Filtri selezionati
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cenetta veloce dopo uno spettacolo a Como. Due risotti con filetti di persico di cui uno gentilmente cucinato per un'intollerante al glutine. Ottimi sia il riso che il pesce. Ottimamente accompagnato da un vino bianco fresco ed aromatico. Cortesia sin dalle prime battute quando abbiamo chiesto di aver un posto ad un tavolino appena liberatosi. Con grande gentilezza ci è stato chiesto di aspettare un attimo affinché potessero pulire ed apparecchiare. Vi erano altri posti avrebbero potuto "imporci" quelli. Il semifreddo all'amaretto è da consigliare

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2018

Sono stato diverse volte in questo ristorante ed è giunta l'ora di scrivere una recensione positiva in quanto il livello del ristorante è alto. Posizione strategica, cibo ottimo, servizio sempre attento e prezzo adeguato al livello della qualità servita. La mentalità Italiana non è certo quella di andare a mangiare in un ristorante di un Hotel, ma qui l'eccezione conferma la regola. Il Sig. Giuliano in questo locale fa la differenza, un vero professionista attento alle esigenze del cliente. Grazie di tutto, ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissima posizione, elegante come si usa sul lago di Como, molto buona la qualità del cibo ed il servizio. Una bella serata in compagnia di amici, in un contesto davvero pregevole, forse un pochino retrò, ma se piace a Springsteen e a Clooney... può piacere a tantissima gente!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato nel ristorante dell'albergo in una calda domenica di inizio giugno. Abbiamo optato per la sala interna, dove si stava bene e non c'era confusione.
Abbiamo preso due antipasti e due primi di pesce.
Porzioni abbondanti e di cibo di buona qualità. Decisamente meglio i primi degli antipasti. Eccezionale il risotto con il persico.

Il personale è cortese e professionale.

Prezzi in linea con altri ristoranti lariani.

Il locale ha vista lago ed è vicino al molo del servizio viaggiatori e alla passeggiata sul lago.

Complessivamente soddisfatti.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci si è fermato al ristorante cucina eccellente ed abbondante cosa rara di questi tempi posizione eccellente forse il locale non è troppo ampio arredamento in stile liberty come del resto e ' prevalente nella zona del lago lariano

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici