“Ristorante 🍴 ottimo”
Recensione di Osteria Della Felicita

Osteria Della Felicita
Al n.20 in classifica su 73 Ristoranti a Celle Ligure
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo ristorante pizzeria anche d°asporto,con uno spazioso dehor e una sala molto accogliente, cucina esclusivamente casareccia, pugliese e campana e ligure.Con la nostra buona cucina ed i nostri prezzi interessanti siamo certi che rimarrete molto soddisfatti.Qui facciamo lo scoglio saporitissimo, salsiccia con finocchetto e cima di rapa, cozze alla tarantina,e vongole veraci, spaghetti al pomodorino pachino. Anche i nostri dolci sono pastiera napoletana, babba, cannoli siciliani ecc.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Si mangia sempre molto bene e volentieri in questa osteria. Sono molto cordiali e simpatici e ci siamo ritornati.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale professionale anche se si respira un clima famigliare e amichevole, sul cibo non si discute, pesce fresco e porzioni abbondanti!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo veloce con 2 insalatone di tonno e un piatto mezza porzione di pasta al pomodoro (piena di olio e aglio) per la bambina. Il titolare continuava a voler fare il simpatico, ogni piatto che passava per gli altri tavoli ce lo illustrava e decantava e nel frattempo trattava male le altre cameriere. Alla cassa 39 euro!! Ma sei fuori di testa!! 2 insalatone standard, mezza pasta acqua e 1 caffe!! È propio il modo di fare x cui la gente NON RITORNA!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come al solito quando vengo da Tommaso e Rosa la mangiata è eccellente ed abbondante con particolare attenzione alla necessità dei più piccoli ed anche i nostri animali sono ben accetti.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole scoperta che si rinnova ogni volta che andiamo da Tommaso.. piatti ottimi e accoglienza super.. .ve lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Osteria Della Felicita hanno visto anche

Celle Ligure, Riviera ligure

Conosci Osteria Della Felicita? Condividi la tua esperienza!