a dir poco angusto. La colazione assolutamente anonima: il succo d'arancia era acqua colorata e le uova strapazzate fredde. I posti auto nel garage scomodi. Nel frigo bar in camera solo acqua e bibite gasate. Come ha fatto ad essere classificato Hotel 4stelle?

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 marzo 2012

In occasione di un congresso ho dormito 2 giorni in quest'albergo. Stanza grande, pulita ed accogliente. Servizio sempre molto accogliente. Colazione ottima ed abbondante. Abbiamo anche avuto modo di pranzare con un buffet abbondante, ben organizzato e di buona qualità. Bravi ci tornerei e lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 9 febbraio 2012

Abbiamo approfittato delle giornate di chiusura obbligata per neve per prenderci una giornata relax senza i figli, e abbiamo fatto il relax day dell'hotel dante.
Sarà stata l'atmosfera ( fuori nevicava), ma ci è sembrato tutto perfetto, il servizio al centro benessere, la pulizia della camera, le tisane. Soddisfacente anche il pranzo in camera, con buona varietà.
Molto cordiale il personale della reception, del bar e del centro benessere.
E' stata una giornata molto piacevole, con una formula facile e non impegnativa.
Consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2012

Giorni fa, sono stata con alcuni amici alla SPA dell'Hotel Dante. Finito il tour di benessere, al rientro negli spogliatoi, ad un mio amico avevano rubato un paio di scarpe. Ora, ammesso che gli armadietti c'erano e che effettivamente sarebbe stato più sicuro mettere le scarpe dentro di questi, la reazione del personale e in particolare della responsabile dell'albergo sono state di totale disinteresse e completa mancanza di intuito commerciale. Non solo il mio amico ha dovuto pagare il tarttamento completo, ma lo hanno fatto uscire con un paio di infradito ai piedi. Per quanto l'hotel non sia direttamente responsabile dell'accaduto, una maggiore gentilezza e un interessamento anche solo apparente per lo sgradevole episodio avrebbero impedito che la struttura perdesse 6 clienti. Che fine ha fatto l'attenzione al consumatore?!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 gennaio 2012

Servizio di bassa qualità senza alcun rispetto per il cliente, in particolare da parte della proprietaria dell'Hotel. Nessun controllo di sicurezza nell'area del Centro Benessere. Fate attenzione, se lasciate le vostre cose (scarpe, giacconi, stivali, ecc.) negli spogliatoi, potrebbero essere rubate e non riceverete alcuna assistenza da parte della direzione. Un amico, tornando nello spogliatoio si è accorto che gli avevano rubato le scarpe e pur avedogli chiesto di pagare l'entrata al Centro Benessere, è stato costretto ad andare via (in ciabatte) con -2°C all'esterno. È necessario seguire regole rigorose all'interno del Centro Benessere, ma non si hanno diritti e nessun supporto nel caso in cui succeda qualcosa. Il mio amico non ha ricevuto alcuna scarpa di emergenza chiusa, né una chiamata, come promesso, dopo aver controllato lo spogliatoio alla chiusura. Il Centro Benessere e l'Hotel non è certo uno meno costosi a Cervia e non ti aspetteresti un trattamento così scadente da una struttura del genere. Non si tratta delle scarpe, ma del rispetto e del trattamento ricevuto come consumatore.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici