“ottima scelta nella bella Cervia” 4 su 5 stelle

Hotel Bristol
3.0 su 5 Hotel   |   via Lungomare G. D'annunzio 22, 48015, Cervia, Italia   |
Classificato al n.101 di 268 hotel a Cervia
Monza, Italia
“ottima scelta nella bella Cervia”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Siamo stati una sola notte ma siamo stati molto soddisfatti della scelta! Camere grandi e pulite, così come il bagno ( non il solito micro bagnetto). vista sul mare meraviglioso e molto ampio anche il terrazzino dotato di sedie e tavolo. posizione perfetta perchè davani al mare, a 2 metri dal porto canale che divide Cervia da milano marittima. centro facilmnete raggiungibile a piedi con una bella passeggiata. personale cortese e disponbile e varia colazione sia dolce che salata. comodo anche il parcheggio nel cortiletto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Mirandola, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Hotel in ottima posizione, a un passo dal mare e due dal centro città. Camere pulite ristrutturate da poco e bagni grandi. A livello visivo non fa un bell'effetto la mancata ristrutturazione di gran parte delle zone comuni. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile. Le due pecche principali del soggiorno sono state: il mancato riordino della camera a mezzogiorno passato, anche se al mattino siamo usciti attorno alle nove (comunque dopo pranzo l'abbiamo trovata pulita e rassettata); e soprattutto la colazione da dimenticare, con cappuccini e caffè poco buoni, e un buffet estremente scarso anche per hotel di categoria inferiore. Sui pasti non mi pronuncio perchè, vista la qualità della colazione ho preferito annullare un pranzo già prenotato. I prezzi sono nella media, vista soprattutto la posizione. Complessivamente non mi pento della scelta fatta per un week end, ma non ci tornerei per una vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ottima struttura a due passi dal mare. Gestita professionalmente pur essendo un 3*. Ottima e consigliatissima per famiglie nel massimo del relax. Servizio animazione impeccabile per bambini e adulti con serate dedicate. Gestori\titolari sempre pronti ad accogliere qualsiasi richiesta. Struttura sicuramente 4*! Buon lavoro e grazie per i momenti che ci avete regalato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Hotel anni 60 in parte rimodernato, adatto a famiglie con bambini e con non tante pretese.
Purtroppo è vicino al porto canale, zona piena di alghe morte. Prezzo alto rispetto alla media.
Colazione con buffet banale e scelta di qualità scadente.
Condizionatore non regolabile (non mi era mai capitato) assurdo!!
Bagni rifatti, grandi e ben arredati.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato all'Hotel Bristol per 9 notti in agosto. E' un'ottima soluzione per chi vuole contenere i costi ma avere comunque un ottimo servizio 3 stelle. L'hotel si trova proprio di fronte al mare. Le camere sono nuove e molto pulite, non molto grandi. Mi è stata assegnata una camera vista mare con il terrazzino, ho molto gradito la cosa. I Bagni sono grandi e comodi. C'è il parcheggio gratuito, essenziale perchè il lungo mare di Cervia è tutto zona a pagamento. Consiglio appena arrivati di scordarsi l'auto e usare le biciclette che l'hotel mette a disposizione gratuitamente.
A colazione vengono servite delle torte fresche, molto buone. Magari incrementerei la quantità delle cose offerte, come aggiungere diversi tipi di pane o croissant. Lo staff è molto gentile e cortese. Si vede che dietro c'è una gestione professionale e non improvvisata.
Farei giusto più attenzione alla piccola manutenzione nelle camere, es: lampadine fulminate, maniglie allentate o nappo doccia rotto.
Comunque lo consiglio vivamente e ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Sentiamo ormai come una necessità il dover passare almeno una settimana di piacevolissima vacanza a Cervia. Anche quest'anno la scelta è andata sull'Hotel Bristol che ha rafforzato il nostro già alto apprezzamento derivante dalle eperienze degli anni precedenti. La sensazione è quella di continuo miglioramento rispetto ad un trattamento già a buonissimi livelli. La principale novità di quest'anno è l'utilizzo del segnale wi-fi gratuito presso la hall dell'albergo. Si ricevono altri due segnali wifi: uno del comune (non funzionante) e uno dei gestori degli stabilimenti balneari (più debole e lento).
Ulteriore novità è stato il bigliardino, gioco divertente sia per i bimbi, che lo trovano in giro sempre più raramente, che per gli adulti, nei quali riaffiora anche un po' di nostalgia.
Valida la scelta di tornare a servire la colazione in sala da pranzo piuttosto che in taverna: si perde forse l'uso dei tavolini esterni ma ci si avvantaggia di uno spazio molto maggiore per godere del fantastico buffet. A proposito: due ottime torte fatte in casa disponibili ogni mattina, oltre al ricchissimo buffet di dolce e salato già presente gli altri anni.
L'animazione: quest'anno abbiamo trovato de simpatici ragazzi pieni di iniziative sia per i bambini (es. baby dance) che per gli adulti (giri in bicicletta, passeggi per i mercati, spettacolo di magia).
Che dire altro? Ci torneremo; se non a Settembre, usufruendo di uno sconto vinto tramite la lotteria organizzata dagli animatori, di sicuro il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

ci torniamo da diversi anni. Le camere hanno tutte l'aria condizionata, e la posizione è proprio sulla spiaggia: basta solo attraversare la strada. Nel raggio di 300 mt ci sono edicola, chioschi delle piadinare, parco giochi ombreggiato, campi da tennis, ristoranti, pizzeria, parrucchiere, negozi di articoli da spiaggia, tabaccaio, porto canale, capitaneria di porto, piano bar. Si trova vicino al viale Roma, dove ci sono tantissimi negozi e gelaterie, e che porta al centro città (500 mt) dove ogni sera ci sono mercatini e manifestazioni culturali di diversi tipi. L'hotel ha anche un parcheggio (max 20 posti e ambitissimo!) e un giardino con tavolini e sedie dove leggere il giornale e bersi il caffè all'ombra. Da quest'anno c'è anche il bigliardino in giardino (la pallina si richiede alla reception). Il menù è tipico italiano con un buffet di verdura e frutta, bevande alla spina self-service comprese nel prezzo (non la birra, purtroppo). La scelta è sempre fra tre portate (tre primi, tre secondi) e le modifiche in genere non hanno sovrapprezzo. Sono molto disponibili anche con chi ha bimbi piccoli. Nel prezzo della camera è compreso l'ombrellone e due lettini al bagno di fronte, ovviamente non quelli in prima fila. L'atmosfera è sempre quella di massima cordialità e disponibilità. Ci sono anche delle biciclette a disposizione dei clienti, senza cauzione: basta lasciare un documento. Da quest'anno c'è anche il wi-fi gratuito nella hall!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
HotelBristolCervia, Direttore alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2011
Grazie mille per aver apprezzato il nostro lavoro e per essere nostro cliente fedele!!!!!
E' sempre un grande piacere ricevere tutti questi complimenti.
Lo Staff dell'Hotel Bristol
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Souvenir
Hotel Excelsior
Hotel Excelsior
N. 60 di 268 a Cervia
5.0 su 5 stelle 180 recensioni

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Struttura: Hotel Bristol
Indirizzo: via Lungomare G. D'annunzio 22, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 69 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bristol 3*
L'HOTEL BRISTOL gode di una posizione privilegiata a Cervia: è situato in una zona centrale in un angolo d'azzurro e di verde: FRONTE MARE (a 20mt,è sul lungomare) e vicino al porto turistico di Cervia, il cui molo è spesso motivo di passeggiata serale o pomeridiana (ci sono negozi, ristoranti o bancherelle di vari mercatini); adiacente ad un giardino pubblico con giochi per bambini e campo da tennis e a due passi dal centro storico(circa 600 mt).L'Hotel è dotato di sala soggiorno con TV, piccolo bar e sala da pranzo panoramica, il tutto climatizzato e con proprio giardino ombreggiato e parcheggio interno e recintato (fino esaurimento posti). Non ha piscina ne sauna, è un hotel semplice e a conduzione familiare e collabora con la spiaggia di fronte, attrezzatissima con giochi per bimbi e per sport anche per adulti. Dista circa 2/3 km dalle Terme di Cervia, famose per i salutari fanghi provenienti dalle saline di Cervia, e chi non ha un mezzo proprio di trasporto, può usufruire del bus a circa 500 mt dall’hotel. Tutte le camere sono rinnovate con box-doccia e WC, cassaforte, aria condizionata, TV SAT, cassaforte, telefono, frigobar, asciugacapelli e con french balcony. Le Comfort hanno balcone e vista mare laterale. Le Superior sono fronte mare e con balcone. SPORT E DIVERTIMENTI Tennis e spinning center a 20 m. Campo da golf 3 km (18 buche). Una serata a settimana con musica dal vivo o animazione. Con la formula ALL INCLUSIVE sono incluse: acqua, bibite analcoliche e vino alla spina, durante i pasti e consumazioni dal frigobar in camera superior (min.7 notti). Servizio spiaggia (2 lettini e 1 ombrellone per camera doppia). Miniclub (4-8 anni) in spiaggia da giugno ad agosto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Cervia
Bristol Cervia