“La posizione è meravigiosa”
Recensione di Albergo Della Torre

e 1 altro sito.
Albergo Della Torre
Classificato al n.4 di 13 B&B in Cernobbio
Recensito 26 aprile 2017

La posizione nel quartiere alto di Cernobbio, consente una vista del Lago e della città di Como.
E' confortevole e lo staff è cordiale e disponibilie. Il ristorante e pizzeria son più che buoni per restare a cena
La colazione molto semplice, funziona col sistema del Bar. Il caffé andrebbe in un apposito bricco e così il latte, versando le quantità desiderate in una tazza da colazione e non in un bicchiere, come viene proposto.
L'annesso ristorante è rumoroso per chi è in camera. Si avverte tutto lo spostamento di sedie fino a tarda ora. Inoltre nell'ora di colazione, avviene la pulizia della sala ristorante con aspirapolvere e spostamento di sedie che non è certo gradovole.

Consiglio sulle camere: la n° 10: vista sul lago
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 giorni a Cernobbio in questa struttura. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Le camere erano ben riscaldate e pulite. Fornito di ristorante dove potete mangiare a pranzo e a cena. Ottima cucina e se volete anche pizzeria. Si trova in una posizione elevata e potrete vedere il lago di Como sotto di voi. Ottima esperienza!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Attratto inizialmente dal prezzo e poi dalla cortesia della signora nel contattarla per prenotare un pernottamento, devo dire che mi sono trovato benissimo. Sia per la camera con vista lago, che ha detto della signora è l'unica camera che hanno con la stupenda panoramica che si può scorgere dalla finestra che si affaccia sul lago. Inoltre abbiamo cenato anche al ristorante che si trova al suo interno sempre con stupenda vista sul lago grazie alle ampie vetrate che dispone la sala. Anche qui mangiato benissimo e personale gentilissimo e professionale. L'unica pecca che mi sento di dire è dovuta all'assenza dei parcheggi di fronte la struttura, ma si può trovare posto in un garage comunale posto nelle vicinanze della struttura stessa. Pertanto mi sento di consigliare questo hotel ristorante e pizzeria ad altri viaggiatori che si troveranno in zona.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Sull' albergo direi che è un Po da rinnovare..anche se la nostra camera dava una bellissima vista sul lago...x quanto riguarda il cibo..servito in una splendida veranda sempre con vista lago...tutto ottimo a partire dalla cordialità del titolare e la gentilezza dei camerieri...

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per il weekend. Eravamo in due e ci hanno dato una camera quadrupla abbastanza spaziosa con il letto a castello, armadio e letto matrimoniale. Una delle prime volte che ho trovato il materasso dell'hotel comodo, era morbido al punto giusto ! Di solito sono durissimi. La pecca della stanza è il bagno separato, si trova in corridoio, senza finestre e si moriva di caldo, quindi d'inverno penso di morirà di freddo. Ottima pulizia. Niente da dire. Direi che , andrebbero cambiate le porte perché sono porte vecchie e hanno delle spaccature nel legno che creano dei fori quindi tutti sentono tutto . Ovvero , noi sentivamo tutti i rumori della cucina. La colazione direi che si potrebbe migliorare, hanno un ristorante, se fate pagare la colazione non potete presentare la brioche incartata. Un piccolo buffet sarebbe meglio, e brioche fresche almeno. Ho trovato comunque il personale molto molto gentile e disponibile. Il posto si trova a neanche 5 minuti di macchina dal lungo lago di Cernobbio. Molto comodo. Dalle camere si scorge il lago !

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bel locale, con bel menu.Abbiamo cenato piú volte e ci siamo sempre trovati bene. Diversi piatti e pizze presenti nel menu sono particolari con combinazioni super.
Trovo la saletta interna troppo rumorosa.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto sommato sia la pizza che il cibo sono buoni.Il servizio però è da migliorare, poco organizzato. Tempi d'attesa abbastanza dilatati nonostante non pienissimo. Conto medio alto rispetto alla qualità. Comodo parcheggio però a pagamento. Splendida vista.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cernobbio
Il Nido
A 0,8 km
Andrea's Rooms
Andrea's Rooms
N. 6 di 13 a Cernobbio

Conosci Albergo Della Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Della Torre

Indirizzo: Vittorio Emanuele II, 3, 22012 Cernobbio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Cernobbio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.4 di 13 B&B in Cernobbio
Fascia prezzo: 55 € - 151 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Albergo Della Torre 1*
É un’accogliente locanda a picco sul lago.È un locale storico che offre ai propri clienti, dal 1901, un ristorante suggestivo e sette semplici ed accoglienti camere.La cucina propone piatti tradizionali, dando la possibilità di gustare le primizie di stagione.La sala è una bellissima veranda affacciata sul Lago di Como e si presta per svariate occasioni: banchetti di nozze, o tra amici, cene d’affari o per gustare una buona pizza.Durante la stagione estiva, si può cenare all’aperto nella terrazza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Della Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Della Torre Cernobbio, Lago Di Como