“Semplicemente meravigliosi!!!!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La villa: il giardino, la piscina, il parcheggio.
La villa vista dalla siepe di rose e rosmarino. La piscina con romana jacuzzi.
La villa: il giardino, la piscina, il parcheggio.
La villa vista dalla siepe di rose e rosmarino.
La piscina con romana jacuzzi.
Zona relax in giardino.
La Queen Room: il letto matrimoniale, la porta del bagno e la porta-finestra (accesso privato).
La Queen Room: un primo piano del letto matrimoniale.
La Queen Room: il patio esterno con tavolino e sedie in ferro battuto.
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Celle Ligure, Riviera ligure, Liguria

jashav
“Semplicemente meravigliosi!!!!!!!”
Recensito il 25 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno meraviglioso in pieno relax, lontani dal mondo pur stando a 500m dal centro di Celle Ligure, i gestori molto discreti nonostante presentissimi cordiali e gentili per ogni esigenza, il complesso gode di una location spettacolare con annessa piscina e zona idromassaggio all'interno della stessa, abbiamo fatto uso anche della zona barbecue dove abbiamo grigliato del pesce, la signora Rosanna tra le altre mille attenzioni ci ha fornito anche stoviglie e tovagliato, ci siamo sentiti a casa pur stando in vacanza e non ci è mancato niente comprese delle albicocche succosissime raccolte nell albero del giardino che circonda la casa, sono presenti altri alberi da frutto tra cui un fico torneremo a settembre per goderne i frutti..............Grazie di cuore Rosanna Marino e gentil prole!!!!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: accoglienza
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Marco B
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Ho soggiornato con mia moglie durante il weekend del 2 giugno...
La struttura è nuova e arredata con gusto (noi abbiamo soggiornato nella camera lavanda) con piscina e tanto spazio verde.
Sicuramente un valore aggiunto è il parcheggio privato all'interno della struttura...
La chicca della focaccia ligure calda servita a colazione è veramente apprezzata!
Rosanna e Marino sono stati molto cordiali e attenti a soddisfare le nostre richieste.
Consigliatissimo!!!

angela f
Pavia, Italia
“meraviglia!!!”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

un soggiorno eccellente x trascorrere momenti di relax in un posto da favola...
i proprietari sono molto cordiali e la colazione con le focacce liguri non ha prezzo!!

Ho viaggiato con: Da solo
MMAARRIIK
“Stupendo!!!”
Recensito il 7 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Il rosmarino è una tenuta fantastica pulita e molto confortevole. Ottima la posizione e munita di parcheggio al suo interno.
I proprietari sono molto cordiali e gentili.
All'interno dello splendido giardino c'è anche una piscina da sfruttare nei momenti di relax.
Insomma un gran bel posto per soggiornare in Liguria.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Camilla P
“Weekend fantastico!!!”
Recensito il 25 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto incantevole immerso nel verde e nella tranquillità, a pochi passi dal mare.
I proprietari con la loro cortesia e disponibilità hanno reso il week end ancora più bello.
Le camere sono arredate con gusto e pulitissime. Soddisfatta sotto ogni aspetto!!!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
117 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.