Recensioni (1.499)
1.499 risultati
1.237
1.237
Recensito il 1 ottobre 2018

Villa d'Este a Cernobbio credo sia una degli alberghi più rinomati e conosciuti al mondo per un livello di clientela che nel mondo esiste. E' un eccellenza e dovrebbe essere motivo d'orgoglio per l'Italia e per i Comaschi. Pernottarvi è molto costoso ma se vi capita un invito a cena… non fatevelo scappare...

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito il 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Credo che sia davvero una delle location più belle che abbia mai visto, ottima cucina con piatti curati nei dettagli.
Servizio impeccabile e attento alle richieste .
Prezzi giusti per essere a Villa D’Este.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 settembre 2018

Non è la prima volta che vengo a Villa d'Este e l'atmosfera è sempre molto elegante. Il parco e la vista sul lago stupende.
Ho cenato al ristorante la Veranda, l'antipasto di pesce con lime era eccellente, la sogliola buona, peccato che con il primo boccone ho trovato una lisca. Può capitare, non è morto nessuno, però non dovrebbe succedere. Non ne faccio un dramma. I camerieri preparati e mai invadenti secondo il perfetto stile di Villa d'Este. Anche se ci sarebbe qualcosa da migliorare (parliamo di un 5stars L) un eccellente si impone.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 settembre 2018

Non ci sono parole per descrivere Villa D'Este e il grandissimo parco che la circonda. Il bar con i tavolini in riva al lago con le luci del tramonto emozionano. Oserei definire regali i saloni interni. Da Vedere.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2018

Ho soggiornato alcuni giorni a Villa d'Este con la mia famiglia e devo dire che siamo stati divinamente.
La location è meravigliosa, elegante, lussuosa e raffinata... lunghi corridoi, scalinate, soffitti altissimi, giardini splendidi ed infine terrazza con vista sul lago mozzafiato.
Tra l'altro, il centro di Cernobbio è raggiungibile a piedi in pochi minuti con una gradevole passeggiata.
Stanza stupenda, molto spaziosa ed arredata con mobili di pregio, con tre enormi finestre ed un bagno bellissimo. Addirittura ci hanno fatto trovare dei regali per il compleanno del nostro bimbo di 2 anni ed un mini accappatoio bianco e celeste della sua taglia!
Servizio impeccabile ma molto accogliente. Lo staff del ristorante veramente eccezionale.
Un sogno che diventa realtà.
Da provare almeno una volta nella vita.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia