Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Pessimo!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Centrale

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Centrale
Classificato al n.2 di 7 hotel a Cernobbio
Certificato di Eccellenza
Milano, Italia
Contributore livello
12 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
“Pessimo!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Hotel pessimo! Avevamo prenotato una stanza matrimoniale, ma ci hanno dato un buco con un letto piccolo alla francese, dove non se uno stava in piedi, l'altra persona doveva stendersi sul letto. Era veramente piccolissima!!! in più era al primo piano con affaccio sulla strada principale, quindi rumorosissimo! Abbiamo chiesto di avere un'altra stanza, ma ci hanno detto che era al completo. Noi non avevamo tempo di cercare un altro hotel perchè eravamo lì per andare ad un matrimonio ed avevamo i tempi strettissimi.
Il giorno dopo, al nostro stesso piano abbiamo visto, mentre facecvano le pulizie, altre camere grandi più del doppio. Ci siamo lamentati alla reception, ma ci hanno detto che comunque la nostra camera loro la vendevano allo stesso prezzo delle altre! Quindi noi abbiamo prenotato una standard, ci hanno rifilato un buco ed in più ci hanno fatto pagare una standard! mi sembra incredibile!! Mai più!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Viaggi_adorati
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ALBERGO_CENTRALE, Direttore alle Hotel Centrale, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2011
Gentilissimi Ospiti,
Buongiorno sono il Direttore dell'Albergo Centrale e vi scrivo in merito alla Vostra recensione, per prima cosa mi dispiace che Voi non Vi siate trovati bene presso il nostro Albergo e spero di avere la possibilità di ospitarVi ancora per farvi conoscere la disponibilità e l'ospitalità dell'Albergo Centrale e magari offrirVi una sistemaziobne più consona alle Vostre richieste, detto questo V'informo che, il personale dell'Albergo Centrale nel caso in cui un cliente si lamenta ha l'obbligo di farlo presente al direttore così che egli possa soddisfare , nel limite del possibile, le richieste del cliente. Quando ho letto questa recensione ho chiesto spiegazione del fatto che non mi era stato comunicato niente, alchè ho visto le faccie basite del personale ed ho capito che c'era qualcosa che non andava, all'unisono mi hanno spiegato cosa era successo e di seguito lo riporto, in quanto dopo 11 anni che lavoro con alcuni di loro non ho motivo di pensare il contrario.
Carissimi ospiti, al Vostro arrivo avete fatto il check-in e vi siete lamentati che non vi fosse un ascensore, (purtroppo l'Albergo Centrale è una Villa dei primi del '900 che si sviluppa su 2 piani e non possiamo mettere l'ascensore e sututti i siti è riportato che non abbiamo ascensore), vi faccio notare che la Vostra camera era al primo piano, dopo aver visto la camera siete scesi e non avete comunicato al personale dell'albergo che volevate cambiare camera in quanto troppo piccola o rumorosa o che non vi piacevano i sevizi, a proposito tutte le camere hanno i doppi vetri e hanno quasi tutte la stessa dimensione possono variare di pochi metri quadri una dall'altra, il giorno dopo al momento del check-out avete chiesto alla signorina al ricevimento di avere uno sconto in quanto non vi sembrava un prezzo adatto per quel tipo di camera, gli addetti al ricevimento NON sono autorizzati a fare nessun tipo di sconto in quanto io come Direttore ho spiegato che, se un ospite si lamenta per un qualsiasi motivo e lo comunica tempestivamente mi devono informare cosicchè io possa, nel limiti del possibile, soddisfare le richieste del cliente ma, se un ospite si lamenta DOPO aver usufruito di un servizio, (in questo caso la lamera d'albergo), gli addetti al ricevimento sanno che non devono applicare nessuno sconto. Vi è anche da dire che sabato sera io sono stato presente in albergo fino alle ore 24:30 , questo è quanto dovuto per completezza d'informazione. Concludendo vi dico che sono sempre dispiaciuto quando un cliente non si trova a suo agio nel mio Albergo e, ripeto, spero di poterVi accogliere ancora presso la mia struttura per poterVi fare cambiare opinione.

Vi saluto cordialmente e Vi auguro una buona giornata
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

175 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    40
    93
    33
    6
    3
Vedi recensioni su
39
68
5
27
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
fano
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2008

Ho prenotato due camere per due notti. La seconda notte il pavimento del bagno non era pulito bene e secondo me le lenzuola non erano state cambiate. Ho fatto presente la cosa alla ragazza della reception chiedendo uno sconto per la seconda notte, la quale mi ha detto che avrebbe parlato con il superiore. Al momento del check out mi ha detto che se volevamo aspettare il responsabile sarebbe arrivato alle 10.00 (erano le 8.30) e comunque non avrebbe concesso lo sconto per la seconda notte perchè la signora delle pulizie ha detto che il bagno era stato pulito e le lenzuola cambiate.

  • piaciuto di più — la posizione vicino all'imbarcadero
  • piaciuto di meno — colazione carente
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, oivil
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cernobbio
A 0.5 km
Villa d'Este
Villa d'Este
N. 1 di 7 a Cernobbio
4.5 su 5 stelle 1.124 recensioni
A 0.1 km
Hotel Miralago
Hotel Miralago
N. 4 di 7 a Cernobbio
4.0 su 5 stelle 216 recensioni
A 0.3 km
Albergo Trattoria La Vignetta
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.1 km
Regina Olga Hotel
Regina Olga Hotel
N. 6 di 7 a Cernobbio
3.5 su 5 stelle 289 recensioni
A 1.5 km
Hotel Villa Flori
Hotel Villa Flori
N. 8 di 32 a Como
4.0 su 5 stelle 390 recensioni
A 3.3 km
Borgo Antico Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centrale

Struttura: Hotel Centrale
Indirizzo: Via Regina 39, 22012 Cernobbio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Cernobbio
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 7 hotel in Cernobbio
Fascia prezzo (per notte): 111 € - 207 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Centrale 3*
Numero di camere: 33
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L’Hotel Centrale è una struttura di categoria tre stelle completamente ristrutturata; questa Villa risalente al 1906 situata nel cuore del pittoresco paese di Cernobbio sul Lago di Como dista soli 50 metri dal lungolago. L’Hotel dispone di 33 camere moderne dotate di wifi gratuito, aria condizionata, riscaldamento, telefono con linea diretta, bagno privato, TV satellitare, minibar, cassaforte, asciugacapelli, accessori da bagno. Le 22 camere Classic sono situate sui due piani della Villa del 19mo secolo mentre le 11 nuove camere Deluxe sono situate nell’ala nuova recentemente restaurata, originariamente una delle locande più antiche di Cernobbio. L’hotel dispone di un ampio parcheggio gratuito, un bar, sala meeting fino a 60 posti, e ricevimento aperto 24 ore. Situato a 10 minuti dall’uscita “Como Lago” dell’autostrada A9, a 40 minuti dall’ Aeroporto di Milano Malpensa e a 5 minuti dal confine svizzero. Ville leggendarie come Villa d' Este e Villa Erba sono situate a pochi minuti a piedi. L’Hotel è un luogo ideale dove fermarsi per poter visitare al meglio le più belle mete turistiche della zona. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Centrale Cernobbio, Lago Di Como
Cernobbio Albergo Centrale Hotel
Albergo Centrale Hotel Cernobbio
Albergo Centrale Cernobbio

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo