“Bellissimo posto, una sorpresa.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Celle Ligure, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 5 recensioni

Sergio I
“Bellissimo posto, una sorpresa.”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

A 4,5 km da Celle in località' Sanda in collina, in mezzo agli ulivi. Per arrivarci, dal centro di Celle si percorre una strada agevole, anche se con diverse curve. Se si ha difficoltà a trovare il posto che non è sulla strada, basta telefonare che vi vengono a prendere. ( noi abbiamo fatto da soli ) Le camere e i bagni sono pulitissimi, la casa e' arredata con gusto e particolarità. Da considerare che il bagno nonostante esterno alle camera ma privato e' risultato comodissimo e non ci ha creato nessun tipo di disagio. Buona, abbondante e varia la colazione. Un silenzio incantevole e una vista rilassante sui boschi e gli ulivi. I proprietari gentilissimi e cordiali compresa la cagnolona che vi accoglie scodinzolando. In somma un posto consigliato e presso il quale torneremo.

Qualità/prezzo Posizione
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
DOTTORDIV
“Fantastico!”
Recensito il 2 luglio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Una splendida sistemazione in una zona incantevole. Lontano dalla confusione della costa che rimane comunque raggiungibile in pochi minuti. Pulitissimo e con un proprietario attento e disponibile. Prezzo ottimo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: Da solo
lunapop10
Italy
“un luogo di pace e sole”
Recensito il 10 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato, a caso, due stanze del B&B Villa Ali, una villa abitata dai proprietari a qualche km dal mare, in località Sanda. E la fortuna ci ha premiato. Ambiente moooolto luminoso e pulito, i proprietari gentilissimi e accoglienti ci hanno fatto sentire veramente a casa. La custode Meggy, un labrador di 11 anni tenerissimo, ci ha fatto compagnia mentre prendevamo il sole nella zona antistante la villa, a goderci un panorama collinare con il mare in lontananza. La cappelletta privata e la tenuta di ulivi,da cui il proprietario produce ottimo olio, completano la proprietà. Dopo la prima notte abbiamo deciso di raddoppiare. Le stanze al piano superiore, tre, a cui si accede con scala a chiocciola condividono un bagno esterno ricavato nel lato mansardato. L'arredamento è molto particolare ed elegante, con cura del dettaglio. La luce e' l'ingrediente primario. La colazione consumata nella zona living è molto ricca e varia: fantastica la focaccia. Attività per bambini e piscina assenti, non sono elementi necessari avendo il mare a poca distanza e figli adolescenti. Ci torneremo sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia