Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
211 USD
154 USD
148 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
287 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Solemare(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perla Verde(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
Hotel Brasil(Milano Marittima)
174 USD
166 USD
Recensito 26 gennaio 2012

Giorni fa, sono stata con alcuni amici alla SPA dell'Hotel Dante. Finito il tour di benessere, al rientro negli spogliatoi, ad un mio amico avevano rubato un paio di scarpe. Ora, ammesso che gli armadietti c'erano e che effettivamente sarebbe stato più sicuro mettere le scarpe dentro di questi, la reazione del personale e in particolare della responsabile dell'albergo sono state di totale disinteresse e completa mancanza di intuito commerciale. Non solo il mio amico ha dovuto pagare il tarttamento completo, ma lo hanno fatto uscire con un paio di infradito ai piedi. Per quanto l'hotel non sia direttamente responsabile dell'accaduto, una maggiore gentilezza e un interessamento anche solo apparente per lo sgradevole episodio avrebbero impedito che la struttura perdesse 6 clienti. Che fine ha fatto l'attenzione al consumatore?!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 gennaio 2012

Servizio di bassa qualità senza alcun rispetto per il cliente, in particolare da parte della proprietaria dell'Hotel. Nessun controllo di sicurezza nell'area del Centro Benessere. Fate attenzione, se lasciate le vostre cose (scarpe, giacconi, stivali, ecc.) negli spogliatoi, potrebbero essere rubate e non riceverete alcuna assistenza da parte della direzione. Un amico, tornando nello spogliatoio si è accorto che gli avevano rubato le scarpe e pur avedogli chiesto di pagare l'entrata al Centro Benessere, è stato costretto ad andare via (in ciabatte) con -2°C all'esterno. È necessario seguire regole rigorose all'interno del Centro Benessere, ma non si hanno diritti e nessun supporto nel caso in cui succeda qualcosa. Il mio amico non ha ricevuto alcuna scarpa di emergenza chiusa, né una chiamata, come promesso, dopo aver controllato lo spogliatoio alla chiusura. Il Centro Benessere e l'Hotel non è certo uno meno costosi a Cervia e non ti aspetteresti un trattamento così scadente da una struttura del genere. Non si tratta delle scarpe, ma del rispetto e del trattamento ricevuto come consumatore.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2012

Ci siamo trovati molto bene. Alloggiavamo in una camera ristrutturata con gusto, in stile moderno, che si affacciava sulla piazzetta interna dell'hotel. Grandi spazi interni anche coperti, molto comodi in caso di brutto tempo, specie per i bambini. La clientela è fatta per la maggior parte da famiglie con figli, forse anche per l'offerta di soggiorno gratuito per i bambini fino a una certa età nonchè per i servizi. La piscina è riscaldata e quindi molto godibile anche per i più piccoli, l'area giochi carina e curata. La cucina sostanzialmente a buffet di buona qualità, con bibite alla spina. Il rapporto qualità/prezzo buono. La spa godibile e accessibile. La palestra invece è un pò claustrofobica, in uno scantinato, ma d'estate non è a nostro parere così importante.La spiaggia, nella settimana in cui siamo stati noi, pessima, per le alghe, l'odore di marcio, la poca pulizia. Inoltre è molto lunga e per chi ha bambini piccoli un pò scomoda, perchè bisogna seguire sempre i bambini. Ma ciò non dipende dall'hotel. Nell'insieme l'hotel è davvero buono.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2011

Ho soggiornato con la mia compagna durante le Vacanze Estive con Pacchetto All Inclusive, Ponte Festivita dei Santi ed inoltre ho festeggiato il mio Compleanno con Amici
Vacanza Estive: Ottima l'organizzazione in tutto, il pacchetto offriva ad un ottima cifra anche il servizio spiaggia con ombrellone e due lettini nella struttura riservata al hotel e l'accesso con sconto 50% alla zona benessere molto bella ed accogliente con personale cordiale e competente.
Ponte di Halloween: Perfetto in tutto anche la cena a tempa.....anche in questa occasione All Inclusive e SPA a disposizione con accesso gratutito dalle ore 9.00 alle ore 23.00....CHE SPETTACOLO
Festa di Compleanno: Ottima organizzazione per quanto riguarda il Buffet in zona riservata ed offetta promozionale per l'ingresso alla SPA.........Io ed i miei amici siamo rimasti piacevolmenti sorpresi....Consiglio a tutti l'esperienza

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

Il soggiorno all'Hotel è una consuetudine che si ripete in occasione di un'assemblea organizzata da un'Associazione Onlus per la quale siamo volontari io e mio marito e oltre che un momento di aggregazione di famiglie adottive e non, di impegni assembleari e quant'altro è diventato anche un piacevole appuntamento per trascorrere qualche giorno in completo relax. Ampi spazi comuni consentono di ospitare tutti noi, e siamo veramente in tanti, senza che ciò possa creare disagio. Una grande terrazza all'aperto aggiunge valore agli ambienti dedicati agli ospiti. Le camere, anche se non molto grandi, sono sufficientemente vivibili e dotate dei canonici comfort e, comunque, molto pulite, come, del resto, tutti gli altri ambienti. Una particolare lode al ristorante, molto ben organizzati nell'accoglienza di numerose persone nonchè nell'offrire un'ampia scelta di portate, particolarmente ricco il buffet dei dolci. Infine, il personale molto gentile. La posizione: proprio a due passi dal mare.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici