“ascolta un consiglio :-)”

Albergo Ristorante Giardino
Classificato al n.6 di 7 hotel a Cernobbio
Caerano di San Marco, Italia
“ascolta un consiglio :-)”
Recensito il 16 agosto 2011

...di rientro da un fantastico w.e. sul lago di Como è d'obbligo un commento assolutamente positivo sulla struttura che ci ha ospitato. Difficile descrivere a parole l'incantevole atmosfera dell'HOTEL RISTORANTE "Il Giardino" situato nel centro di Cernobbio. Cortesia, amabilità e professionalità unite all'ottima cucina fanno de "Il GIARDINO" un luogo dove è possibile sentirsi come a casa. Strategica la location che come un ideale trampolino di lancio consente di tuffarsi alla scoperta dei meravigliosi punti panoramici del Lago. Giudizio OTTIMO!! Sotto ogni punto di vista!!! Camere luminose, pulite e dotate dei principali confort. Ambiente rilassante, sapientemente arredato e curato nei minimi dettagli.
Ad ogni quadro corrisponde un'ideale cornice, un giardino..anzi "IL GIARDINO".. lo è stato per questa fantastica gita. Ci torneremo?! Sicuramente sì.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Montebelluna, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

sono appena rientrata da un week-end al Lago di Como, e ho soggiornato al "il Giardino" Hotel Ristorante Pizzeria a Cernobbio. Il mio giudizio relativo a questa struttura e' davvero ottimo! L' hotel è situato in pieno centro a Cernobbio, punto strategico per chi vuole visitare questa incantevole zona, sia per gli amanti del relax, del sole e di un bagno in compagnia! Le camere sono confortevolmente arredate dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, televisore, telefono, molto pulite e luminose. Gli ambienti comuni: reception molto accogliente; zona bar, zona per la colazione e il ristorante interno la cui atmosfera e' resa piacevole da particolari accorgimenti decorativi.Molto molto bello il giardino dove e' possibile cenare all'aperto, in un atmosfera riservata. Vasta scelta dei menu, per tutti i palati e anche per i piu' piccini, dalla colazione alla cena.Il nostro soggiorno e' stato reso ancora piu piacevole grazie allo staff che e' stato pronto a soddisfare ogni nostra richiesta con professionalita', cortesia e sopratuttutto con solarita'. CI TORNEREMO!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Mirandola
Recensito il 1 agosto 2011

L'hotel si trova nel centro storico di Cernobbio, a breve distanza dal bellissimo Lago di Como e da Villa D'Este. Le stanze sono piccole ma molto pulite e confortevoli. Il personale dell'albergo è molto cordiale ed attento alle esigenze della clientela.
La colazione è ottima e varia. In tutta la struttura alberghiera è disponibile la copertura internet WI-FI.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 13 marzo 2011

In questo hotel ho soggiornato più volte e sempre mi sono trovata bene.Le stanze sono comode e spaziose,tenute bene.E' un piccolo hotel in un'ottima posizione.L'accoglienza del personale é gentile e riservata ma allo stesso modo calorosa.La colazione si fa in una sala piccolina ma molto carina.Ho cenato anche al ristorante dove si mangia bene e fanno anche una buona pizza!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
Recensito il 9 marzo 2011

Questo piccolo hotel si affaccia sulla strettoia di Cernobbio, poco prima della famosa Villa d'Este. E' molto pulito e il personale é gentile e premuroso.La colazione é semplice e si fa in una piccola saletta.Per chi vuole pranzare o cenare c'é annesso il ristorante/pizzeria e noi abbiamo mangiato bene.Con un supplemento di 10€ c'é anche il posteggio che a Cernobbio fa comodo averlo sicuro per nei week-end di bel tempo il paesino si riempie di turisti.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
Recensito il 26 gennaio 2011

Lo staff è molto carino e disponibile, ma purtroppo oltre a questo l'hotel non offre granchè: la stanza (singola) è piccolissima, l'albergo sul sito vanta di avere una connessione Wi Fi, ma per utilizzarla occorre uscire dalla stanza e mettersi seduti sulle scale (!). La colazione è infine imbarazzante: un solo cornetto (già messo al tuo posto a tavola) e una fetta biscottata. Al buffet (per così dire) solo cereali e poco più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Galway, Ireland
Recensito il 16 gennaio 2009

Questo hotel è davvero carino e accogliente.
Si trova a pochi passi dal lago, nel centro storico di Cernobbio: un'atmosfera davvero romantica, un posto fantastico.
Servizi di alta qualità, ottima cucina, un giardino davvero grazioso!
Ottima vacanza

• piaciuto di più — cucina italiana!
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cernobbio
Hotel Centrale
N. 5 di 7 a Cernobbio
Hotel Villa Flori
Hotel Villa Flori
N. 5 di 32 a Como

Conosci Albergo Ristorante Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristorante Giardino

Struttura: Albergo Ristorante Giardino
Indirizzo: Via Regina, 73, 22012 Cernobbio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Cernobbio
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Suite
Classificato al n.6 di 7 hotel in Cernobbio
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Ristorante Giardino 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristorante Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante Giardino Hotel Cernobbio
Albergo Ristorante Giardino Cernobbio, Lago Di Como