Hotel Bristol
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
283 USD
MarePineta Resort(Milano Marittima)
361 USD
283 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 380 USD a notte.

Hotel Kent(Milano Marittima)
127 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

271 USD
258 USD
  • Piscina
Hotel Brasil(Milano Marittima)
196 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
330 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 378 USD a notte.

168 USD
158 USD
Orbitz.com
Recensito 22 luglio 2011

Sentiamo ormai come una necessità il dover passare almeno una settimana di piacevolissima vacanza a Cervia. Anche quest'anno la scelta è andata sull'Hotel Bristol che ha rafforzato il nostro già alto apprezzamento derivante dalle eperienze degli anni precedenti. La sensazione è quella di continuo miglioramento rispetto ad un trattamento già a buonissimi livelli. La principale novità di quest'anno è l'utilizzo del segnale wi-fi gratuito presso la hall dell'albergo. Si ricevono altri due segnali wifi: uno del comune (non funzionante) e uno dei gestori degli stabilimenti balneari (più debole e lento).
Ulteriore novità è stato il bigliardino, gioco divertente sia per i bimbi, che lo trovano in giro sempre più raramente, che per gli adulti, nei quali riaffiora anche un po' di nostalgia.
Valida la scelta di tornare a servire la colazione in sala da pranzo piuttosto che in taverna: si perde forse l'uso dei tavolini esterni ma ci si avvantaggia di uno spazio molto maggiore per godere del fantastico buffet. A proposito: due ottime torte fatte in casa disponibili ogni mattina, oltre al ricchissimo buffet di dolce e salato già presente gli altri anni.
L'animazione: quest'anno abbiamo trovato de simpatici ragazzi pieni di iniziative sia per i bambini (es. baby dance) che per gli adulti (giri in bicicletta, passeggi per i mercati, spettacolo di magia).
Che dire altro? Ci torneremo; se non a Settembre, usufruendo di uno sconto vinto tramite la lotteria organizzata dagli animatori, di sicuro il prossimo anno.

Recensito 14 luglio 2011

ci torniamo da diversi anni. Le camere hanno tutte l'aria condizionata, e la posizione è proprio sulla spiaggia: basta solo attraversare la strada. Nel raggio di 300 mt ci sono edicola, chioschi delle piadinare, parco giochi ombreggiato, campi da tennis, ristoranti, pizzeria, parrucchiere, negozi di articoli da spiaggia, tabaccaio, porto canale, capitaneria di porto, piano bar. Si trova vicino al viale Roma, dove ci sono tantissimi negozi e gelaterie, e che porta al centro città (500 mt) dove ogni sera ci sono mercatini e manifestazioni culturali di diversi tipi. L'hotel ha anche un parcheggio (max 20 posti e ambitissimo!) e un giardino con tavolini e sedie dove leggere il giornale e bersi il caffè all'ombra. Da quest'anno c'è anche il bigliardino in giardino (la pallina si richiede alla reception). Il menù è tipico italiano con un buffet di verdura e frutta, bevande alla spina self-service comprese nel prezzo (non la birra, purtroppo). La scelta è sempre fra tre portate (tre primi, tre secondi) e le modifiche in genere non hanno sovrapprezzo. Sono molto disponibili anche con chi ha bimbi piccoli. Nel prezzo della camera è compreso l'ombrellone e due lettini al bagno di fronte, ovviamente non quelli in prima fila. L'atmosfera è sempre quella di massima cordialità e disponibilità. Ci sono anche delle biciclette a disposizione dei clienti, senza cauzione: basta lasciare un documento. Da quest'anno c'è anche il wi-fi gratuito nella hall!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
HotelBristolCervia, Direttore alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2011

Grazie mille per aver apprezzato il nostro lavoro e per essere nostro cliente fedele!!!!!
E' sempre un grande piacere ricevere tutti questi complimenti.
Lo Staff dell'Hotel Bristol

Recensito 7 giugno 2011

Io la mia ragazza e nostro figlio di 3 anni abbiamo soggiornato qui per una notte per una vacanza a Mirabilandia. L'albergo è ottimo, posizione eccellente, a solo 15Km dal parco di divertimenti, si trova sul lungo mare, a pochi metri da ottimi stabilimenti balneari molto attrezzati. Camera ambia e ben arredata, bagno molto grande e pulito. Le camere con balcone vista mare sono veramente carine.
Unico neo l'insonorizzazione delle camere, si sentono rumori delle camere vicine o del corridoio anche se mai a un livello fastidioso.
Consigliatissimo sia per brevi vacanze che per il soggiorno estivo.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
HotelBristolCervia, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2011

Ci fa davvero piacere leggere che tutti i nostri "sforzi" per rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti vengano apprezzati.
Ciò ci spinge a fare tutto il possibile per migliorare sempre di più ed assicurare un piacevole soggiorno a tutti coloro che decideranno di trascorrere una vacanza o semplicemente anche un weekend presso il nostro Hotel.
Grazie mille,

lo staff dell'Hotel Bristol

Recensito 1 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend e ci siamo trovati davvero bene.
Ottima la posizione fronte mare e il centro della città si raggiunge facilmente a piedi.
Siamo stati fortunati perchè ci hanno assegnato una camera con un bel balcone da cui si vedeva benissimo il mare, la stanza era pulita e il bagno molto comodo e grande.
Lo staff è stato davvero gentile e cortese.
Per quello che abbiamo speso devo dire che è stato proprio un affare!
Se torneremo a Cervia penso proprio che faremo di nuovo tappa in questo Hotel.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2010

Abbiamo alloggiato in questo hotel per la vicinanza a Mirabilandia. Ottima la posizione direttamente sul mare, ottima la cena, le stanze sono di recente ristrutturazione, la camera non è grandissima ma comunque comoda, peccato per l'isolamento acustico non molto buono, si sentono i rumori sia dal corridoio che dalle altre stanze. In generale siamo però molto soddisfatti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia