“Cena eccellente!”
Recensione di I Vinai

I Vinai
Al n.66 in classifica su 425 Ristoranti a Cervia
Descrizione: Wine Bar, ristorante e Osteria, nel cuore del centro storico di Cervia, un ambiente informale e confortevole. I nostri piatti nascono da ricordi, emozioni e materie prime autentiche e semplici. Selezione di vini provenienti da diverse parti d'Italia personalmente selezionate da noi.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo tutte le volte che io e mio marito passavamo da lì, lunedì sera ci siamo fermati in questo ristorante. Rapporto qualità/prezzo decisamente proporzionati. Una scelta variegata di piatti sia di pesce che di terra ma sopratutto piatti semplici, sfiziosi e con prodotti di qualità! Calice di vino consigliato bene. Sicuramente dopo questa prima volta credo che appena ci sarà possibile ci ritorneremo di sicuro. Complimenti ai gestori.

Alexmontana, Proprietario alle I Vinai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Vi ringraziamo per averci fatto visita e per le belle parole. Ci fa molto piacere che vi siate goduti una bella serata nel nostro ristorante.
Alex e Roberta

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo pasta fatta in casa vini eccellenti e molta cordialità splendido contesto cena all aperto nella piazza centrale di Cervia al lume di candela ritornarci fata piacere

Alexmontana, Proprietario alle I Vinai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie tante per le belle parole e per essere stati nel nostro ristorante.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina. Piatti semplici ma gustosi, cibo ottimo di qualità. Ma soprattutto prezzi giusti considerato che sono a Cervia.. A presto

Alexmontana, Proprietario alle I Vinai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2018

Grazie Giuliana leggiamo con piacere che sei rimasta soddisfatta dalla nostra cucina. A presto,
Alex, Roberta e Guerrino.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non eravamo ancora andati a provare questo ristorante e ci siamo capitati questo sabato senza prenotazione.
Siamo stati accolti veramente con grande disponibilità e gentilezza.
Il menù è vario e permette di scegliere fra carne e pesce ma anche soltanto uno stuzzichino. I primi sono ottimi. Buoni i secondi. Spesa nella media della zona. Bravi!

Alexmontana, Proprietario alle I Vinai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Vi ringraziamo per essere venuti nel nostro ristorantino e con piacere leggiamo che siete stati bene.

Recensito 3 aprile 2018

Locale che a me piace molto perché mi piacciono i titolari,che sono una coppia veramente carina,competente e soprattutto cercano di curare tutti i particolari per il loro locale, nulla e' lasciato al caso...dopo e' ovvio che i gusti sono gusti.Hanno acquistato il locale vicino e li' hanno fatto la cucina ed hanno assunto un altro chef e di conseguenza hanno potuto ampliare il menu' che debbo dire contiene proposte sfizione, ben presentate e molto molto appetitose.La spesa e' proporzionatissima alla qualita' del cibo e la carta dei vini e' soddisfacente.Da provare assolutamente per chi non e' mai stato..si mangia veramente molto bene

Alexmontana, Proprietario alle I Vinai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Grazie Cristina per averci fatto visita, hai visto la nostra evoluzione sin dall'inizio e siamo felici che venga apprezzata.

Gli utenti che hanno visto I Vinai hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci I Vinai? Condividi la tua esperienza!

;