“piacevole anomalia Ligure”

Classificato al n.1 di 12 hotel a Celle Ligure
Imperia
“piacevole anomalia Ligure”
Recensito il 28 settembre 2011

ho dormito una notte nel mese di Settembre e, da Ligure, sono rimasto piacevolmente stupito dalla simpatia e dalla affabilità dei proprietari;nell'hotel gli spazi sono quelli tipici della Liguria ( ridotti) però i bagni sono nuovi e le camere pulitissime e in ordine perfetto, inconveniente di percorso le pareti di cartongesso, con nella camera attigua una coppia piuttosto focosa!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

milano
Recensito il 27 settembre 2011

Ho soggiornato a Settembre presso l'hotel Adriana. Eramo in 3, una camena doppia e una singola. Ci siamo davvero trovate bene. Pulizia ottima e cucina piu' che ottima. Il proprietario Stefano e' anche chef e per noi, intolleranti al frumento, ha cucinato sempre separatamente pasta che potevamo mangiare e fritto con farina apposita. L'ultimo giorno ha cucinato anche una ottima torna che abbiamo potuto portare a casa :o). Personale di sala molto gentile e disponibile. Dimenticavo, lo chef prepara anche un pesto fantastico! Ottimi prezzi. Poi Celle e' davvero carina. Mare eccezionale! Speriamo di ritornare presto. Ciao

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Varese
Recensito il 24 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Pasqua, viste le recensioni positive. Ci siamo trovati abbastanza bene, le stanze sono piccole la cucina è buona le cameriere carinissime ci hanno accolto con cortesia e disponibilità meglio degli stessi proprietari che hanno avuto un atteggiamento un po' freddino e poco familiare. Albergo pulito anche se non ci sono spazi di gioco per i bambini. Manca il parcheggio!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Torino, Italia
Recensito il 12 luglio 2011

provato in un week end, escluso il ristorante su cui non esprimo giudizi
l'albergo è in un angolo tranquillo del paese, temevo la vicinanza con la ferrovia ma non si sentiva nessun rumore dalla mia camera (chissà se dall'altro lato dell'albergo è sempre vero?)
la camera è parzialmente ristrutturata di dimensioni tutto sommato adeguate essendo tripla (forse le doppie sono un pò più sacrificate ma siamo in liguria ....)
la pulizia è ok così come la cortesia dei proprietari. non c'è parcheggio facile per cui noi non abbiamo più spostato la macchina dopo aver fortunatamente trovato un posto. ci dicono però i proprietari che è uso lasciare in seconda fila nella stradina la macchina lasciandone le chiavi in reception, buono a sapersi perché il parcheggio è una tragedia. in compenso si arriva presto al mare.
colazione ordinaria, a parte i tranci di focaccia salata molto graditi da mio figlio.
impianto fotovoltaico per l'alimentazione dell'albergo
prezzo onesto ed è gran cosa per la zona: ci si può tornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2011

Torniamo sempre volentieri a Celle Ligure per ritrovarci una settimana in famiglia, in particolare da quando abbiamo scoperto l'Hotel Adriana. La gestione dell'hotel è molto famigliare, Daniela e Stefano sono davvero accogliente e fanno di tutto per farti sentire a casa. In termini di prezzo e qualità è assolutamente consigliabile. Le camere sono semplici, ma funzionali e molto pulite. In particolare, la cucina è molto apprezzabile per tutte le specialità ligure. Spero che ci saranno ancora tanti ritrovi all'Hotel Adriana!

Varallo, Italia
Recensito il 27 giugno 2011

Ho soggiornato in questa struttura dal 19 al 25 giugno con mia mamma e il mio bimbo di 2 mesi.
Abbiamo trovato un ambiente molto sereno e confortevole.
I gestori sono molto gentili e disponibili, le camere molto pulite e la cucina sana e genuina.
E' situato in posizione tranquilla a 300 mt dal mare.
Lo consigliamo a tutti coloro che hanno i bimbi piccoli e in generale a chi cerca una vacanza rilassante in un ambiente familiare.

Lecco
Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni, per il ponte del 1 giugno. E' un piccolo albergo a gestione famigliare. Posso dire che ci siamo trovato molto bene: ottima accoglienza, ottima cucina e personale molto cordiale.
La camera e il bagno erano un po' piccoli ma sicuramente molto puliti!
Molta diponibilità anche nei confronti della nostra piccolina: da consigliare quindi a chi viaggia con un neonato...
a pochi passi c'è un grazioso parco giochi.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Celle Ligure
NH Savona Darsena
NH Savona Darsena
N. 2 di 12 a Savona
1.133 recensioni

Conosci Hotel Adriana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriana

Struttura: Hotel Adriana
Indirizzo: Via Torre 25, 17015 Celle Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Celle Ligure
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 12 hotel in Celle Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriana Celle Ligure, Riviera Ligure
Albergo Adriana Celle Ligure