Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 giorni a Cernobbio in questa struttura. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Le camere erano ben riscaldate e pulite. Fornito di ristorante dove potete mangiare a pranzo e a cena. Ottima cucina e se volete anche pizzeria. Si trova in una posizione elevata e potrete vedere il lago di Como sotto di voi. Ottima esperienza!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Attratto inizialmente dal prezzo e poi dalla cortesia della signora nel contattarla per prenotare un pernottamento, devo dire che mi sono trovato benissimo. Sia per la camera con vista lago, che ha detto della signora è l'unica camera che hanno con la stupenda panoramica che si può scorgere dalla finestra che si affaccia sul lago. Inoltre abbiamo cenato anche al ristorante che si trova al suo interno sempre con stupenda vista sul lago grazie alle ampie vetrate che dispone la sala. Anche qui mangiato benissimo e personale gentilissimo e professionale. L'unica pecca che mi sento di dire è dovuta all'assenza dei parcheggi di fronte la struttura, ma si può trovare posto in un garage comunale posto nelle vicinanze della struttura stessa. Pertanto mi sento di consigliare questo hotel ristorante e pizzeria ad altri viaggiatori che si troveranno in zona.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sull' albergo direi che è un Po da rinnovare..anche se la nostra camera dava una bellissima vista sul lago...x quanto riguarda il cibo..servito in una splendida veranda sempre con vista lago...tutto ottimo a partire dalla cordialità del titolare e la gentilezza dei camerieri...

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per il weekend. Eravamo in due e ci hanno dato una camera quadrupla abbastanza spaziosa con il letto a castello, armadio e letto matrimoniale. Una delle prime volte che ho trovato il materasso dell'hotel comodo, era morbido al punto giusto ! Di solito sono durissimi. La pecca della stanza è il bagno separato, si trova in corridoio, senza finestre e si moriva di caldo, quindi d'inverno penso di morirà di freddo. Ottima pulizia. Niente da dire. Direi che , andrebbero cambiate le porte perché sono porte vecchie e hanno delle spaccature nel legno che creano dei fori quindi tutti sentono tutto . Ovvero , noi sentivamo tutti i rumori della cucina. La colazione direi che si potrebbe migliorare, hanno un ristorante, se fate pagare la colazione non potete presentare la brioche incartata. Un piccolo buffet sarebbe meglio, e brioche fresche almeno. Ho trovato comunque il personale molto molto gentile e disponibile. Il posto si trova a neanche 5 minuti di macchina dal lungo lago di Cernobbio. Molto comodo. Dalle camere si scorge il lago !

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bel locale, con bel menu.Abbiamo cenato piú volte e ci siamo sempre trovati bene. Diversi piatti e pizze presenti nel menu sono particolari con combinazioni super.
Trovo la saletta interna troppo rumorosa.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia