“Vacanza magica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Spiaggia a 2 passi da casa
Via vanni dal balconcino...vicino pub,ristoranti,pasticcerie,gelaterie Location
Molto buono
Spiaggia a 2 passi da casa
Via vanni dal balconcino...vicino pub,ristoranti,pasticcerie,gelaterie
Location

Molto buono - basato su 4 recensioni

Federico
“Vacanza magica”
Recensito il 4 novembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Casetta accogliente e comoda completa di tutto ciò che occorre...macchina nespresso,microonde.
Padroni di casa gentili e disponibili
Posizione comodissima
Ci siamo trovati proprio bene
Ci ritorneremo di sicuro

Un membro di TripAdvisor
“Delusi”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'abitazione è localizzata in ottima posizione, a breve distanza dal centro antico di Cefalù ed a breve distanza dalla spiaggia. Si accede nell'abitazione dalla strada tramite una stretta e ripida scala, una quindicina di scalini alti. L'abitazione non si presenta molto bene in quanto molto vecchia, prende luce e aria da una porta finestra della cucina/sala da pranzo che da su un piccolo balcone lato strada e attraverso un piccolo lucernaio/finestrino posto nella camera da letto e nel bagno (insufficienti). L'ambiente è arieggiato da pale a soffitto. L'arredo è vecchio e insufficiente per una famiglia di quattro persone, un armadio a quattro piccoli scomparti senza cassettiere, un mobile credenza scomodo da usare, devi chiudere il letto in sala da pranzo. La cucina con pochi piatti e poche pentole di pessima qualità, sprovvista di bicchieri, panni da cucina vecchi e usurati. Il servizio bagno asciugamani e altro vecchio e usurato. La lavatrice è nuova con il disagio dello scarico dell'acqua da posizionare nel water o bidè con il pericolo di un allagamento. Il frigo è ok.
N.B. Anche se nel post Triapadvisor della casa sono elencati le lenzuola e copri cuscini la proprietaria riferisce si tratta di un errore dell'operatore e non sono previste, anche se dopo un nostro accorata richiesta gentilmente li concedeva.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
19 set 2017
Mi dispiace...
Spero comunque di potervi ospitare nel prossimo futuro quando renderemo, come già avevamo previsto, ancora più accogliente questa nostra antica casetta nel cuore di Cefalù.
Alessandr
“Vacanza splendida”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Sono stata benissimo ed è stata un'esperienza meravigliosa. Bellissima location, mare fantastico di Cefalù e Benedetta una persona speciale. Disponibile e seria. Non potevamo trovare di meglio. Sicuramente torneremo il prossimo anno.

Benedetta
“Una vacanza stupenda ”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia siamo stati accolti dalla proprietaria nel migliore dei modi in questa piccola casa molto accogliente. .
Ci ha consigliato un sacco di cose dove è meglio fare la spesa, dove cenare bene risparmiando..
La casa pulitissima, il pezzo conveniente, location perfetta vicinissimo al mare e a tutto (giornalaio farmacia tabacchi).
Nel camerino a nostra disposizione ha lasciato ombrelloni e sdraio...
la cucina completa di tutto anche il microonde. .
ci ha anche fatto trovare qualcosa per la colazione,acqua,zucchero,carta,detersivi,cosa che nelle altre case vacanza non mi era mai capita. .
Cefalù meravigliosa da osservare, da vivere, da gustare,da studiare...La rocca indescrivibile quando si raggiunge la vetta il panorama è mozzafiato....
Esperienza da ripetere, sicuramente nella casa di benedetta

1 ago 2015
grazie :)
da
12 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.