Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il mio ristorante preferito!!!!!vista lago❤️....Ottimo servizio.... Proprietari eccezionali!!!! Andrea e Lavinia❤️!!!!!Staff professionale e allo stesso tempo simpatici cortesi e attenti!!!!... Cibo squisito!!!...consiglio personale......Pizza Letizia e antipasto fiori di zucca ripieni .... adoro!!!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con vista sul lago di como. Ottima pizza e cibi veramente curati. Il personale è sempre molto gentile. Davvero un ottimo luogo adatto soprattutto per le cene sia in famiglia che per cene romantiche.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2016 da dispositivo mobile

Locarion molto bella e curata,bellissima vista lago dalla vetrata,se il tempo lo consente consiglio di cenare all'aperto, cicina molto buona e curata,personale professionale e disponibile,prezzi nella media

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

Albergo un po' vecchiotto ma la vista sul lago e sulla città di Como , ne vale sicuramente la pena , ristorante ottimo , cucina ottima cena a base di pesce sulla terrazza con vista panoramica . Lo consiglio a chi ama la buona cucina e alla tranquillità personale gentile e veloce

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 aprile 2016

Abbiamo trascorso tre notti in questo albergo.. fuori dal centro ma perfettamente raggiungilbile..L'albergo è modesto ma estremamente pulito. Staff molto cordiale e attento alle esigenze. Degno di nota è il ristorante che offre pietanze di pesce carne e pizza di ottimo gusto...
unica nota dolente il frastuono che sale dal ristorante alle camere.. ma non dobbiamo pretendere il mondo ad un prezzo cosi competitivo in una città abbastanza carestosa.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia