“Appartamento top”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina

Molto buono - basato su 4 recensioni

claudiama
“Appartamento top”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho soggiornato in questo appartamento molto spazioso , io e la mia famiglia ne siamo rimasti entusiaste , pochi passi per arrivare in spiaggia e ai negozi .. per quanto riguarda l’ascensore si vero piccolo ma a noi nn ha creato nessun disagio , a volte 115 scalini fanno bene ( a scendere ) a parte la battuta molto soddisfatta dell’appartamento ...

Data del soggiorno: agosto 2019
1 set 2019
Grazie siamo contenti che vi siate trovati bene
Abbiamo trovato la casa perfetta siete stati ottimo ospiti
LoveTrave
“7 indimenticabili giorni a celle”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

appartamento bello e spazioso adatto anche per lunghi periodi in quanto munito di tutti gli elettrodomestici. Stupenda vista sul mare. Situato in una posizione comoda in quanto vicino al centro e vicinissimo alla spiaggia. Unica pecca l'ascensore un po' piccolo ma per fortuna che c'era. Ci torneremo sicuramente .

Data del soggiorno: dicembre 2018
17 gen 2019
Grazie
Sono felice che vi siate trovati bene e vi ringrazio anche per aver lasciato la casa in perfetto ordine, è un segno che avete apprezzato la casa e ne siamo contenti speriamo di rivederci
cridambra
“Vacanza natalizia deliziosa”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Una casa fantastica, ti lascia da subito senza parole. Non ho trovato un aspetto negativo in tutto la durata del soggiorno; casa silenziosa con vista spettacolare, molto accogliente e familiare. Il proprietario è una persona deliziosa, ti lascia piena libertà. Soggiorno da ripetere sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
16 gen 2018
grazie anche per noi è stato un piacere la casa era in buon ordine e fa piacere sapere che è stata apprezzata
Elisabett
“Una casa che fa sentire a casa”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il proprietario Franco una persona squisita. Solo un Po di pulizia in più. Ma perdonato per tutto il resto. Una vista stupenda. Una casa accogliente e calda. Curato nell'arredamento. Persino i quadri avevano la giusta collocazione. Cosa dire ancora. Bello bello bello

Data del soggiorno: settembre 2017