“Passeggiando”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 1 maggio 2018

Siamo arrivati a Cervia alle 10,30dopo una bellissima passeggiata lungo mare arriviamo al porto turistico, visto che era l'ora per il pranzo ci siamo fermati qui .Ragazzi ne vale veramente si mangia davvero bene ,cordialità

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Perfetto per le camminate serali.. sempre ben animato in settimana e weekend con bancarelle, artisti di strada e cibo della zona.. ricco di ristoranti e cibo al volo... con eventi e serate particolari.. adatto a tutte le persone ovvero a ragazzi per locali serali, a famiglie e a coppie.

Recensito 27 agosto 2017

Sicuramente una bella passeggiata lungo il canale, il giovedì si svolge anche un mercato con di tutto e di più. Bella la presenza delle barche dei pescatori e dei caratteristici banchi per la vendita del pesce.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale caotico. Rapporto qualità prezzo basso. Siamo stati qui nella settimana di ferragosto. Porzioni scarse. Cozze alla tarantina lontane da un livello accettabile.

Vedi altre recensioni
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

È la zona di Cervia che di anno in anno aggiunge locali per aperitivi o ristoranti e porta alla torre San Michele e al centro storico di Cervia. Da vivere e soprattutto provare ogni sera un ristorante diverso!

Gli utenti che hanno visto Borgo Marina hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Borgo Marina? Condividi la tua esperienza!