“Piacere in famiglia”

Al n.6 in classifica su 57 Ristoranti a Cernobbio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una trattoria dove ti senti a casa, la cucina semplice ma qualità, una buona lista dei vini e la semplicità dei gestori rendono gradevole il pranzare in famiglia o con amici . Sicuramente lo consiglio e poi Cernobbio si presta a una gita fuori porta.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto in centro a cernobbio..ottima location vista lago..piatti bianchi,robusti e tondi! complimenti al personale in particolare a Giulia e Elisabetta, attente a soddisfare ogni chiesta, nel ambito della ristorazione, del cliente !!
ci torneremo domani!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per una cena intima da poche persone. Posto molto tranquillo., location molto carina. Abbiamo mangiato fuori su un vincolo molto bello caratteristico. A pochi passi dal lago. Passiamo al cibo. Per iniziare un mix di antipasti che offre la carta, tra cui il gnocco fritto che era veramente libidinoso. Poi prendiamo il primo piatto ognuno di noi diverso dall 'altro ma con in comune la bontà di ognuno. I dolci molto buoni con un calice di vino altrettanto buono. Servizio amichevole molto disponibile e gentile. Lo consiglio a tutti se passate .

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale alla buona e cucina davvero ottima : buonissimo il risotto con pancetta , cosi' come il lavarello con polenta.
Un plauso particolare alla cameriera Giulia, disponibile e competente.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa osteria per pranzo con amici e ci siamo trovati bene. Il cibo è buono e si possono assaggiare piatti tradizionali e non. Il posto è informale e il proprietario amichevole e gentile. Il servizio è buono e altrettanto il rapporto qualità prezzo. Buonissima la polenta uncia e gli arrosticini! Ottima la polenta con missoltini!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Beuc hanno visto anche

Como, Lago di Como
Cernobbio, Lago di Como

Conosci Osteria del Beuc? Condividi la tua esperienza!