“ottimo rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle

Hotel Bristol
Classificato al n.78 di 267 hotel a Cervia
“ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend e ci siamo trovati davvero bene.
Ottima la posizione fronte mare e il centro della città si raggiunge facilmente a piedi.
Siamo stati fortunati perchè ci hanno assegnato una camera con un bel balcone da cui si vedeva benissimo il mare, la stanza era pulita e il bagno molto comodo e grande.
Lo staff è stato davvero gentile e cortese.
Per quello che abbiamo speso devo dire che è stato proprio un affare!
Se torneremo a Cervia penso proprio che faremo di nuovo tappa in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Abbiamo alloggiato in questo hotel per la vicinanza a Mirabilandia. Ottima la posizione direttamente sul mare, ottima la cena, le stanze sono di recente ristrutturazione, la camera non è grandissima ma comunque comoda, peccato per l'isolamento acustico non molto buono, si sentono i rumori sia dal corridoio che dalle altre stanze. In generale siamo però molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Cosenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel dal 25/9/2010 al 26/9/2010 la camera ampia anche se c'era il terzo letto non richiesto, ben tenuta ma con scarsa attenzione alla pulizia, sui mobili c'era tanta povere, il bagno confortevole e con biancheria pulita, anche qui poca attenzione in uno sgabello porta oggetti c'era della biancheria sporca maleodorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
brescia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Hotel situato direttamente sul mare.
Camere spaziose con bagni recentemente ristrutturati.
La pulizia delle camere era piuttosto scadente.
Colazione a buffet buona.
Cucina piuttosto scarsa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in una camera quadrupla per un week-end a fine luglio.
La camera era abbastanza spaziosa, ben organizzata, pulita e con un bel bagno appena rinnovato. Ci siamo trovate benissimo, il personale è cordiale e sempre disponibile. Colazione varia e per tutti i gusti. Ovviamente come in tutta la zona, il problema è il parcheggio. Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Avevo già espresso la mia soddisfazine per l'esperienza estiva in questo albergo ma la mia recensione è scomparsa dal sito.
Ottima la posizione, di fronte al mare e a breve distanza dalla centralissima via Roma.
Camere moderne con aria condizionata, frigobar gratuito per soggiorni superiori alla setttimana, Idem per il quotidiano a scelta.
Il personale è gentile e disponibile.
Il cibo di buonissima qualità e di quantità abbondante, migliorabile in parte la colazione per quanto riguarda i succhi di frutta. Acqua vino e bevande incluse nel prezzo ai pasti, a pagamento purtroppo la birra.
Ideale per i bambini la spiaggia convenzionata con moltissimi giochi a disposizione ed attività di intrattenimento quotidiane.
Parcheggio gratuito fino ad esaurimento posti.
Non è la prima vacanza in questo albergo per me e la mia famiglia ma in questa ultima occasione la soddisfazione è stata maggiore rispetto agli anni precedenti.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Posizione ottima, di fronte al mare e a due passi da via Roma.
Molto buono il cibo, ottima varietà e possibilità di variazioni sul menù. Vino, acqua e bevande incluse (birra a pagamento).
Personale attento alle richieste e alle esigenze dei clienti.
Ombrellone in spiaggia incluso nel prezzo, stabilimento balneare con moltissimo spazio per i giochi dei bambini e diversi campi da gioco per adulti.
Mirabilandia a pochi kilometri di distanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Souvenir
Hotel Rosenblatt
Hotel Rosenblatt
N. 14 di 267 a Cervia
4.5 su 5 stelle 229 recensioni

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Struttura: Hotel Bristol
Indirizzo: via Lungomare G. D'annunzio 22, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 58 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bristol 3*
L'HOTEL BRISTOL gode di una posizione privilegiata a Cervia: è situato in una zona centrale in un angolo d'azzurro e di verde: FRONTE MARE (a 20mt,è sul lungomare) e vicino al porto turistico di Cervia, il cui molo è spesso motivo di passeggiata serale o pomeridiana (ci sono negozi, ristoranti o bancherelle di vari mercatini); adiacente ad un giardino pubblico con giochi per bambini e campo da tennis e a due passi dal centro storico(circa 600 mt).L'Hotel è dotato di sala soggiorno con TV, piccolo bar e sala da pranzo panoramica, il tutto climatizzato e con proprio giardino ombreggiato e parcheggio interno e recintato (fino esaurimento posti). Non ha piscina ne sauna, è un hotel semplice e a conduzione familiare e collabora con la spiaggia di fronte, attrezzatissima con giochi per bimbi e per sport anche per adulti. Dista circa 2/3 km dalle Terme di Cervia, famose per i salutari fanghi provenienti dalle saline di Cervia, e chi non ha un mezzo proprio di trasporto, può usufruire del bus a circa 500 mt dall’hotel. Tutte le camere sono rinnovate con box-doccia e WC, cassaforte, aria condizionata, TV SAT, cassaforte, telefono, frigobar, asciugacapelli e con french balcony. Le Comfort hanno balcone e vista mare laterale. Le Superior sono fronte mare e con balcone. SPORT E DIVERTIMENTI Tennis e spinning center a 20 m. Campo da golf 3 km (18 buche). Una serata a settimana con musica dal vivo o animazione. Con la formula ALL INCLUSIVE sono incluse: acqua, bibite analcoliche e vino alla spina, durante i pasti e consumazioni dal frigobar in camera superior (min.7 notti). Servizio spiaggia (2 lettini e 1 ombrellone per camera doppia). Miniclub (4-8 anni) in spiaggia da giugno ad agosto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Cervia
Bristol Cervia