“Luogo perfetto...”

Classificato al n.5 di 7 hotel a Cernobbio
Piacenza, Italia
“Luogo perfetto...”
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato in questo hotel per il periodo di capodanno (29/12-1/1) ed è stato un soggiorno piacevolissimo da tutti i punti di vista: grazie al periodo di bassa stagione, i prezzi erano super abbordabili (con cenone compreso); noi abbiamo soggiornato in una quadrupla pagandola come doppia, le stanze sono pulitissime e spaziose; i bagni nuovi e pulitissimi; lo staff è estremamente gentile e molto disponibile; il ristorante offre piatti di ottima qualità serviti con estrema accuratezza. Noi eravamo un gruppo di 23 ragazzi, alcuni di loro hanno soggiornato nei mini appartamenti: BELLISSIMI! ristrutturati di recente, sono accoglienti e caldi insomma, un posto in cui uno tornerebbe davvero volentieri!
Per quanto riguarda la zona, è davvero molto bella.. Bellagio, Tremezzo e lo stesso Cernobbio sono piccoli centri davvero carini.. poi si è ad un passo dalla Svizzera (mendrisio con il FoxTown e Lugano). Ovviamente con la bella stagione il posto è ancora più bello.. consiglio vivamente di visitarlo almeno una volta nella vita..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
como
Punteggio 4 su 5

L'albergo Giardino è situato nel centro di Cernobbio, ed è un ottima base di partenza per visitare il primo ramo del lago di Como. Ottima base anche per viaggi di lavoro (l'autostrada è a soli 2 minuti d'auto). Le stanze dell'albergo sono abbastanza piccole, ma pulite e curate, la colazione ottima e curata. Per chi volesse pranzare o cenare nel ristorante pizzeria......solo una bella sorpresa....ottime pizze e ottimi piatti.
Lo consiglio , anche per l'ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5

Non lasciatevi ingannare dalle due stelle, l'albergo offre molto di più della sua categoria. Stanze non molto grandi ma pulite e ben arredate, colazione abbondante e personale molto cortese! Assolutamente consigliato il ristorante dell'hotel frequentatissimo e' pertanto consigliata la prenotazione, a mio modesto avviso!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Caerano di San Marco, Italia
Punteggio 5 su 5

...di rientro da un fantastico w.e. sul lago di Como è d'obbligo un commento assolutamente positivo sulla struttura che ci ha ospitato. Difficile descrivere a parole l'incantevole atmosfera dell'HOTEL RISTORANTE "Il Giardino" situato nel centro di Cernobbio. Cortesia, amabilità e professionalità unite all'ottima cucina fanno de "Il GIARDINO" un luogo dove è possibile sentirsi come a casa. Strategica la location che come un ideale trampolino di lancio consente di tuffarsi alla scoperta dei meravigliosi punti panoramici del Lago. Giudizio OTTIMO!! Sotto ogni punto di vista!!! Camere luminose, pulite e dotate dei principali confort. Ambiente rilassante, sapientemente arredato e curato nei minimi dettagli.
Ad ogni quadro corrisponde un'ideale cornice, un giardino..anzi "IL GIARDINO".. lo è stato per questa fantastica gita. Ci torneremo?! Sicuramente sì.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Montebelluna, Italia
Punteggio 5 su 5

sono appena rientrata da un week-end al Lago di Como, e ho soggiornato al "il Giardino" Hotel Ristorante Pizzeria a Cernobbio. Il mio giudizio relativo a questa struttura e' davvero ottimo! L' hotel è situato in pieno centro a Cernobbio, punto strategico per chi vuole visitare questa incantevole zona, sia per gli amanti del relax, del sole e di un bagno in compagnia! Le camere sono confortevolmente arredate dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, televisore, telefono, molto pulite e luminose. Gli ambienti comuni: reception molto accogliente; zona bar, zona per la colazione e il ristorante interno la cui atmosfera e' resa piacevole da particolari accorgimenti decorativi.Molto molto bello il giardino dove e' possibile cenare all'aperto, in un atmosfera riservata. Vasta scelta dei menu, per tutti i palati e anche per i piu' piccini, dalla colazione alla cena.Il nostro soggiorno e' stato reso ancora piu piacevole grazie allo staff che e' stato pronto a soddisfare ogni nostra richiesta con professionalita', cortesia e sopratuttutto con solarita'. CI TORNEREMO!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Mirandola
Punteggio 4 su 5

L'hotel si trova nel centro storico di Cernobbio, a breve distanza dal bellissimo Lago di Como e da Villa D'Este. Le stanze sono piccole ma molto pulite e confortevoli. Il personale dell'albergo è molto cordiale ed attento alle esigenze della clientela.
La colazione è ottima e varia. In tutta la struttura alberghiera è disponibile la copertura internet WI-FI.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

In questo hotel ho soggiornato più volte e sempre mi sono trovata bene.Le stanze sono comode e spaziose,tenute bene.E' un piccolo hotel in un'ottima posizione.L'accoglienza del personale é gentile e riservata ma allo stesso modo calorosa.La colazione si fa in una sala piccolina ma molto carina.Ho cenato anche al ristorante dove si mangia bene e fanno anche una buona pizza!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cernobbio
Albergo Trattoria La Vignetta
Hotel Orso Bruno
Hotel Orso Bruno
N. 1 di 1 a Carate Urio
Punteggio 4.5 su 5 192 recensioni

Conosci Albergo Ristorante Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristorante Giardino

Struttura: Albergo Ristorante Giardino
Indirizzo: Via Regina, 73, 22012 Cernobbio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Cernobbio
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Suite
Classificato al n.5 di 7 hotel in Cernobbio
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Ristorante Giardino 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristorante Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante Giardino Hotel Cernobbio
Albergo Ristorante Giardino Cernobbio, Lago Di Como