“Una sosta inaspettata”

Al n.21 in classifica su 56 Ristoranti a Cernobbio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una giornata afosa e con la paura dell’ennesimo temporale, siamo salite a piedi da Sagno (CH) in direzione Monte Bisbino. Due ore di salita salita e salita e poi... una vista spettacolare a 360• e l’ospitalità di Roberto che gestisce il ristorante in Vetta accanto al santuario. Un luogo semplice e ricco di storia. Cucina nostrana, semplice, ambiente pulito, e chiacchiere piacevoli! Ci torneremo! Consigliamo comunque di chiamare per riservazione cena! Grazie!

Recensito 28 maggio 2018

Gita Fuori porta con camminata lunga, ci fermiamo intorno alle 16 in questo posto dalla vista notevole.
Chiediamo un tagliere misto e dopo 10 minuti torna la cameriera scusandosi che non ce lo poteva fare perchè aveva già pulito l'affettatrice.
La cosa che mi ha lasciato stranito è che le persone di fianco a noi lo stavano gustando.
Per essere un ristoro non c'è male. Se avessimo chiesto un panino probabilmente ci avrebbero dato solo il pane.
Sposteremo le nostre camminate in altre zone dove i ristori ti cibano fino a dopo cena.

Recensito 18 maggio 2018

Il locale é ruspante come i piatti (numerosi). La qualità é molto buona, prodotti genuini della cucina nostrana (polenta & co). Prezzi molto onesti, vale la pena ritornarci.

Recensito 30 aprile 2018

Gradevole ristoro, alla buona, che merita attenzione. Bella carta, prezzi onestissimi. La vista è impagabile ed invece è gratis.
Il luogo ha voglia di essere ripreso e valorizzato nel suo insieme (santuario, museo e ristoro!)

Recensito 30 gennaio 2018

Tutto perfetto, tutto merita... Un po' stretta la strada per salire (in macchina) in cima al tetto del mondo, ma vale tutta la fatica. Vista spettacolare. Cibo buonissimo. Un po' rumorose le tavolte comuni ma ci si adegua. Ottimi i pizzoccheri e la polenta taragna che navigava nel burro. Bravi. I cani possono entrare.

Gli utenti che hanno visto Ristoro Vetta Bisbino hanno visto anche

Cernobbio, Lago di Como

Conosci Ristoro Vetta Bisbino? Condividi la tua esperienza!