“Aperitivo súper , ottimo prezzo e qualità drink e cibo”
Recensione di Roxy Bar

Roxy Bar
Al n.47 in classifica su 78 Ristoranti a Celle Ligure
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo .. consiglio vivamente
Posto meraviglioso, ottimo ambiente
Personale cordiale, pulizia, musica giusta per ogni età ..

Recensito 26 maggio 2018

Quando vado a Celle al mare passo spesso da questo bar, che si segnala per essere molto pulito, nuovo e illuminato.
Tipicamente vi faccio colazione o prendo il caffè, ma talvolta vi ho anche pranzato e vengono proposti piatti semplici, preparati al momento nella piccola cucina a cifre oneste.
Oltre a un buon numero di posti interni, ha anche alcuni tavolini esterni lato mare e una doppia entrata sia da lato mare che da via Aicardi.
Vista la location a ridosso della passeggiata, ben si presta anche per l'aperitivo serale o pre-pranzo.
Cordialità da parte del personale.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale nuovo, pulito e ambiente gradevole! prezzi competitivi e qualità ottima di cibo e bevande, ottima gama di vini e prosecco!! personale simpatico e caloroso!! consiglio vivamente

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono seduto per prendere un aperitivo nell ambito della manifestazione: vino e focaccia. Premetto dappertutto con 5 euro si prende un bicchiere di vino con della focaccia.
Ci sediamo , prendiamo un rose’ normale in bicchiere di plastica , ciportano 3 pezzi di focaccia ( diciamo quadrati da 8 cm) , pensiamo : bhe non male più abbondanti degli altri ...

Vado a pagare : 24 euro , 12 euro a testa un bicchiere di vino da supermarket in bicchiere di plastica , 3 pezzi di focaccia serviti in un piatto di plastica, 12 euro ???

L ho fatto presente con cortesia che il prezzo era eccessivo e il titolare mi ha risposto : devo pagare io ? Chi paga le cameriere ?

Ho lasciato perdere ... in fondo non è un mio problema, fortunatamente a celle ci sono tanti locali che servono ottimi aperitivi

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità sia sul bere che sul mangiare .. il padrone è un giovane ragazzo che ci sà fare molto e sa consigliare cosa bere .. noi ci siamo capitati per caso e non vediamo
L’ora di ritornare per bere qualcosa d’altro che ci consiglierà... bravo e continua cosi

Gli utenti che hanno visto Roxy Bar hanno visto anche

Celle Ligure, Riviera ligure

Conosci Roxy Bar? Condividi la tua esperienza!