“Un delizioso rifugio dalla confusione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
tramonto dalla terrazza privata davanti casa
camera da letto seconda camera
camera da letto
seconda camera
vista sul mare e sulla rocca di Cefalù
solarium ad uso esclusivo degli ospiti dell'appartamento
giardino comune
terrazza ad est ad uso esclusivo degli ospiti di questo appartamento
terrazza privata
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cefalù, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Serena B
“Un delizioso rifugio dalla confusione”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento con la mia famiglia nella settimana dopo ferragosto. Si trova in collina, a S.Ambrogio,un paesino vicino a Cefalù,e dista 10 minuti circa dal mare e da S.Ambrogio (la strada ha un po' di tornanti ma ci si fa l'abitudine).
La scelta di questa sistemazione è stata per noi azzeccatissima,lo consiglio a chi cerca un posto lontano dalla confusione che c'è ad agosto a Cefalù,comunque vicino da visitare.Oltre alla pace e al silenzio,troverete un clima ottimo,un panorama mozzafiato,una casa comoda con una terrazza immensa e ad accogliervi una famiglia deliziosa che abita al pianterreno.Ci hanno accolto con attenzioni speciali soprattutto nei confronti dei nostri figli,facendogli trovare giochi e comoditá e mettendo a disposizione il loro giardino con spazio giochi.
Infine la spiaggia di Sant'Ambrogio,con ciottoli, ha un mare stupendo..unica pecca non c'è parcheggio e si lascia l'auto lungo la strada.
Consiglio questo posto a coppie e famiglie!!

5 set 2017
Grazie Serena! Siete stati degli ospiti fantastici e vi riospiteremmo volentieri!