Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale bello, vista spettacolare con un enorme finestrone che si affaccia sul lago.
Antipasto di affettati freschi, troppo freschi, con piatti gelati... sembravano preparati da un po' e riposti in frigo in attesa di essere serviti, risotto alla monzese saporito ma il ragù finemente tritato non era ciò che mi aspettavo, scaloppina al limone semplicissima (hanno portato delle porzioni senza panatura e non cotte nel burro per alcune persone celiache.... non si potevano vedere!!!), crostata alla frutta fresca, scenografica e gustosa.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2017

La posizione nel quartiere alto di Cernobbio, consente una vista del Lago e della città di Como.
E' confortevole e lo staff è cordiale e disponibilie. Il ristorante e pizzeria son più che buoni per restare a cena
La colazione molto semplice, funziona col sistema del Bar. Il caffé andrebbe in un apposito bricco e così il latte, versando le quantità desiderate in una tazza da colazione e non in un bicchiere, come viene proposto.
L'annesso ristorante è rumoroso per chi è in camera. Si avverte tutto lo spostamento di sedie fino a tarda ora. Inoltre nell'ora di colazione, avviene la pulizia della sala ristorante con aspirapolvere e spostamento di sedie che non è certo gradovole.

Consiglio sulle camere: la n° 10: vista sul lago
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 giorni a Cernobbio in questa struttura. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Le camere erano ben riscaldate e pulite. Fornito di ristorante dove potete mangiare a pranzo e a cena. Ottima cucina e se volete anche pizzeria. Si trova in una posizione elevata e potrete vedere il lago di Como sotto di voi. Ottima esperienza!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Attratto inizialmente dal prezzo e poi dalla cortesia della signora nel contattarla per prenotare un pernottamento, devo dire che mi sono trovato benissimo. Sia per la camera con vista lago, che ha detto della signora è l'unica camera che hanno con la stupenda panoramica che si può scorgere dalla finestra che si affaccia sul lago. Inoltre abbiamo cenato anche al ristorante che si trova al suo interno sempre con stupenda vista sul lago grazie alle ampie vetrate che dispone la sala. Anche qui mangiato benissimo e personale gentilissimo e professionale. L'unica pecca che mi sento di dire è dovuta all'assenza dei parcheggi di fronte la struttura, ma si può trovare posto in un garage comunale posto nelle vicinanze della struttura stessa. Pertanto mi sento di consigliare questo hotel ristorante e pizzeria ad altri viaggiatori che si troveranno in zona.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sull' albergo direi che è un Po da rinnovare..anche se la nostra camera dava una bellissima vista sul lago...x quanto riguarda il cibo..servito in una splendida veranda sempre con vista lago...tutto ottimo a partire dalla cordialità del titolare e la gentilezza dei camerieri...

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia