“Buono, ma...”

Terzo Crotto
Al n.4 in classifica su 57 Ristoranti a Cernobbio
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: In the kitchen of TerzoCrotto, famous restaurant in Cernobbio not miss the flavors of the Lake, Whitefish and Perch fillets, but the strength is the quality of typical Italian cuisine . Our Chef , competent and creative, daily prepares various Italian dishes : starters sought, first courses of pasta or rice, main courses of meat or fish and delicious desserts and always sought after flavors. Meats, cheeses and Italian wines are the setting for delicious banquet for all your needs.It is also possible to agree, according to their needs and to their tastes, the menu to be offered during conventions , conferences, christenings , weddings and all sorts of events planned here at the Hotel Restaurant TerzoCrotto.Do not miss also our page relating to events that often we host in our restaurant , and of course the festivities of our classical tradition, the Christmas , the New Year, the Easter and for the most romantic on Valentine's Day , thanks to the unique atmosphere of TerzoCrotto will become an unforgettable occasion for all our guests.Nella cucina del TerzoCrotto, famoso Ristorante a Cernobbio non mancano i sapori del Lago, i filetti di Persico e Lavarello, ma il punto di forza resta la qualità tipica della cucina italiana. Il nostro Chef, competente e creativo, prepara quotidianamente diversi piatti tipici italiani: da antipasti ricercati, a primi piatti di pasta o riso, secondi a base di carne o pesce e dolci prelibati e sempre ricercati nei sapori. Affettati, formaggi e vini tipici Italiani fanno da cornice a banchetti prelibati per tutte le esigenze.Inoltre è possibile concordare, in base alle proprie esigenze ed ai propri gusti, dei menù da proporre durante convention, congressi, battesimi, matrimoni ed ogni genere di evento programmato qui all’Hotel Ristorante TerzoCrotto.Non perdetevi inoltre la nostra pagina relativa agli Eventi che spesso ospitiamo nel nostro Ristorante, oltre ovviamente alle festività classiche della nostra tradizione, il Natale, il Capodanno, la Pasqua e per i più romantici il San Valentino che, grazie all’atmosfera unica del TerzoCrotto diventerà un’occasione indimenticabile per tutti i nostri ospiti.
Recensito 31 maggio 2018

Il servizio è molto curato , ci si sente coccolati dell'antipasto al dolce. I piatti sono veramente ottimi, anche solo il pane sfornato da loro è veramente delizioso.
Francamente trovo, per i miei gusti, l'ambiente un po' troppo classico, andrebbe un po' 'alleggerito'.

Recensito 28 maggio 2018

Siamo stati qui per il ponte del 25 aprile con il nostro cane.
Le stanze sono semplici ma pulite e comode, ci hanno offerto quella con terrazzo visto che eravamo con il nostro cane.
Il personale è davvero gentile e molto disponibile, la colazione buona e abbondante (ma non aspettatevi uova e bacon :-) )

Il ristorante è superlativo, si mangia benissimo e il prezzo è assolutamente commisurato.

Complimenti ai gestori.

Recensito 13 maggio 2018

Abbiamo scelto questo locale guardando recensioni di trip , confermo in linea di massima i giudizi dei precedenti avventori.
Come antipasto un bellissimo piatto di asparagi bianchi crudi con gamberi .. spaziali.., baccalà con patate .
Poi una fiorentina da 1,3kg per 2 persone molto buona ..
caffè per finire
Sala accogliente , peccato il tempo inclemente , sarebbe stato bello cenare sulla terrazza .

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un piacevolissimo pranzo in famiglia, personale cortese e sorridente, menù interessante, piatti curati, di buona qualità e mediamente abbondanti. La sala è molto bella con atmosfera intima e rilassante. Complimenti allo chef Bossi!
Da ripetere

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura di sapore , molto ben conservata.
Salone accogliente dove il cibo viene servito con estrema cortesia e cura .
È adatto per pranzi o cene di rappresentanza , per famiglie , per coppie o amici.
Insomma per tutte le occasioni.
Prezzi in linea con il luogo.

Gli utenti che hanno visto Terzo Crotto hanno visto anche

Cernobbio, Lago di Como

Cernobbio, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci Terzo Crotto? Condividi la tua esperienza!