“Carino”

San Donà di Piave, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Carino”
Recensito il 24 settembre 2011

E' un po' difficile da raggiungere ma gli interni sono carini ed accoglienti. La cucina non e' eccezionale mentre i camerieri ed il proprietario sono molto gentili. Per il tipo di pietanze scelte il prezzo e' un Po elevato ma se si considera la media dei prezzi dei ristoranti della zona allora vale la pena andare. Cantina non ben fornita

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Cucina eccellente, location fantastica, servizio ottimo”
Recensito il 23 settembre 2011

Sono stata al Glicine con il mio fidanzato più volte, sia per cena che per pranzo, in estate ed in inverno. L'ambiente è sempre accogliente e l'atmosfera magica. La cucina è eccezionale, le materie prime sempre fresche e i piatti curati ed originali. Ottima la carta dei vini. Lo staff si dimostra gentile, preparato e sempre attento. Lo consiglio vivamente per chi vuole trascorrere una piacevole serata sia in compagnia di amici e/o con il proprio partner. Uno dei migliori ristoranti sul Lago di Como .

• Visitato a Agosto 2011
como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 149 voti utili
“cibo eccellente ... ma un pò troppo caro”
Recensito il 3 settembre 2011

sono stato con mia moglie a cenare al ristorante il glicine.
Posto incantevole. Una vecchia trattoria riportata a lustro.
Mario in cucina elabora specialità con particolari veramente eccellenti.
Ottima la cantina, Angelo ai tavoli sa sempre trovare un consiglio giusto per offrire bottiglie eccezionali dalla cantina.
Unico neo il prezzo.... E' effettivamente un pò troppo caro. In due per un antipasto, un primo e un dolce abbiamo speso 50 euro a testa.

• Visitato a Agosto 2011
como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 149 voti utili
“per me sempre ottimo - solo un pò troppo caro”
Recensito il 29 luglio 2011

come sempre andare a mangiare al glicine è un piacere, per palato e atmosfera.
i piatti sempre originali e curati in ogni dettaglio.
l'offerta dei dolci potrebbe variare un pò di più ed essere un pò più variegata.
il pesonale è sempre disponibile e gentile.
unico difetto: il prezzo; è un pò troppo elevato per lo standard dell'ambiente.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Semplicemente perfetto!!!”
Recensito il 27 luglio 2011

Sono stato alla Trattoria del Glicine per la prima volta 2 anni fa ed immediatamente è diventato il mio ristorante preferito non solo a Cernobbio ma in tutta la zona del lago di Como.
Questo ristorante situato nella zona collinare di Cernobbio, all'interno decorato in stile un po' retrò ed all'esterno caratterizzato da un glicine centenario che allieta le serate estive in terrazza, offre una cucina eccellente ed un servizio accurato ed amichevole al tempo stesso.
Nei vostri piatti, non aspettatevi fuochi d'artificio o strane costruzioni architettoniche ma semplicemente delle portate deliziose frutto della combinazione fra eccellenti "materie prime" ed una perfetta preparazione in cucina.
Consiglio vivamente questo ristorante a tutti quelli che amano la vera buona cucina e, personalmente, non vedo già l'ora di tornarci...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Glicine hanno visto anche

Cernobbio, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci Trattoria del Glicine? Condividi la tua esperienza!