“un luogo di pace e sole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Celle Ligure, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 5 recensioni

lunapop10
Italy
“un luogo di pace e sole”
Recensito il 10 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato, a caso, due stanze del B&B Villa Ali, una villa abitata dai proprietari a qualche km dal mare, in località Sanda. E la fortuna ci ha premiato. Ambiente moooolto luminoso e pulito, i proprietari gentilissimi e accoglienti ci hanno fatto sentire veramente a casa. La custode Meggy, un labrador di 11 anni tenerissimo, ci ha fatto compagnia mentre prendevamo il sole nella zona antistante la villa, a goderci un panorama collinare con il mare in lontananza. La cappelletta privata e la tenuta di ulivi,da cui il proprietario produce ottimo olio, completano la proprietà. Dopo la prima notte abbiamo deciso di raddoppiare. Le stanze al piano superiore, tre, a cui si accede con scala a chiocciola condividono un bagno esterno ricavato nel lato mansardato. L'arredamento è molto particolare ed elegante, con cura del dettaglio. La luce e' l'ingrediente primario. La colazione consumata nella zona living è molto ricca e varia: fantastica la focaccia. Attività per bambini e piscina assenti, non sono elementi necessari avendo il mare a poca distanza e figli adolescenti. Ci torneremo sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia