Recensito 26 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorantr piatti elaborati e non facilmente reperibili in giro, gustosi e saporiti, personale molto cordiale e simpatico, vista mozzafiato sul lago! un po scomodo il parcheggio ma ne vale assolutamente la pena!

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ottima vista ma il pesce mangiamolo al mare che è meglio . Grigliata microscopia pezzettini quasi invisibili di pesce . Non consigliato. Comunque colpa mia lo sapevo della scarsità delle portate e ci sono ricascato in altra volta . Vista ottima vedi il lago poi basta

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 20 marzo 2014

ho pranzato ho cenato ho persino partecipato alle pizze scolastiche e alle cene coi colleghi sono sempre rimasta soddisfatta del ristorante e della pizzeria. ultimamente approfitto anche dei menu fisso del mezzogiorno e il rapporto qualità prezzo è molto soddisfacente, tenendo conto anche della mia intolleranza al glutine sono molto attenti e se possono collaborano per accontentarmi con le portate in alternativa al menù classico proposto. pulito, recentemente tinteggiato, ha una favolosa vista panoramica sul lago, se potete prenotate in anticipo uno di questi tavoli, ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 gennaio 2014

Albergo di modeste condizioni, in posizione relativamente tranquilla (non si sente il traffico, perché l'hotel si trova su una collinetta e le stanze non si affacciano sulla strada, ma dietro la struttura è presente una Chiesa, le cui campane suonano ad ogni ora). Struttura pulita ed ordinata, con personale particolarmente cordiale e disponibile, tuttavia le stanze sono modeste, ricavate in una struttura che forse anticamente era un monastero (poche stanze disposte lungo un corridoio abbastanza stretto, al piano superiore, sopra un ristorante, pizzeria e bar). Per quelle che non hanno il bagno privato in camera, è possibile usufruire di un bagno privato e dedicato alla stanza, posizionato lungo il corridoio, in prossimità (o di fronte) alla camera.
Il parcheggio privato di fatto non è tale, ma dietro il ristorante/albergo, nella piazzetta della Chiesa, è possibile parcheggiare (all'aperto) senza dover pagare. Altrimenti, sulla strada, nelle immediate vicinanze dell'albergo, sono disponibili parcheggi su strisce blu (a pagamento) e bianche (gratuitamente).
Colazione molto "spartana": panini freschi, fette biscottare impacchettate e brioche confezionata disponibili al tavolo, con burro, marmellatine e confezioni mono-porzione di nutella. Dal bar interno, invece, disponibilità di bevande calde (caffè, cappuccino, caffèlatte, thè - con la precisazione della gentilissima signora dietro al bancone che il latte non è fresco, bensì a lunga conservazione) e succhi/spremute.
La vista dalla camera è piacevole, sul lago, che tuttavia non è così vicino da raggiungerlo a piedi (anche se il gestore dell'albergo potrà consigliare simpatiche scorciatoie - scale e viottoli ben illuminati), considerando che l'hotel si trova su una collinetta (e non esattamente a Cernobbio, che è comunque un centro molto piccolo).
Sinceramente, e lo scrivo un po' a malincuore (dispiace sempre scrivere recensioni non proprio positive), ho trovato il posto piuttosto modesto (rapporto qualità/prezzo poco equilibrato); ho letto che il ristorante e soprattutto la pizzeria godono di fama migliore; personalmente non ho avuto modo di provare e non posso quindi esprimere un parere.

Consiglio sulle camere: Le stanze non sono molto silenziose e la mattina presto si sentono i rumori dalla sala ristorante sottostante. Alcune stanze hanno il bagno privato in camera, altre hanno il bagno privato esterno, (fuori dalla porta della stanza, ma subito di fronte alla camera - lungo il corridoio).
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2013

Il 14 settembre abbiamo festeggiato il nostro matrimonio al della torre: posto incantevole, aperitivo ottimo con sciat della Valtellina e altri sfizi golosi, peccato che l'esecuzione dei piatti del menù sia stata scarsa. Risotto alla lariana con persico in pastella (e non scaloppato nel burro! ) fredda, ragù di cervo asciutto e porcellino da latte troppo cotto. La festa è stata bella, ma per opera dei camerieri che si sono prodigati in un servizio eccellente! Ottima la presentazione della torta.
Giuseppe e Marcella

• Ha soggiornato a: settembre 2013