“Sarebbe perfetto se costasse la metà” 1 su 5 stelle
Recensione di B&B la Natta di Monte Tabor

B&B la Natta di Monte Tabor
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Celle Ligure
“Sarebbe perfetto se costasse la metà”
1 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Il luogo è sicuramente incantevole, unica pecca il costante rumore dell'autostrada. Però la camera è piccola, umida e il bagno con l'acqua appena tiepida. In più si sente tutto quello che fanno i vicini e a noi è capitato un bambino che ha pianto tutta notte. vabbè.
Appena arrivati ci è stato proposto un caffè che non è mai arrivato. Al mattino la celebrata colazione (su un tavolo in comune con gli altri, nulla di male ma quando siamo arrivati era tutto già mangiucchiato) comprendeva succo di frutta in scatola, quattro ciotoline di marmellate (buone) fatte in casa, pane e qualche pezzo di focaccia.
Ecco. A tariffa da agriturismo sarebbe perfetto. Ma per 140 euro è al limite della presa in giro. Da qui il voto "pessimo".

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Siamo appena tornati da un soggiorno di 4 giorni presso questa struttura e ci siamo trovati bene. Abbiamo soggiornato presso "il capanno"; la camera era pulita ed accogliente. Il panorama è mozzafiato ed il giardino godibilissimo e rilassante. La gestione è attenta ma mai invasiva e Miriam è sempre stata presente per fornirci consigli sulla zona circostante. E' presente anche una bella piscina che data la stagione non abbiamo potuto utilizzare. Unico aspetto migliorabile la colazione nella varietà, anche se già così va bene; le marmellate di Miriam sono molto buone...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ariston Hotel
Ariston Hotel
N. 4 di 48 a Varazze
4.5 su 5 stelle 493 recensioni

Conosci B&B la Natta di Monte Tabor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B la Natta di Monte Tabor

Struttura: B&B la Natta di Monte Tabor
Indirizzo: Via Alla Postetta 35, 17015 Celle Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Celle Ligure
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Celle Ligure
Piccolo B&B di Charme in un antico uliveto, monolocale con vista mare situato a bordo piscina, servizio colazione servito sino alle 11,00. il lusso di essere pochi ospiti di una famiglia che vi ospita all' arrivo come clienti e partite come amici. Parco di 16,000 metri a disposizione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B la Natta di Monte Tabor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Natta Di Monte Tabor Celle Ligure, Riviera Ligure