“Promosso con piacere!”

e 1 altro sito.
Albergo Della Torre
Classificato al n.4 di 13 B&B in Cernobbio
Recensito 4 giugno 2016

Nonostante l'arrampicata per arrivarci (perché non auto-muniti), siamo rimasti veramente contenti di averlo scelto. Un rapporto qualità-prezzo ottimo. Camera abbastanza spartana, ma pulita, in piu' la vista sul lago. Il bagno esterno, ma sinceramente non è stato un disagio, in ogni caso era personale e non condiviso, pulito e con tutti i servizi, quindi nessun problema. Alla fine abbiamo anche cenato con vista sul lago illuminato di sera e le pietanze erano buone. Molto la lasagna bolognese, meno la pizza, ma colpa è nostra se napoletani e mangiamo pizze altrove (un consiglio? meno cotta). In ogni caso dando un'occhiata agli altri tavoli tutto ci è sembrato curato e di qualità, quindi lo consigliamo anche per la cena. Personale gentilissimo sia in portineria sia in sala. Infine colazione quanto basta per esserne soddisfatti.

Consiglio sulle camere: vista lago
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Il mio ristorante preferito!!!!!vista lago❤️....Ottimo servizio.... Proprietari eccezionali!!!! Andrea e Lavinia❤️!!!!!Staff professionale e allo stesso tempo simpatici cortesi e attenti!!!!... Cibo squisito!!!...consiglio personale......Pizza Letizia e antipasto fiori di zucca ripieni .... adoro!!!!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante con vista sul lago di como. Ottima pizza e cibi veramente curati. Il personale è sempre molto gentile. Davvero un ottimo luogo adatto soprattutto per le cene sia in famiglia che per cene romantiche.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Locarion molto bella e curata,bellissima vista lago dalla vetrata,se il tempo lo consente consiglio di cenare all'aperto, cicina molto buona e curata,personale professionale e disponibile,prezzi nella media

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo un po' vecchiotto ma la vista sul lago e sulla città di Como , ne vale sicuramente la pena , ristorante ottimo , cucina ottima cena a base di pesce sulla terrazza con vista panoramica . Lo consiglio a chi ama la buona cucina e alla tranquillità personale gentile e veloce

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 aprile 2016

Abbiamo trascorso tre notti in questo albergo.. fuori dal centro ma perfettamente raggiungilbile..L'albergo è modesto ma estremamente pulito. Staff molto cordiale e attento alle esigenze. Degno di nota è il ristorante che offre pietanze di pesce carne e pizza di ottimo gusto...
unica nota dolente il frastuono che sale dal ristorante alle camere.. ma non dobbiamo pretendere il mondo ad un prezzo cosi competitivo in una città abbastanza carestosa.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

sono andata al della torre x un pranzo con delle colleghe....
abbiamo preso tutte la pizza che era fantastica,un altro mio collega la bresaola e a suo parere era molto buona
molto originali l'idea delle serate a tema proposte durante la settima
personale molto cordiale
Vista impagabile

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cernobbio
Il Nido
A 0,8 km
Andrea's Rooms
Andrea's Rooms
N. 6 di 13 a Cernobbio

Conosci Albergo Della Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Della Torre

Indirizzo: Vittorio Emanuele II, 3, 22012 Cernobbio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Cernobbio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.4 di 13 B&B in Cernobbio
Fascia prezzo: 55€ - 151€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Albergo Della Torre 1*
É un’accogliente locanda a picco sul lago.È un locale storico che offre ai propri clienti, dal 1901, un ristorante suggestivo e sette semplici ed accoglienti camere.La cucina propone piatti tradizionali, dando la possibilità di gustare le primizie di stagione.La sala è una bellissima veranda affacciata sul Lago di Como e si presta per svariate occasioni: banchetti di nozze, o tra amici, cene d’affari o per gustare una buona pizza.Durante la stagione estiva, si può cenare all’aperto nella terrazza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Della Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Della Torre Cernobbio, Lago Di Como